Gli Illuminati

Gli araldi della nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Notti Movimentate]

    Febh rimase ancora per qualche tempo in attesa del responso del medico (se così si voleva chiamare lo squartacadaveri), ma era seriamente intenzionato a lasciar cadere tutta la faccenda come se fosse l'opera di un povero decerebrato. Ok, hanno inventato un bel modo di nascondere le prove e distruggere i cadaveri...e con ciò? Questo non li rende comunque un problema reale, sono solo un gruppo di squinternati! Sbuffò, decidendo che tornare a dormire era decisamente più interessante.

    [...]

    Si era coricato due, forse tre ore prima, senza grossi ostacoli, dopo aver rimesso addosso il suo pigiama con le lucertole ed il cappello con la papalina. Dopo un risveglio brusco ed inaspettato niente è meglio che tornarsene a dormire il sonno dei giusti. O quantomeno il sonno di chi ritiene giusto ignorare un terrorista capace di dissolvere cadaveri in modo da renderli non riconoscibili al migliore squartacorpi del Villaggio. Avrebbe scoperto di aver avuto torto su tutta la faccenda, su questo non ci pioveva. Già il primo scricchiolìo gli fece aprire gli occhi: era un rumore che non doveva esserci nel palazzo, dopo tutte le giornate buttate a sostiture le assi vecchie e tarlate e tutto il resto, ma quel piccolo suono non era che l'antipasto del disastro colossale che avrebbe presto travolto l'intera struttura. Ma che...?



    Il crollo di tutto lo svegliò tutto in una volta, di soprassalto, mentre il soffitto stesso della sua stanza si infrangeva in una miriade di frammenti di legno, ferro e cemento, minacciando di sommergerlo. Seduto sul Futon, fece l'unica cosa che gli venne in mente per evitare di finire seppellito: battè un piede a terra, sollevando una lastra di pietra appena un pò inclinata alle sue spalle. [Rovesciamento Terrestre]Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]
    Emergendo avrebbe danneggiato il Tatami (il cuore ebbe il tempo di piangere al pensiero di dover risistemare tutto) ma perlomeno andò ad impattare sui calcinacci, deviandoli quel che bastava da proteggere il suo corpo, anche se il resto della stanza venne travolto pesantemente. Passo dalla posizione seduta a quella accovacciata quando all'ultimo istante vide che dietro una delle pareti in caduta stava qualcuno...qualcuno con una strana cosa al posto del braccio, che con un rumore di trapano si scagliò contro di lui! Una trivella?

    Un cosa era certa: nessuno dovrebbe mai attaccare uno Yakushi in corpo a corpo senza avere un buon piano. Ed ancora meno persone dovrebbero attaccare Febh Yakushi con un attacco che sfrutti la rotazione di un oggetto, poichè sarebbe come cercare di affogare uno Shinretsu od impalare un Senju ad un albero. Per quanto l'attacco del misterioso aggressore fosse inaspettato e certamente dotato di incredibile potenza e rapidità, era anche qualcosa per il quale l'amministratore di Oto aveva passato lunghe ore ad allenarsi, mentre esplorava le infinite possibilità delle sue Tecniche di Rotazione, specialmente la sua capacità di aumentare la forza del suo attacco rubando energia cinetica agli attacchi nemici. Senza nemmeno pensarci la sua mano scattò per deviare con una manata la trivella che voleva trapassarlo, ma non venne sbalzata via nè ustionata dal contatto, perchè applicò a quell'arma la piena potenza della sua tecnica di Rotazione più basilare...solo in senso contrario [Kaiten no Jutsu - Hajime. Potenza +40 (20 + 2 talenti)]Kaiten no Jutsu - Hajime
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le "Kaiten no Jutsu" spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da Specializzazione in su]


    Furto della Rotazione
    Talento: L'utilizzatore può incrementare di 10 la potenza di Arte della Rotazione: Hajime su un oggetto come azione gratuita, a patto che venga a contatto con un oggetto o un jutsu che ruoti su sè stesso ad alta velocità. Non può utilizzare i propri jutsu come sorgente. L'oggetto o il Jutsu "depredati" non vengono alterati in nessun modo, ma non è possibile utilizzarli nuovamente come bersaglio. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [ Massimo una volta per turno]
    [Da Genin in su]
    Questo talento è parte della competenza "Controllo della Dinamica" che ha +3 tacche alla concentrazione per via dell'abilità "Stile di Combattimento"


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.



    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    . Due forze identiche applicate ad un corpo ne provocano l'immobilità, ed allo stesso modo, imprimendo un'istantanea rotazione inversa alla trivella, lo Yakushi la fermò completamente...e deviare uno spuntone del genere non era difficile per un ninja con le sue capacità, specialmente con l'aiuto di un piccolo impasto di chakra nel braccio [Bassissimo-> Forza Nera+1 tacca], mentre il calore di quel breve contatto non fu sufficiente a causare alcun danno, era stato troppo fugace e soprattutto Febh aveva la pelle dura.

