Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole Rosso Cremisi

    La strada per la rivoluzione



    Il confine di Kumo era presidiato, e non poco. Nel raggio di alcuni chilometri erano visibili quasi senza pudore diversi ninja della Nuvola pattugliare il confine. Chi fermo, chi andando avanti e dietro. Non vi era possibilità di comprendere il loro viso, giacché maschere rosse senza tratti somatici, con solo i bunchi necessari per far respirare e per vedere, nascondevano i loro tratti. Tutti però indossavano le uniformi tipiche di Kumo: candide iacche rinforzate tenute insieme da una sola spallina.
    Ma la cosa più inquietante era il loro coprifronte. Ogni ninja ne indossava uno, rigidamente legato attorno al capo nella posizione più classica. Ogni coprifronte aveva il nastro rosso cremisi ed il simbolo di Kumo non era semplicemente inciso nel metallo. Era stato dipinto e ricalcato, fino a risultare rosso sul grigio del metallo.

    Il confine era segnato in maniera decisamente netta. Dalla posizione di Seinji, che era al limitare di una foresta, vi erano una serie di colline poco alte. Nel punto in cui il territorio del Paese delle Risaie terminava per lasciar posto al Paese del Fulmine non pareva esserci nulla, ma una più attenta osservazione avrebbe mostrato paletti alti tre metri di metallo nero, percorsi di tanto in tanto da scariche di fulmini neri che duravano un istante salvo poi scomparire.

    L'unica strada nel raggio visivo dell'Akuma si trovava alcuni chilometri a nord ed era apparentemente non sorvegliata, eppure due di quei lunghi bastoni nera la affiancavano proprio sul confine. Al di là poteva notare solamente un ambiente variegato ma privo di qualsiasi uomo o donna o bambino. Il paese del Fulmine era stato trasformato in una fortezza. Forse non inespugnabile.

    In alto però non vi era protezione. Il cielo non era un confine così netto, ma le capacità di Seinji non avrebbero rivelato altro.

    Cosa stava accadendo?

     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.