Sotto un Cielo Nero

Taki - Distretto di Izumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    Evidentemetne non era stato convocato per discutere, ma per una missione.
    Alcune voci sulla città fantasma erano giunte anche al suo orecchio ed il fatto che Jeral volesse impadronirsene era positivo.
    Izumi sembrava perfetta per poter diventare il nuovo covo del ronin, celata da occhi indiscreti ed ora Gouken avrebbe contribuito a conquistarla.
    Una volta conquistata avrebbe studiato tutti i suoi segreti, raccogliendo ogni informazione utile a se stesso: avere accesso e conoscere alla perfezione il futuro covo di quella creatura lo elettrizzava e avrebbe potuto usare tutto ciò contro di lui.
    Si alzò in piedi osservando con i suoi occhi capaci di penetrare l'oscurità tutta la vallata, studiando il tragitto che avrebbero percorso.
    Alzò la seta del turbante che gli fasciava il collo fino a sotto la linea dello sguardo e chiuse per un istante gli occhi per concentrarsi.
    Mentre la presenza di Jeral era forte e palese ed in continuo contrasto con la natura, tanto da far rifuggire la pioggia che deviava il suo corso pur di evitarlo, quella di Gouken era calata all'improvviso fino a svanire del tutto, simile a quella di uno spettro.
    La serpe era invece parte integrante di tutto l'ambiente naturale che li circondava, era un tutt'uno con la terra e con la pioggia così come il suo chakra che era diventato del tutto impercettibile.

    Conta pure su di me...

    Rispose con la sua voce mostruosa agli ordini impartiti mentre già pregustava l'azione.
    Anche lui aveva sentito, nei bordelli di Oto, luoghi frequentati dalla peggior feccia di tutto il continente che alcuni traditori avessero eletto la piccola città abbandonata come loro rifugio, stabilendo una vera e propria organizzazione. Il Paese della Cascata si era limitato a mettere delle taglie sulle loro teste e questo era positivo perchè se l'accademia si chiamava "fuori" allora anche il suo ruolo di chunin del suono era salvaguardato, non che avesse intenzione di fallire o di lasciare qualche testimone della sua presenza.

    Al seguito di Jeral la serpe con la sua consueta agilità mostruosa prese a discendere la montagna balzando di raccia in roccia, da ramo in ramo, sfruttando la sua abilità di movimento tipica che lo rendeva tanto più rapido quanto più il territorio era difficile ed irregolare.
     
    .
6 replies since 25/4/2015, 17:13   171 views
  Share  
.