Gli Illuminati

Gli araldi della nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Mai entrare nella Gabbia dei Leoni]

    Invisibile, Febh attendeva paziente. Il suo scopo era catturare l'aggressore e poi fargli passare la peggior giornata della sua intera vita. Poi forse lo avrebbe anche torturato per avere qualche informazione. Ma la vendetta per il brusco risveglio veniva decisamente prima. Di fronte a questo alto scopo, è palese che il tentativo dell'altro di uscire dalla gabbia venne accolto decisamente male. Non penserai che sia così facile? Pensò tra sè, ancora celato dalla sua tecnica di Occultamento. Caricati i piedi di chakra repulsivo, Febh balzò oltre il suo avversario, cercando di atterrare sulla parete verso cui quello si stava dirigendo, ed al contempo generò tre copie corporee, pronte a contrastare l'avversario. La semplice creazione di un costrutto di chakra non comportava l'annullamento dell'Occultamento, pertanto lo Yakushi restò invisibile, mentre i suoi cloni partivano alla carica, immediatamente percepibili. Uno di essi era comparso in salto (questo aiutava a mascherare la presenza dell'originale, dato che probabilmente l'altro aveva sentito il sono del salto) diretto proprio sulla preda, mentre gli altri due a terra si muovevano ad alta velocità [Velocità Nera +5 tacche]Controllo del corpo (+3 Vel, -3 For)

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]
    per contrastarlo in mischia.

    Il clone centrale avrebbe cercato di colpire la vittima con una Wakizashi proprio mentre calava, vendicativo, sull'agressore, ma quello immediatamente portò entrambe le braccia extra a difesa del corpo, senza ricevere alcun danno, anche perchè la copia sparì prima ancora di toccare il suo bersaglio: era solo una finta...ma avere quegli arti in posa era esattamente ciò che Febh ed i suoi cloni volevano ottenere!

    Infatti i due cloni a terra in quel breve frangente si sarebbero avvicinati a sufficienza per catturare quelle braccia poste a difesa del corpo con il chakra adesivo. Una mossa semplice, ma non si aspettavano certo che quegli arti si staccassero, impedendo di trattenere la preda mentre questa si allontanava. Fortuna che nel frattempo l'originale, ancora invisibile, era atterrato sulla parete di chakra, sopra al punto in cui si stava dirigendo la sua vittima, accovacciato. Ma bravo...e tuttavia questo non è sufficiente. Pochissimi sigilli e lo Yakushi sarebbe improvvisamente tornato visibile, scaricando una violenta corrente elettrica lungo la barriera mentre l'avversario le si avvicinava....se tutto fosse andato come doveva, l'Omicidio Elettromagnetico [Potenza 45+Semiparalisi e Intralcio Leggero]
    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Impronta di Chakra [Elettricità] [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    avrebbe attraversato la vittima quasi come una letale doccia paralizzante. Non era esattamente l'utilizzo più classico di quel Raiton, ma da quella minima distanza l'effetto sarebbe stato devastante, ed alla peggio, diffondendosi a terra, la scarica avrebbe colpito come minimo le gambe del nemico.

    Va detto poi che anche in caso di una qualche inaspettata resistenza all'elettricità Febh aveva un piano di riserva, dato che da quella posizione con le mani tese avrebbe comunque cercato di trattenere la testa del suo nemico, dall'alto, così da impedire la sua fuga ed al contempo rendergli difficile liberarsi [Forza Nera +6 tacche]Controllo del Corpo (Febh) Forza +3 tacche, Velocità -3 tacche. Al contempo i due cloni avrebbero accorciato le distanze di quel poco che serviva per provare a colpire l'aggressore con le sue stesse braccia, rette a mò di clave rudimentali (anche se a mezzo metro di distanza dalle mani, grazie al chakra adesivo). La velocità, tanto degli spostamenti quanto dell'attacco era decisamente sopra la norma [Velocità Nera +5 tacche]Controllo del Corpo (Cloni) (+3 Vel, -3 For)

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]
    Miravano al fianco, e se anche la pelle del tizio fosse stata in grado di ammortizzare il colpo, in realtà il vero scopo era catturare la vittima dalla distanza, dato che i cloni, così come l'originale, erano in grado di trasmettere il chakra adesivo anche tramite le armi impugnate! [Controllo del Chakra Adesivo]
    Controllo del Chakra Incanalato
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere "Tocco Adesivo" e "Armi Repulsive" tramite un'arma o un oggetto impugnato




    Non avrai mica pensato di scappare, vero? Avrebbe quindi sogghignato lo Yakushi, sopra la sua vittima. Ormai stavano lottando già da qualche minuto, e sicuramente la vecchia Ogen o altri ninja del clan stavano per arrivare. Doveva solo prendere tempo ancora per un pò. Dopotutto lo voleva vivo.

    CITAZIONE
    Vitalità: 19/20 Leggere
    Chakra: 73,75/100 Bassi

    Ferite Subite:
    • Ferita Leggera (Profonda) Al braccio sinistro


    Consumi: 26,25 B
    • Difesa I: -4B (doroku gaeshi) -2B (Hajime) -1/4B (difesa da trivella) -1/2B (difesa da calcio) -1B (difesa da testata)
    • Attacco I: -1/2B (avvicinamento) - 2B (doppio attacco) - 1/2B (adesione col piede a 2 oggetti, i piedi nemici) -3/4B (adesione con le mani a 3 oggetti, le spalle e la testa nemici). Eventuale -1/2B (repulsione di contrattacchi o difese)

    • Difesa II: -1/2B (Schivare) -4B (In'Yu Shometsu)
    • Attacco II: -1B (Occultamento) - 1/4B (Chakra Adesivo)

    • Difesa III: //
    • Attacco III: -3B (Kage Bunshin) -4B (Jibashi) -1B (Chakra repulsivo Cloni) - 1B (Chakra Adesivo Febh e 3 cloni)



    Riepilogo
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Salto Febh (Vel +2 per Chakra Repulsivo)

    • Slot Azione 2: Finta e Salto del Clone

    • Slot Gratuito: Movimento Cloni a Terra (Vel +5 per Controllo del Corpo e Movimento Repulsivo)

    • Slot Azione 3: Adesione dei due Cloni a Terra

    • Slot Azione 4: Trattenere testa con Chakra Adesivo (Febh)

    • Slot Azione Extra: Attacco e Adesione con le braccia strappate Cloni (Vel +3 per Controllo del Corpo)

    • Slot Tecnica:Kage Bunshin no Jutsu
    • Slot Tecnica (Rapida): Jibashi (Omicidio Elettromagnetico)


    Cooldown
    Tecnica Rapida (Utilizzabile fra due turni )
     
    .
17 replies since 29/4/2015, 22:33   481 views
  Share  
.