Gli Illuminati

Gli araldi della nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Ancora quel danno gruppo di pazzi...

    " Chiamatemi Eiatsu, ha un cadavere da esaminare."

    Disse il Colosso mentre si alzava dal letto e infilava il kimono. Poi scese al piano di sotto ed entrò in cucina, dove Anteras era alle prese con la bevanda calda.

    " Signore, lo vuole con o senza limone? "

    " Lascia perdere il the e ragguagliami sulla posizione di Hisagi. "

    " La cavia R-1789 risulta al momento dispersa. Le nostre spie hanno perso le sue tracce tre settimane fa...dai rapporti pare che il ragazzo, sebbene Genin, sappia il fatto suo riuscendo a far perdere le sue tracce. L'ultimo avvistamento risulta a Suna."

    Entrò nella stanza anche Ukitake esordendo in direzione del Mikawa:

    " Non sapevo fossi immischiato con gli Illuminati, Gene."

    " Più di quanto pensi ma unidirezionalmente fino a questo momento. Non so quando, ma hanno trovato una traccia del mio sangue e da esso sono riusciti a generare un mio clone...per l'appunto il ragazzo in questione. Ho visto personalmente le mie abilità nelle sue mani...anche se ancora vergini. Da allora lo sto monitorando. Tu piuttosto cosa sai di loro ? "

    " Bhè dai libri di storia contemporanea risulta che un gruppo di brillanti medici e scienziati di Oto, avanguardisti nelle dottrine di stampo Okamikumo, abbiamo formato o si siano uniti (questo non è specificato) ad un gruppo chiamato "Gli Illuminati". "

    " E si menziona altro in questi tomi? "

    " Nulla di certo ma si dice che operino molto nei territori del Fuoco. Vi sono avvistamenti a Konoha."

    " Questo coincide anche con la provenienza di Hisagi, Diogene."

    " Bene. Penso sia venuto il momento di fare visita a questi scienziati pazzoidi. Manda Yachiru al palazzo Yakushi e fate venire Febh qui, magari per una volta tanto ha letto le scartoffie che gli arrivano in amministrazione e sa qualcosa a riguardo. Intanto voi fatemi avere un rapporto dettagliato da Eiatsu quando avrà finito con il "cosa" in stanza. Io mi vado a fare un doccia."

    ::: Più tardi :::

    Qualora Febh avesse accettato l'invito della bambina dai capelli rosa, sarebbe stato accolto a Villa Mikawa da Anteras con una tazza di the in mano.

    " Diogenes si scusa per l'ora, signore, ma la questione è della massima urgenza. Mi segua. "

    Il maggiordomo avrebbe condotto Febh nel bagno principale che Eiatsu, e lo Yakushi conosceva bene per via della faccenda con Kiri, aveva trasformato in breve tempo in un laboratorio provvisorio: gli attrezzi da eliminatore attorniavano la grossa vasca in marmo al cui interno era stato collocato il cadavere 87.



    " Febh, sei mattutino a quanto vedo. Non ci avrei giurato mezzo ryo. "

    " Nemmeno io. Scoperto qualcosa? "

    Disse il colosso entrando proprio in quel momento nella stanza.

    " Direi che qui è tutto da scoprire. Questa è arte medica avanzata Aloysius, questo corpo è tutto tranne che canonico. Guarda questo bottone ad esempio...quando lo ha premuto un acido potentissimo gli ha corroso il cervelletto. Comunque ti ho fatto una registrazione con l'autopsia completa; ora provo con una interrogazione mentale ma non so quanto riuscirà ad ottenere. Ah, ovviamente questo va dritto al mio obitorio, devo assolutamente studiare con più attenzione e le giuste attrezzature questo corpo."

    Intanto il Mikawa avrebbe preso in disparte Febh, lasciando che l'eliminatore facesse il suo lavoro.

    " Un assassino non umano, a quanto pare, penetra nella notte cercando di uccidermi. Appena scoperto non ha esitato ha farsi questo concludendo la sua esistenza con un "Oltre l’evoluzione, gli Illuminati!". Dimmi che sai qualcosa a riguardo. "

     
    .
17 replies since 29/4/2015, 22:33   481 views
  Share  
.