L'Ombra delle Mura

Addestramento [Manipolazione dell'Ombra I] per Near Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~L'Ombra di un Nara~


    Com'era prevedibile i suoi colpi erano andati perfettamente a segno. Il giovane erede del clan Nara era stato afferrato con violenza e con altrettanta violenza era finito schiantato sull'albero poco distante. L'unico imprevisto era la tale “debolezza” dello stesso.
    Atasuke, celato nelle fronde continuava ad osservare mentre un senso di tristezza lo avvolgeva modificandone leggermente i lineamenti. Si riconosceva in quel ragazzo, o per meglio dire riconosceva in lui la stessa forza che aveva un tempo. Ricordava di quando ancora erano al pari sia di grado che di abilità, ed in un certo senso, si rese conto di quanto fosse debole all'epoca.
    Era una sensazione strana, da un lato guardava con ammirazione e rispetto tutta la strada che aveva percorso, chiedendosi per certi versi come avesse fatto a migliorare tanto senza neppure accorgersene.
    Da un lato invece era amareggiato, riconoscendo che forse i suoi passati avversari avevano ragione quando lo consideravano solo un debole avversario, dato che in effetti lo era.
    Simili pensieri rimasero anche nella mente del clone che con Atasuke condivideva anche i ricordi del passato ed il modo di ragionare, anche se nella posizione in cui si trovava aveva decisamente meno tempo da dedicare ai ricordi.
    Ascoltò attentamente le argomentazioni del Nara ed ancora una volta percepì come un senso di fastidio, come se in qualche modo qualcosa di sbagliato continuava ad accadere.
    Lo aveva attaccato con particolare violenza ed aveva grandemente subito l'attacco, eppure era ancora li a piagniucolare, cercando una soluzione verbale, come se i motivi che stava cercando fossero meramente legati alla morale o ad eventuali interazioni con il villaggio.
    Certo, comprendeva che poteva anche esserci un piano alle spalle, ma qualsiasi fosse era folle da attuare vista la netta differenza tra i due. Se quello, anziché Atasuke, fosse realmente stato un'invasore o un traditore, al pari di quelli che avevano distrutto il villaggio alcune settimane prima a quest'ora di Near non sarebbe rimasta che polvere, ma evidentemente questi non lo aveva ancora compreso.

    «Sei la vergogna del clan Nara, altro che “la promessa del clan”... Sei la rovina di quel casato!»


    Sentenziò lapidario. In quell'istante calò il silenzio, quasi come se la realtà stessa volesse in qualche modo sottolineare le sue stesse parole.
    Solo un soffio di vento spazzò leggermente il campo alzando una minima nuvola di polvere tra i due e smosse appena gli abiti del clone ancora a braccia conserte.

    «Se il clan Nara è in queste condizioni la responsabilità non è certo mia»


    Gli fece eco con una vocina sgraziata e volutamente fastidiosa ed acuta, mimando una sorta di scenetta decisamente effemminata e infantile per sottolinearne ulteriormente il contenuto.

    «Credi forse che non responsabilità dei discendenti di un clan il declino dello stesso!? Ritieni forse che il declino di un villaggio sia solo imputabile ai suoi amministratori!? E non agli shinobi che come te si tirano indietro alzando le mani e dicendo “Non è colpa mia” dopo non aver fatto nulla!?»


    Tuonò rabbioso rimettendosi in posizione perfettamente eretta ed a braccia conserte, in parte svelando la rabbia che provava nel sentire certe assurdità, in parte cercando ulteriormente di spaventare il Nara, cercando di costringerlo a fare quello che doveva.

    «Evidentemente si sbagliavano, non c'è motivo di perdere altro tempo con te... Sei a malapena l'Ombra di un Nara...»


    Concluse sibilando le ultime parole come una velata minaccia. Certo, non aveva realmente intenzione di ucciderlo e sarebbe rimasto ben lungi dal farlo, ma doveva dargli una lezione violenta prima che qualcun'altro con ben altre intenzioni potesse farlo.
    Come un lampo scattò in avanti, bruciando i pochi metri che li separavano. Appena un battito di ciglia ed il Nara si sarebbe trovato faccia a faccia, a pochissimi centimetri dalla maschera del demone. Tanto vicini che avrebbe anche visto gli occhi corvini dell'uomo che la indossava, anche se per meno di un'attimo.
    [Slot Free]
    In quell'attimo infatti la figura si abbassò di scatto facendo perno sul piede sinistro, ancorato al suolo con una minima quantità di chakra adesivo, necessario per stabilizzarlo abbastanza da permettergli l'attacco, seppur non letale, che aveva in mente. [Abilità]
    In un lampo avviò la rotazione, portando con la gamba destra una violenta spazzata angolata in maniera discendente in modo da colpire le gambe del nara distribuendo il colpo lungo tutto l'arto massimizzando l'area d'impatto e di assorbimento diminuendo sensibilmente il rischio di fratture. [Slot Azione 1]
    Subito dopo il colpo, quasi a voler concatenare quella serie di attacchi, vista la differenza di potenza e l'angolazione del colpo, il clone avrebbe proseguito la propria rotazione alzandosi nuovamente di alcuni centimetri concludendo la stessa con una gomitata, portata con il gomito sinistro. Una fucilata di elevata potenza, diretta con precisione verso la bocca dello stomaco del Nara, ancora in aria per il precedente colpo o per l'eventuale balzo per schivare. [Slot Azione 2]

