Gli Illuminati

Gli araldi della nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Impasse. O anche "il Gatto che gioca col Topo"]

    Tch! Di che razza di schifezza sei fatto? Sbottò lo Yakushi mentre la pelle nemica assorbiva, pur senza strapparsi, tutta l'energia cinetica del suo Jutsu. Almeno aveva appreso qualcosa: la lama lo aveva impensierito abbastanza da schivare, quindi poteva essere tagliato. In ogni caso il suo piano finale era andato in porto, riuscendo a catturare la sua preda. Sapeva abbastanza di innesti, dopo aver visto Ledah all'opera, da non poter sperare che immobilizzando le braccia e le gambe avrebbe ottenuto una piena sottomissione: quel tizio poteva avere lame od esplosivi nel petto, nella pancia o nel collo, come per la testata di poco prima, ma sapeva come contrastarli.

    L'improvvisa espansione del torace con quelle modalità non era qualcosa di prevedibile con tanta precisione, ma Febh era fermamente intenzionato a trattenere il nemico quanto più a lungo possibile, dunque non fece nulla per opporsi a quell'aggressione, salvo impastare chakra come un provetto Yakushi, per ottenere la piena guarigione delle ferite prima ancora che queste avvenissero. Tutto qui? Lo sbeffeggiò mentre le ossa delle braccia venivano sfracellate e ricostruite in una frazione di secondo, e con esse ogni altro possibile danno, che fosse al volto od al torace: quel tizio non poteva causare danni sufficienti per impensierirlo. Non pensi di esserci andato troppo leggero, eh? Non perse la presa, nemmeno per sogno, dopotutto in uno sfrigolare di chakra e cellule, era come se non fosse successo proprio un bel niente! [In'yu Shometsu - Difesa 60]
    Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]

    [Da genin in su]
    . Poi però approfittando di quel minimo di gioco concessogli, il nemico fece per accovacciarsi piegando le ginocchia...Febh non poteva riutilizzare immediatamente quella tecnica, e purtroppo la protezione garantita dalla rigenerazione funzionava solo se i danni avvenivano tutti allo stesso momento. Doveva scegliere se tenere la presa e provare ad incassare, guarendo poi dopo, o se levarsi di torno.

    Non impiegò più di una frazione di secondo per decidere: se avesse perso una solida base di appoggio poi catturare l'aggressore sarebbe stato estremamente più difficile. Interruppe il contatto, sfruttando i quattro punti di appoggio sul corpo nemico per spingersi via con tutta la potenza del chakra repulsivo, unito alle sue innate capacità nel gestire le energie corporee [Chakra Repulsivo - Controllo del Corpo (+3 Tacche a riflessi, - 3 tacche a Forza)] Ma non ti stanchi mai? Gli urlò contro mentre spezzava la distanza ravvicinata, allontanandosi una frazione di secondo prima che il meccanismo, già visto in precedenza, scattasse contro di lui.

    La spinta propulsiva del chakra, sia dalle braccia che dai piedi, fu più che sufficiente per permettere allo Shinobi di arretrare venendo appena sfiorato da quel meccanismo a pressione. L'impatto fu talmente infimo da non essere nemmeno rilevante, per fortuna. Aver già visto quel marchingegno all'opera gli aveva risparmiato un sacco di guai: guarire le ginocchia è sempre una seccatura. Appena fermatosi, Febh ricompose la sua guardia, preparandosi al contrattacco, quando l'altro mostrò l'ennesimo meccanismo: due braccia extra, in pieno stile otese. L'amministratore sospirò: Ora capisco perchè tutti dicono che siamo strani...guarda te che razza di bestie girano da queste parti. Innesti, braccia artificiali, una strana consistenza della pelle...sempre che sia pelle e non qualche variante del polistirolo. Tutto puntava alla modificazione umana avanzata, in stile Ledah, o Rengoku...o di quei quattro svitati degli Illuminati...a cui aveva già pensato più volte di quante non si meritassero. Tutta la tensione sul volto dello Yakushi si alleviò improvvisamente alla comparsa del perimetro luminoso: aveva già visto tecniche simili in passato...ed era l'ideale: il suo obbiettivo non era certo far secco il nemico, e sopravvivere lo dava per scontato, una volta superata l'adrenalina dell'agguato iniziale.

    Una barriera contenitiva? E io che pensavo di dover stare ancora avvinghiato a te per tenerti qui. Ridacchiò, allargando le braccia mentre la sua figura cominciava a farsi sfocata. Se lo fai da solo che motivo ho di sopportare la puzza ed il disgusto per quel corpo di gelatina? Ormai era quasi del tutto invisibile. Sospetto che tu stia fraintendendo chi è la preda e chi il predatore fra noi due...a dispetto di chi abbia tentato un attacco a sorpresa. Questo è un mondo pericoloso. Stai molto attento a chi hai di fronte...o intorno. E poi più nulla. Non un fiato nè un'immagine. Febh era del tutto invisibile, mentre il chakra lo teneva sollevato di un centimetro scarso dal suolo, per attutire almeno un poco i suoni. [Tecnica dell'Occultamento]
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    . Si sarebbe spostato indietro e lateralmente, stando a circa cinque metri dal suo avversario sulla destra. Forse quello poteva anche capire dove si trovava, ma avrebbe impiegato qualche istante...e Febh era del tutto intenzionato a prendere tempo.

    Perdipiù aveva ancora con sè il calcinaccio usato come arma improvvisata poco prima, sorretto dal chakra adesivo e reso comunque non percepibile dalla tecnica. Grazie al mezzo metro di manipolazione concessogli dalle sue abilità, lo stava tenendo molto vicino a terra mentre si spostava, e lo lasciò cadere poco prima di fermarsi, a forse un metro e mezzo dalla sua posizione finale. Il sasso sarebbe ritornato visibile una volta a terra, ma quel suono e l'apparizione improvvisa poteva attirare l'attenzione del nemico nel punto sbagliato. E comunque...ha davvero una faccia conosciuta, ma non può essere quello a cui sto pensando. Pensava tra sè.

    CITAZIONE
    Vitalità: 19/20 Leggere
    Chakra: 82,75/100 Bassi

    Ferite Subite:
    • Ferita Leggera (Profonda) Al braccio sinistro


    Consumi: 17,25 B
    • Difesa I: -4B (doroku gaeshi) -2B (Hajime) -1/4B (difesa da trivella) -1/2B (difesa da calcio) -1B (difesa da testata)
    • Attacco I: -1/2B (avvicinamento) - 2B (doppio attacco) - 1/2B (adesione col piede a 2 oggetti, i piedi nemici) -3/4B (adesione con le mani a 3 oggetti, le spalle e la testa nemici). Eventuale -1/2B (repulsione di contrattacchi o difese)

    • Difesa I: -1/2B (Schivare) -4B (In'Yu Shometsu)
    • Attacco I: -1B (Occultamento) - 1/4B (Chakra Adesivo)



    Riepilogo
    • Slot Difesa: Scatto indietro

    • Slot Azione 1: Movimenti

    • Slot Tecnica:Tecnica dell'Occultamento
    • Slot Tecnica: In'Yu Shometsu


    Cooldown
    Tecnica Rapida (Utilizzabile nel prossimo turno)


    Edited by Febh - 1/7/2015, 22:04
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 22:33   481 views
  Share  
.