L'Ombra delle Mura

Addestramento [Manipolazione dell'Ombra I] per Near Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Lezione 1 – Pensa prima di parlare~


    Il Nara era là, appollaiato su di un'albero a prendere il sole osservando le foglie che pigramente di tanto in tant si staccavano volando nella leggera brezza primaverile.
    In pratica, come ogni buon Nara, stava cazzeggiando godendosi la natura, forse meditando particolari piani, ma più probabilmente pensando semplicemente al nulla.
    Il clone impassibile rimase fermo, immobile, fisso ad osservare Near, finchè questi non si decise ad agire prendendo la parola, oltre che alzandosi in piedi.
    Ad ogni parola Atasuke si chiedeva se forse quel giovane fosse realmente in grado di proseguire lungo quella via. Certo, aveva un'elevata capacità deduttiva, oppure era molto bravo a bluffare. Qualunque fosse la realtà a breve l'avrebbe messa alla prova.

    «Tu parli troppo»


    Esordì l'uomo mascherato con un tono decisamente serio, greve e lapidario. Alzò le braccia fino ad incrociarle sul petto ed acquisì una posizione molto simile a quella di un maestro pronto a redarguire l'allievo. Peccato che il Nara non potesse così semplicemente impotizzare quanto vera e reale fosse quell'immagine a discapito di quanto poteva apparire. Se solo il Nara avesse tentato di dedurre il proprietario di quella voce, si sarebbe trovato appena con un pugno di mosche dato che la voce, oltre ad essere naturalmente alterata dalla maschera era modulata sul tono di voce di un nukenin che Atasuke aveva abbattuto tempo addietro durante una delle tante missioni fuori dal villaggio. [Abilità]

    «E ciò mi rende stupefatto... è incredibile pensare che nessuno ti abbia ancora staccato la testa di netto»


    Se solo il nara avesse potuto osservare sotto la maschera avrebbe visto il volto di Atasuke contorcersi un una smorfia disgustata. Per quanto gli facesse piacere rivedere un vecchio amico, i modi dello stesso non gli piacquero affatto. Sembrava quasi che avesse guadagnato parecchio in sbruffonaggine e la cosa non era utile, specialmente per il Nara stesso.

    °Sembra che con il tempo sia peggiorato...°

    °Oppure più semplicemente sono io ad essere migliorato°

    °Ad ogni modo è incredibile pensare che ci sia qualcuno più stupido di te°


    °Non è stupido, semplicemente è diventato sbruffone, oppure vuole farcelo credere°


    Il diverbio non proseguì oltre. Lo spettro parve decidere di desistere, lasciando ad Atasuke la sua libertà d'azione. Libertà d'azione che il clone sfruttò appieno.

    «Cos'hai da dire in merito, Near Nara?»


    Il clone, ancora immobile attese una risposta e sia che questa fosse giunta o meno, poco sarebbe importato, se non forse per ciò che avrebbe seguito successivamente.
    Dopo la risposta del giovane esponente o a seguito del suo silenzio avrebbe ripreso l'esposizione con lo stesso tono greve.

    «Un tempo i Nara erano famosi per le loro capacità deduttive, oltre che per la loro maestria nel muovere le ombre a loro piacimento... Mi pare chiaro che ormai questa abilità sia solo un vago ricordo del tempo che fù...»


    Seppur impossibilitato a vedere gli occhi dietro alla maschera Near avrebbe certamente potuto percepire quella strana sensazione, come di essere osservato, o per meglio dire "puntato" al pari di una preda davanti al suo predatore.
    Ancora una volta il clone non si mosse, rimanendo fermo ed immobile nella sua posizione, lasciando semplicemente scorrere le parole.

    «Certo ti sei fatto un gran bel filmino in quella tua testa... Non ricordo di aver mai incrociato nessuno tanto macchinoso... Ma soprattutto nessuno tanto stupido da esprimere tutti i propri pensieri e ragionamenti ad alta voce... Quindi, andando al sodo...»


    Non aveva troppo tempo da perdere e per una volta neppure aveva troppa voglia di perderne, tuttavia si concesse una brevissima pausa come a voler aumentare il phatos di quella frase.

    «Dammi almeno 5 validi motivi per non farti fuori»


    E con quella frase si arrestò. Non aggiunse altro, ne fece altri movimenti. Rimase fermo, in attesa e pronto a scattare.

    OT- Allora, per questo giro mi sono ancora fermato per una semplice interazione. A seconda delle tue azioni cambierà l'impostazione dell'addestramento per la TS, quindi occhio.
    In merito allo sproloquio, occhio, che sei sull'orlo del metagame. Nulla ti vieta di fare una lista di ipotesi possibili, ma ricordati che se il tuo PG non sa una cosa: o ci sono degli indizi per dedurlo, oppure cippa. Non può propriamente ipotizzare un vantaggio numerico ne una superiorità fisica dell'avversario solo guardandolo, specie se non ci sono degli elementi descrittivi lasciati direttamente dal QM o dal proprietario del PG. Per il resto non mi è dispiaciuta la serie di deduzioni a livello di impostazione, anche se magari risulterebbe meno un walltext spezzettato in qualche frase più breve alternata a azioni, descrizioni, pensieri, altro. Unico avviso: stai solo all'occhio a giustificare sempre tutto perchè il passo dall'abilità deduttiva al metagaming in questo caso è estremamente breve e se canni dal prossimo giro sarò meno carino e coccoloso :guru:
    -/OT
    Chakra Rimanente: 77,25/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+3

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4]
    - Gambali in Ferro [30; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1]
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Rotolo Armi a distanza:
    - 7 Kunai [8; 3]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.


    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.



    NoteVarie ed eventuali
    Atasuke: 18, 75 Bassi
    Clone 1: 19,5 Bassi
    Clone 2: 19,5 Bassi
    Clone 3: 19,5 Bassi

    Furtività di tutti a 8
    Cooldown Tecnica Economica: 2 Round
     
    .
18 replies since 21/4/2015, 16:54   239 views
  Share  
.