    Certo, una volta allontanatasi dalla sua mano la trivella avrebbe ripreso a ruotare, ma questo era un problema minore, dato che comunque, all'interrompersi del contatto, l'intera forza rotazionale sarebbe passata da un'altra parte. Comprendere i flussi di energia era essenziale per diventare un maestro nelle tecniche di rotazione, e questo permetteva anche una certa compentenza nel trasmettere l'energia cinetica da un oggetto all'altro. Nello specifico, un pezzo di legno vicino alla sua mano destra, certamente uno dei detriti del tetto spaccato. Perchè sprecare del chakra per la sola difesa, in fondo? [Rotazione Trasmessa]Rotazione Trasmessa
    Abile: l'utilizzatore può trasmettere gli effetti di Arte della Rotazione: Hajime, da un oggetto all'altro, purchè sia a contatto con entrambi. Gli effetti si trasferiscono completamente e l'oggetto iniziale ferma la sua rotazione.
    [Da Genin in su]
    Solo un cretino mi attaccherebbe a quel modo! L'avvversario non si lasciò intimorire da quella certo inaspettata difesa, cercando di raggiungere lo Yakushi, ancora accovacciato, con un calcio. L'attacco era molto, molto rapido, per una persona normale, ma pienamente nei limiti d'azione per un Jonin del suo calibro, segno che probabilmente il nemico era sicuro di sè o nascondeva qualcosa...ma lì per lì l'amministratore non perse troppo tempo a ragionare ed agì di conseguenza, scartando lateralmente senza nemmeno cambiare posizione: grazie al suo pieno controllo del chakra repulsivo poteva strisciare sul terreno senza il minimo sforzo o senza cambiare posizione, anche se solo per brevi tratti, con una velocità più che sufficiente per evitare quel calcio. [Controllo del Chakra Raffinato] Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da Chunin in su]


    Osservò l'arto allungarsi di botto, per quanto andando a vuoto, ma non potè perderci troppo tempo dato che la testa dell'aggressore scattò in avanti con un movimento non solo innaturale, ma anche estremamente rapido, quasi troppo rapido per lo Yakushi, che aveva una mano a terra vicino al calcinaccio rotante e solo la sinistra davanti al petto in guardia, dopo la difesa precedente. Non ebbe il tempo di pensare, sollevando il braccio con quanta più velocità possibile. Sapeva come sfruttare al meglio la sua arma migliore: il suo stesso corpo, e non era un problema, specialmente con il chakra, aumentare le capacità di movimento dei muscoli, oltre a quelle necessarie ad incassare, magari a discapito della forza [Basso + Corpo Perfetto (-3 tacche a Forza)Tecnica della Rigenerazione
    Hijutsu di Oto, Clan Yakushi
    Corpo Perfetto: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore può recuperare parti del corpo recise, rigenerandole in un giorno. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto; questo bonus è sempre attivo. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.
    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Corpo Perfetto ha bonus massimo pari a 3 tacche.

    -> Riflessi Nera+4 tacche - Resistenza Nera +5 Tacche]. Contemporaneamente, forte della sua capacità di estendere il chakra oltre la pelle, avrebbe cercato di rallentare l'attacco nemico applicando la sua forza repulsiva, rallentandolo quel tanto che fu sufficiente per portare l'avambraccio a difesa del volto.

    L'impatto fu tremendo e sbilanciò lo Yakushi facendolo cadere in posizione seduta, mentre il braccio intorpidito, nemmeno difeso dalle normali protezioni, lo avvisava del danno tutt'altro che rilevante, anche se poco esteso. Aveva dovuto usare quasi tutte le sue capacità difensive per incassare quella testata, e si chiese che cosa sarebbe potuto succdere se per qualche malaugurato motivo avesse deciso di incassare e contrattaccare al contempo...meglio non soffermarcisi troppo. Alla fin fine se la era cavata con un brutta contusione, ma probabilmente un nuovo attacco avrebbe potuto spezzare il braccio, se non fosse corso ai ripari. [Ferita Leggera + Ferita Profonda] Ma bene... Serrò fra i denti, ora che aveva un attimo di respiro, tra pezzi di soffitto e polvere che ancora cadevano. Non so chi sei, ma mi attacchi a casa mia...nel palazzo che ho appena finito di restaurare... Serrò la mano indolenzita. Si vede che vuoi crepare nel modo peggiore possibile! Non era distante dal suo avversario, ma scattò in piedi aiutandosi con una spinta di repulsione emessa, per quanto sia poco elegante dirlo, dalle natiche a contatto col suolo e dalle piante dei piedi, che potevano liberamente muoversi come se il pavimento fosse liscio. La sua velocità era notevole, e certamente avrebbe coperto la brevissima distanza in una frazione di secondo [Stile di Combattimento e Assalto perfetto - Velocità Nera +3 tacche (Slot Azione extra)]Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)
    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    .



