Gli Illuminati

Gli araldi della nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Piccolo spazio vitale








    Dagli altoparlanti non giunse alcuna risposta, chi stava dietro ad essi probabilmente aveva dedotto dalle risposte di Hisagi che era in salute se aveva tutte quelle energie.
    Attorno a lui il nulla, niente in più di ciò che avesse potuto notare in precedenza, anche se cercando di ricordare non gli sembrava di aver percepito suoni di serrature troppo particolari provenire dalla porta della sua cella, che a giudicare dalle scatolette di nero metallo e vetro erano sorvegliate da un impianto di video sicurezza.
    Persino i ricordi parevano tacere in quel momento, era tutto normale eccezion fatta per un piccolo prurito alla base del collo.

    Villa Yakushi



    L’individuo sorrise, a quanto pareva uno degli obiettivi principali si era arreso senza nemmeno esserne consapevole. Aveva campo libero fino a che Febh non sarebbe nuovamente tornato ad essere minaccioso, sempre che quella fosse la tecnica da lui conosciuta.
    Indietreggiò di qualche metro compiendo un unico sigillo che permise alla barriera di aprirsi quanto bastava per far passare unicamente la sua figura.

    Tch!

    Commentò una volta fuori mentre il foro si richiudeva imprigionando Febh a meno di colpi di genio da cui l’Illuminato avrebbe cercato di difendersi sfruttando le due braccia aggiuntive, eventualmente sacrificandole se fossero state intrappolate mediante il chakra adesivo.
    Una volta all’esterno una serie di 5 sigilli permise di comprimere notevolmente la gabbia portandola alle dimensioni a malapena necessarie per permettere a Febh di non averne danno ma comunque sufficienti ad immobilizzarlo.
    Una all’esterno Kurutsu avrebbe poggiato una mano sulla barriera che con un suono secco avrebbe vibrato assumendo una consistenza ancor maggiore[pot? Durezza?], e più opaca, quanto bastava a rendere le immagini distanti oltre due metri delle macchie di colore indistinte: pareva che il contatto avesse rinforzato la barriera permettendogli anche di spostarla.
    Se le azioni non avessero avuto intoppi si sarebbe recato all’esterno per lo stesso buco che aveva causato per l’attacco.
    Che volessero l’amministratore vivo?


    CITAZIONE
    /OT Ingegno Gama, ingegno! OT/
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 22:33   481 views
  Share  
.