L'Ombra delle Mura

Addestramento [Manipolazione dell'Ombra I] per Near Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~L'Ombra di uno Stratega~


    Il clone era scattato in avanti con velocità non indifferente, ma il Nara non sembrava preoccupato di quel'assalto, anzi, parve ghignare in faccia al demone che con violenza stava per colpirlo.
    Mentre ancora questi scendeva rapido nel suo movimento, non ebbe problemi nell'osservare la serie di seal composti dal Nara, riconoscendone palesemente la tecnica urilizzata, conosciuta praticamente da tutti gli shinobi del mondo degni di tale nomea.

    °La tecnica della sostutuzione? Allora forse c'è un minimo di senno in questo ragazzo...°


    Pensò tra se il clone proseguendo imperterrito con la sua serie di colpi, infierendo sul ciocco di legno con cui lo sfuggente Nara si era sostituito, scaricando prima il calcio facendolo rimbalzare sul terreno e scaricando poi la gomitata sul pezzo, colpendolo perfettamente nel centro e spezzandolo in due parti, più come monito che altro. [Difesa Errata]

    °Ed ora vediamo se sei degno del tuo cognome°


    Pensò tra se guardandosi attorno alla ricerca del suo avversario, vedendolo appollaiato sul ramo dinnanzi a lui, non molto distante pronto a scagliare il suo successivo assalto.

    °In merito alla tua furtività non ci siamo affatto. A che scopo sfuggire con la sostituzione se ti ripresenti in faccia a me, idiota!?°


    Pensò innervosito dalla stupida scelta del suo avversario e preparandosi a difendersi dai relativi assalti.
    Rapido questi lanciò un kunai, palesemente fuori traiettoria, sul quale Atasuke scorse, senza troppa difficoltà, una cartabomba, fissata sullo stesso. Rapidissimo intercettò l'arma, con un semplice movimento rotatorio, estremamente naturale, afferrandola al volo e scagliandola via assieme al suo esplosivo allegato, piantando l'arma in un'albero distante che pochi istanti dopo detonò lasciando traccia della detonazione che annerì la povera pianta, distruggendone parte della corteccia e del fusto, lasciando un'alone annerito tutt'attorno.
    [Slot Difesa 1] [Attacco Errato]
    Se un barlome di speranza sembrava essersi acceso con l'idea dello sfruttare la sostituzione e pareva disegnarsi dietro a quell'attacco, evidentemente studiato, le azioni successive parvero spegnerlo violentemente. Pochissimi istanti dopo il lancio, subito dopo la detonazione, il Nara aveva scagliato un'uletriore arma verso di lui, portando un affondo diretto con il fuuma-kunai, che pareva impugnare come una spada.
    Il clone, quasi con non curanza fece appena un mezzo passo lateralmente, spostandosi verso la propria sinistra, poggiando la mano destra sul polso del suo avversario giusto per continuare a guidare il suo colpo fuori traiettoria, facendo una lieve spinta per “consigliargli” implicitamente il colpo successivo.
    [Slot Difesa 2]
    Inutile a dirsi, a seguito di quell'assalto Near ruotò leggermente, arrivando con una gomitata, portata questa volta con il gomito sinistro e mirando al pieno petto del clone, ma soprattutto fornendo la schiena al proprio avversario. [Attacco Errato]
    Il clone, forte della propria posizione, altro non fece che alzare la mano sinistra, lasciando che il colpo spedito senza un vero e proprio bersaglio impattasse contro il suo palmo, bloccando con forza il gomito del suo avversario in una presa dello stesso, da cui questi difficilmente sarebbe scampato. [S&M SD3 + SA1]

    Se Near fosse riuscito ad evitare in qualche modo la presa, senza lasciargli respiro alcuno, ne il tempo di comporre alcun seal, due rapidi colpi sarebbero partiti a piena potenza. Il primo, una possente ginocchiata diretta all'anca sinistra di Near e portata con il ginocchio destro, seguito a ruota da un rapidissimo colpo di taglio portato con entrambe le mani a taglio sul collo del Nara, mirando su entrambi i lati sel collo proprio nell'incavo che si formava tra il collo e le spalle, evitando così di colpire il corpetto di cuoio scaricando quei due colpi mirati ad abbattere la resistenza fisica del giovane allievo. [Slot Azione 2] [Slot Azione 3]

    «Sai, ci speravo che avessi un minimo di abilità... Ma sei stato bravo ad illudermi con quella sostituzione... Sai, eri riuscito a farmi credere che tu avessi una qualche forma di strategia in mente... Ma è chiaro che tu voglia suicidarti»


    Sentenziò lapidario mantenendo salda la presa su quel gomito. Senza lasciarlo andare il clone inarcò quindi il braccio destro, sollevando la mano che intanto era stata aperta a taglio, per poi scaricarla violentemente verso il basso, mirando alla nuca del suo avversario. Un colpo preciso, rapido e possente, mentre questi ancora era invischiato nella presa. [Slot Azione 2]
    L'obbiettivo di quel colpo era semplice, stordire in un solo colpo netto il suo avversario, nella speranza che questi svenisse senza provocare ulteriori danni oltre al probabile mal di testa, facilmente assimilabile ad un violento post sbornia.
    Inutile dire che se non fosse bastato il primo, il clone non se ne sarebbe risparmiato un secondo, continuando a mantenere ferrea la presa.
    [Slot Azione 3]

    Se Near fosse quindi svenuto a seguito dei colpi ricevuti, Atasuke sarebbe infine sceso dall'albero su cui restava appollaiato ad osservare gli avvenimenti tornando in presenza del clone assieme al resto dell'entourage di copie.