    Il contrattacco dello Yakushi partiva già da quel movimento, perchè non appena la gamba destra, più avanzata rispetto all'altra, fosse stata a meno di mezzo metro dal suo avversario, ecco che dalla punta del piede il chakra adesivo si sarebbe esteso cercando di catturare i piedi del malcapitato ed immobilizzarli [Chakra Adesivo] Tocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Chunin in su]

    Controllo del Chakra Aggressivo
    Abile: L'utilizzatore è in grado di utilizzare “Tocco Adesivo” e “Armi Repulsive” anche su parti del corpo di un avversario.

    Controllo del Chakra Esteso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare "Tocco Adesivo" e "Armi Repulsive" senza toccare i bersagli, entro 50 centimetri. Non è possibile spostare gli oggetti senza muovere l'arto utilizzato nelle abilità, eccetto effettuare un lancio tramite il Chakra Repulsivo.
    [Da Jonin in su]

    . Contemporaneamente avrebbe cercato un doppio attacco con le mani aperte a palmo [Basso per braccio - Velocità Nera +3 tacche] mirando ad entrambe le articolazioni delle spalle della vittima. La mano destra reggeva ancora il detrito rotante, che certo avrebbe causato un bel pò di danni al contatto [Potenza 40 - Forza Nera] mentre la sinistra avebbe svelato una lama interna che, emergendo all'ultimo istante dal palmo, avrebbe verosimilmente trafitto le carni del nemico [Potenza 15, Forza Nera -3 tacche (per Corpo Perfetto)].

    L'attacco voleva certo mettere fuori gioco gli arti del suo avversario ed al contempo tenere i due il più vicino possibile, infatti le mani avrebbero cercato di aderire a distanza sia al al punto di impatto, anche in caso di schivata (purchè entro 50cm), sia alla testa del nemico, usando i polpastrelli come origine del chakra adesivo. In sostanza Febh cercava di creare una distanza praticamente nulla dal suo avversario, una presa dalla quale era quasi impossibile scappare. Ovviamente aveva tenuto in considerazione un possibile tentativo di difesa o di contrattacco, per questo avrebbe emesso una botta di repulsione dalle braccia per deviare, eventualmente, gli arti superiori del nemico, qualora cercasse di interferire.

    Che avesse successo o meno, lo Yakushi avrebbe poi spiegato cosa intedeva fare, caricando ogni sillaba di tutta la minaccia che poteva evocare col suo tono di voce. La morte peggiore che può capitarti è quella di finire, vivo, nelle mani della Vecchia Ogen. E con tutto questo casino sarà qui entro poco, e non le piacerà affatto che qualcuno abbia attaccato Palazzo Yakushi...io posso tenerti occupato tutto questo tempo senza grossi problemi, sai, sono bravino ad incassare. Avrebbe sogghignato, mentre un lampo di pura crudeltà cominciava a danzare nel suo sguardo. Posso impedirti di fuggire e posso anche star fermo a farmi picchiare per tutto il tempo necessario. Mi hai fatto sprecare un sacco di chakra, ma senza l'effetto sorpresa sei più inoffensivo di un bambino, per me. Solo a quel punto, mentre cercava nel volto dell'altro i segni della paura, realizzò che aveva già visto quei lineamenti da qualche parte. Uhn? Ma dove ho già visto la tua stupida faccia? Avrebbe inarcato un sopracciglio: per qualche motivo gli veniva in mente la conversazione avuta con Gene poche ore prima. Tu... Sgranò gli occhi. Uno degli Illuminati? Un motivo di più per tenerlo vivo fino all'arrivo dei rinforzi...magari aveva anche lui un dispositivo di autodistruzione.


    CITAZIONE
    Vitalità: 19/20 Leggere
    Chakra: 88,5/100 Bassi

    Ferite Subite:
    • Ferita Leggera (Profonda) Al braccio sinistro


    Consumi: 11,5B
    • Difesa I: -4B (doroku gaeshi) -2B (Hajime) -1/4B (difesa da trivella) -1/2B (difesa da calcio) -1B (difesa da testata)
    • Attacco I: -1/2B (avvicinamento) - 2B (doppio attacco) - 1/2B (adesione col piede a 2 oggetti, i piedi nemici) -3/4B (adesione con le mani a 3 oggetti, le spalle e la testa nemici). Eventuale -1/2B (repulsione di contrattacchi o difese)



    Riepilogo
    • Slot Difesa: Deviare Affondo di Trivella
    • Slot Difesa: Schivare calcio
    • Slot Difesa: Parare testata col braccio (Ferita Leggera (Profonda)

    • Slot azione Extra: Movimenti per avvicinarsi

    • Slot Azione 1: Tentativo di Adesione a distanza ai piedi nemici
    • Slot Azione 2: Doppio Pugno al torace nemico
    • Slot Azione 3: Tentativo di cattura a distanza della testa nemica
    • Slot Azione 4: Eventuale repulsione delle braccia nemiche

    • Slot Tecnica: Doroku Gaeshi
    • Slot Tecnica (Tecnica Rapida): Kaiten no Jutsu - Hajime
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 22:33   481 views
  Share  
.