Gli Illuminati

Gli araldi della nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Io non lo farei se fossi in te. "

    " Già, io non lo sveglierei hihi. Una delle poche volte che riesce a prendere sonno poi. "

    jpg

    Se l'assassino avesse guardato in direzione delle due voci avrebbe visto un uomo seduto su una sedia in un angolo con un libro in mano e una giovane kunoichi appollaiata sopra un enorme armadio.

    " Che c'è? Davvero pensavi che si potesse attaccare Diogenes nella sua casa, con 20 ninja che la abitano. Questo è un covo, testina..."

    " Shhhh Parla piano hihi "

    " Ti abbiamo monitorato da quando hai scavalcato il muro esterno. Sei stato bravo ad individuare il punto più vulnerabile, peccato che sia stato lasciato apposta sguarnito per invitare esperto come te a passare di...

    " Ecco si sta svegliando! "

    "...di li certo. Questo perchè sono sempre ben accetto ad incontrare le persone e vedere cosa hanno da dirmi. Accomodati...Yachiru sveglia Antaras e fai preparare un po di thè. Da quanto dormo Ukitake? "

    " Cinque ore. E' un nuovo record! "

    " Infatti mi sento in forze, bene. Allora tu...magari hai qualcosa da dirmi. E non ti far venire strambe idee come ingerire qualche sorta di veleno o cosa...te lo caverei dalle viscere. Se vieni dall'esterno del Villaggio allora i miei complimenti per aver passato la sorveglianza alle mura; se sei interno, invece, scopriti pure il volto...mi piace guardare in faccia le persone con cui dialogo. "

    Forse al ninja sarebbe parsa surreale tutta quella scenetta. Ma se così fosse stato allora non aveva capito chi effettivamente avesse di fronte e in quale guaio si era cacciato. Aveva fatto un passo falso ma il Garth sembrava non volerlo punire per questo; anzi, era incuriosito...ma se lo avesse contrariato ora, bhè, allora non avrebbe visto il sole sorgere.



    CITAZIONE
    OT: Ho preso un po di tempo così da portare avanti la scheda (è quasi pronta, mancano le ultime cose). Come già detto la giocata avviene prima di Iwa, quindi prima delle news gdr, in quanto Diogene dopo risulta scomparso. Detto ciò, divertiamoci ;) Ah, i due ninja sono gregari.
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 22:33   481 views
  Share  
.