Bullismo Ninja

[Corso delle Basi per Isami Utakata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Bullismo Ninja

    Post Terzo




    Niente che una cena e una buona nottata di sonno non possano sistemare, sai Shu non amo particolarmente picchiare gente del mio villaggio senza validi motivi. Conoscendoli, dopo poco si sarebbero stancati e mi avrebbero lasciato in pace per oggi.
    Ah che sbadato, sono Isami Utakata molto piacere.


    Capisco, quindi sei quel tipo di persona.

    Risposi, leggermente deluso.

    Non dico che la violenza senza scopo sia la risposta a tutto, anzi, detesto gli inutili spargimenti di sangue. Io sono per uno stile più... chirurgico ecco. Vedi questo tuo atteggiamento mette a serio rischio la vita tua e dei tuoi... amici? Camerati? Compagni di classe?

    Mi presi una pausa, probabilmente perché non aveva capito dove volevo andare a parare.

    E' triste da dire, per certi aspetti, ma i ninja sono strumenti utilizzati per la guerra. Non che sia quello che io pensi dei ninja, ma è quello che le persone normali pensano di noi. Noi ninja siamo preparati per la guerra. Per combattere. Non ha senso di esistere un ninja che non vuole combattere. Oppure ti difendi dietro la scusa del villaggio? E se dovessi trovarti a che fare con un traditore, in futuro?

    Sospirai.

    Mi stai simpatico Isami, e non mi va di vederti morire, per cui visto che sei così attaccato al tuo villaggio... che ne diresti di mostrare quello che sei in grado di fare ad un ninja di un villaggio diverso?


    Attesi una sua eventuale risposta. Ero curioso di sapere cosa avrebbe fatto...





    CITAZIONE
    OT

    Mi fermo qui in quanto non so come il tuo pg possa reagire al discorsetto di Shu...

    Comunque se mi vuoi attaccare fallo pure, si tratta infatti della "lezione" sugli attacchi, per la precisione sugli attacchi in corpo a corpo (per questo post limitiamoci a questo).

    Ti riporto qui quanto dice il regolamento sugli attacchi in corpo a corpo.


    CITAZIONE
    Attacco in Mischia: Richiede 1 slot Azione un'azione offensiva diretta composta da un singolo movimento (pugno, calcio, affondo) oppure da un movimento elaborato (spazzate, calci ruotati).

    Offensiva e Danni Potenziali

    Ogni tacca di vantaggio della Forza (attaccante) rispetto la Resistenza (difensore), aumenta di 5 la Potenza dell’attacco, viceversa, ogni tacca di vantaggio della Resistenza (difensore) rispetto la Forza (attaccante), diminuisce di 5 la potenza dell’attacco. La potenza minima è 3.

    Colpo Senz’arma: La Potenza del colpo senz’arma è 10. I [Potenziamenti] incrementano la potenza del colpo senz’arma.

    Per quanto riguarda le statistiche per ora tieni solo a mente questo schemino:

    Velocità -- Riflessi

    Forza -- Resistenza

    Velocità indica quanto è facile colpire l'avversario, riflessi quanto è facile schivare o parare.

    Forza indica quanti danni fai all'avversario, resistenza quanto riesci a ridurre il danno.


    Ricorda: le statistiche sono indicative e servono ad aiutarti a comprendere il realismo della situazione, ciò non toglie che un attacco semplice portato a velocità elevata possa essere nullificato da una buona difesa, anche se hai riflessi inferiori!


    Se hai delle domande fammele pure, il vantaggio di essere l'unico allievo è che posso rispondere a qualunque tua domanda ^^

    In sostanza ti invito a leggere il regolamento (solo quello, lascia pure perdere le liste) così se hai qualche dubbio posso chiarirtelo subito!

    Comunque se vuoi attaccarmi fallo pure, se non vuoi attaccarmi (nel senso che il tuo pg non mi attaccherebbe) non farlo. Va bene anche se vuoi solo far conversazione, preferisco creare una buona ruolata con i suoi tempi che fare un corso in fretta e furia in cui magari non capisci e che è anche ruolato male.

    Giusto per amore di cronaca considera di avere ben 4 slot azione, invece di 2 soli, e non considerare il moviemento. Lo scopo di questo post è quello di farti impratichire con gli attacchi in corpo a corpo.
     
    .
6 replies since 1/5/2015, 18:21   77 views
  Share  
.