Bullismo Ninja

[Corso delle Basi per Isami Utakata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Bullismo Ninja

    Post Primo




    Alla fine avevo deciso di venire a Kiri, dopo l'attentato alla mia vita, in parte sia per rinfrescarmi le idee e trovare nuova ispirazione ed in parte per far credere a chi mi voleva morto che avesse raggiunto un suo primo scopo, quello di intimorirmi. In realtà volevo solo far loro abbassare la guardia mentre qualcun'altro avrebbe potuto indagare al posto mio.

    Passeggiavo tranquillamente lungo la strada principale di Kiri mentre mi osservavo attorno. Era buffo come certe cose fossero simili a Suna, evidentemente anche il mare poteva essere una sorta di deserto. Sorrisi tra me e me mentre pensavo quello e sentivo, in lontananza, i rumori di una lotta.

    Incuriosito mi avvicinai e vidi tre ragazzi che se la prendevano con un loro coetaneo. I tre erano un giovane molto alto e robusto, sembrava un adulto e mi superava di almeno 20 centimetri in altezza, mentre gli altri due erano le sue "spalle", altri due ragazzini longilinei ed abbastanza allenati.

    La loro vittima era invece un ragazzo alto circa quanto me, ma che era almeno 3 volte più grosso.

    Non portavano armi e non avevano coprifronte, tuttavia capivo dalle loro movenze che si trattava di studenti ninja. Il più forte se la stava prendendo con il grosso, mentre gli altri due stavano guardando ridendosela sotto i baffi. Per qualche motivo la vittima non reagiva, incassando i colpi...

    La situazione mi incuriosiva molto, specialmente mi interessava sapere da dove venivano quei ragazzi e perché si stavano comportando in quel modo... ero indeciso se intervenire o no, entrambe le prospettive sembravano divertenti.

    Forse aspettando qualche altro secondo...





    OT

    CITAZIONE
    Ciao e benvenuto al tuo corso sulle basi del GDR! Io sono Shu, il tuo sensei :P

    Come probabilmente saprai il nostro GDR è un play by forum che si basa sulla narrazione e sulla descrizione degli avvenimenti. Per quanto riguarda le regole ci arriveremo presto ma in questo primo post, o post di presentazione, è importante che tu introduci il tuo pg negli avvenimenti che vengono narrati dal QM (quest master).

    In questo primo post voglio quindi osservare le tue capacità narrative, ovvero in breve, descrivi una tua giornata tipo e prova a pensare ad un motivo per cui questi tre tizi stanno picchiando il tuo pg.

    Nota: indipendentemente dalle tue mosse, che tu voglia reagire o meno, sappi che il tipo robusto riuscirà a sopraffarti in quanto è, per ora, più forte di te.


    Come ho detto questo primo post è di semplice narrazione. Per ottenere una buona narrazione sono necessarie, inizialmente, 3 cose:

    - Riuscire a far esprimere coerentemente il tuo personaggio e la sua psicologia, in base a quello che gli succede.

    - Descrivere gli eventi in modo abbastanza realistico e coerente

    - Ricordarsi che tu puoi decidere cosa fa esclusivamente il tuo personaggio e i PNG! Non sta a te manovrare i personaggi degli altri!



    Trova quindi un modo realistico e coerente per far avverare quanto descritto nel mio post, e sopratutto cerca di far trasparire dalla tua scrittura il carattere del tuo personaggio!


    Mi scuso se questa istruzione può risultarti complessa da comprendere, o magari è troppo semplice, ma prima di decidere bene come impostare questo corso voglio vederti in azione! ;)


    Per qualunque domanda o dubbio non esitare a contattarmi in privato!
     
    .
6 replies since 1/5/2015, 18:21   77 views
  Share  
.