    Se la gomitata fosse andata a segno, certamente avrebbe scagliato via il Nara, allontanandolo di svariati metri [Distanza] facendolo atterrare sul prato che divideva alcuni alberi, facenti ormai parte della folta vegetazione in cui si stavano a poco a poco addentrando, allontanandosi dalla verde radura in cui si trovavano poco prima.
    Inutile dire che tanto era il dolore che poteva provare il Nara, specie se entrambi i colpi erano andati a segno, ma per sua fortuna, nessuno di questi era mirato ad ucciderlo o ad invalidarlo seriamente.
    [Abilità] Tuttavia questo egli non poteva saperlo, ma di certo il corpo gli stava decisamente dicendo che era sull'orlo della rottura. [Status]
    Il clone rimase fermo ad osservarlo ricomponendosi nuovamente e ponendosi nuovamente in quella che ormai era la sua posa consueta incrociando nuovamente le braccia davanti al petto.

    «Sei fortunato ad essere ancora vivo... Sembra che oggi tu mi abbia preso in una giornata generosa. Ti do un'ultima possibilità per dimostrarmi che mi sbaglio nel ritenerti feccia, la vergogna dei Nara. Se fallirai ti eliminerò e venderò il tuo cadavere al mercato nero. Non varrai molto, ma se questa palla colossale dell'eletto dei Nara è conosciuta potrei anche guadagnarci qualcosa in più...»


    Attese quindi le reazioni del Nara. Che avrebbe fatto questi? Avrebbe tentato la fuga? Si sarebbe impegnato a pianificare qualcosa di più che intavolare un discorso inutile? Oppure si sarebbe lasciato ammazzare a bastonate come un cane randagio?
    La scelta era solamente sua.



    OT- Allora, come avrai capito non ci siamo. Prima di proseguire voglio darti alcuni consigli: Ricorda che questa è una giocata per sviluppare la TS, non una scampagnata nel parco XD
    Rammenta che anche volendo non posso concederti la TS se non me ne dai un motivo in-game
    Cerca di pensare bene al tuo post ed allo scopo della giocata, piuttosto prenditi anche un giorno per meditarti bene il post, non abbiamo fretta e più post ci metti per acquisire l'abilità più tempo ci va. (meno post consumi e prima finiamo :guru:)
    Non è una free, quindi sei comunque a rischio di danni permanenti/morte (sarebbe da fetenti rifilarteli data la disparità ma tienine comunque conto anche per il futuro)
    Detto questo, anche a questo giro nulla. Questa volta però i colpi sono dati a piena potenza, l'unica "gentilezza" che ti lascio è che non subisci frattura alla gamba pur superando le 6 leggere di danno all'arto, ma comunque avrai lo status "azzoppato" se il colpo va a segno.
    Per il resto cerca di gestirti il post al meglio. Se descrivi qualcosa di buono al prossimo giro potresti anche sbloccare una delle abilità della tua TS, altrimenti ho altre sberlone per te :guru:
    Per dubbi o altro sai dove trovarmi
    -/OT
    Chakra Rimanente: 77/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+3

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4]
    - Gambali in Ferro [30; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1]
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Rotolo Armi a distanza:
    - 7 Kunai [8; 3]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - Spazzata alle gambe [600;600]

    Slot Azione 2:
    - Gomitata alla bocca dello stomaco [600;600]

    Slot Azione 3:
    - nn [0;0]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.


    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Chakra Adesivo "Intermedio"
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]


    NoteVarie ed eventuali
    Atasuke: 18, 75 Bassi
    Clone 1: 19,25 Bassi
    Clone 2: 19,5 Bassi
    Clone 3: 19,5 Bassi

    Furtività di tutti a 8
     
    .
18 replies since 21/4/2015, 16:54   239 views
  Share  
.