    «Sembra che tu abbia esagerato...»

    «Lo hai visto anche tu... Non è in grado di andare avanti... Non credo neppure sia pronto per sviluppare l'abilità del suo clan... Non ragiona, non sa pensare... Come potrebbe anche solo sperare di gestire l'abilità dei Nara?»

    «Vero... Non è affatto pronto... Tuttavia, mi sono preso la briga di fargli sviluppare la sua abilità ed in un modo o nell'altro la svilupperà...»

    «Ma non sai come addestrarlo! Non sei un Nara!»

    «Vero, ma forse so come costringerlo ad imparare per conto suo»


    A quel punto il clone non obbiettò null'altro, lasciando il campo ad Atasuke mentre in blocco tutti i cloni svanivano in una nube di fumo.

    «Non sei affatto migliorato Near... Mi hai deluso»


    Sussurrò tra se caricandoselo sulle spalle e portandolo altrove con estrema rapidità.

    […]


    Al suo risveglio, oltre ad un forte dolore nelle zone colpite dal clone di Atasuke, il giovane Nara avrebbe percepito solo una forte oscurità. A poco a poco che i sensi ricominciavano a funzionare, avrebbe udito un riverbero, molto simile allo scorrere dell'acqua, seguito poi dall'irregolare, seppur ritmico suono di alcune goccie che cadevano, una ad una sulle rocce circostanti e nelle pozze d'acqua risuonando.
    Guardandosi attorno si sarebbe reso conto di trovarsi all'interno di una grotta completamente buia. Ovunque avesse guardato non avrebbe visto l'uscita della stessa, ma avrebbe notato delle semplici fiaccole appese alle umide pareti che con la loro fioca luce davano un minimo di illuminazione in quella tetra grotta naturale...
    Come avrebbe agito il Nara? Avrebbe finalmente iniziato ad usare il suo cervello? O avrebbe nuovamente agito d'istinto? La scelta era solamente sua...


    OT- Questo giro non ci siamo proprio. Semra che dovrò cambiare metodologia di addestramento ripartendo quasi dalle basi. Ti ricordo che le azioni offensive, non possono essere autoconclusive, men che meno eventuali possibilità di percezione o meno di un pericolo, salvo il caso in cui tu sia il QM, caso in cui potresti speficare cose tipo: Nessuno senza un occhio sufficentemente fino poteva vederlo [richiede X percezione in vista o "abilità XXX"].
    Tutte le tecniche consumano 1 slo tecnica, sia che vengano usate in attacco, sia che vengano usate in difesa, salvo eventuali specifiche in cui venga specificata la possibilità di sfrutatre altro (ma non mi pare ne esistano)
    Ricorda di specificare un bersaglio preciso. Dire che molli una gomitata con il braccio sinistro senza specificare un concatenamento con l'azione precedente mi concede: prima di tutto di gestire personalmente il tuo movimento (nei limiti della sportività) ma soprattutto se non specifichi un bersaglio, posso deciderlo io o decidere che miri all'aria, quindi stai all'occhio.
    Vista la mole degli errori e la strategia suicida, per questo giro ancora niente bonus. Se svieni reagisci al primo impatto con la caverna. Considera il chakra e le ferite rigenerate, altrimenti riprendiamo da dove siamo rimasti con le botte :zxc:
    -/OT
    Chakra Rimanente: 77/80
    Vitalità Rimanente: 16/16
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 18m
    Salti: 6 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+3

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4]
    - Gambali in Ferro [30; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1]
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Rotolo Armi a distanza:
    - 7 Kunai [8; 3]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - S&M, presa al gomito [600; 600; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 - Ginocchiata allo stomaco [600; 600]
    - Ipotesi 2 - Colpo di taglio stordente alla nuca [600; 600]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 - Colpo doppio al collo, danno mirato a scaricare sul busto [600; 600] x2
    - Ipotesi 2.1 - Colpo di taglio stordente alla nuca [600; 600]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Intercettazione e rilancio kunai al volo [675 vs 300]

    Slot Difesa 2:
    - Schivata +deviazione affondo avversario [675 vs 375]

    Slot Difesa 3:
    - S&M alla mano [For 300 vs Cos 600; 1 lieve] (clone)


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni gratuite:
    Lista

    Impasti/altro:
    Lista

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Lista

    NoteVarie ed eventuali
    Atasuke: 18,75 Bassi
    Clone 1: 19,25 Bassi, 1 lieve
    Clone 2: 19,5 Bassi
    Clone 3: 19,5 Bassi

    Furtività di tutti a 8

     
    .
18 replies since 21/4/2015, 16:54   239 views
  Share  
.