Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    [Due mesi dopo il ritorno di Diogene ad Oto]

    Seinji sarebbe arrivato sul posto quel di. Eiatsu aveva informato il Colosso dei suoi movimenti e fu proprio attraverso di lui che l'eliminatore era riuscito ad avere quella soffiata su Kumo. Quel nukenin si stava dimostrando utile, dopotutto. Ormai Iwa era alle spalle e gli accadimenti ad Oto erano già di dominio pubblico...tra le varie cose che il Mikawa era chiamato a sistemare era venuto il momento del villaggio della Nuvola. La condizione fisica di Aloysius era tornata in perfetta forma ma la sua mente era ancora scossa da ciò che vide al Palazzo della Vipera; quella missione di infiltrazione, tra le altre cose, sarebbe stata utile per schiarirsi le idee...E poi i suoi uomini erano impegnati in altre faccende e, sebbene lui avesse altri mille problemi da risolvere, avrebbe fatto con piacere una capatina al Paese del Fulmine.

    Per l'occaqsione, le sembianze del Garth erano state modificate proprio per mantenere celata la sua vera identità [Conoscenza Chirurgia Estetica]; il mondo non sapeva ancora del suo ritorno da quello "dei morti" e questa era una condizione a cui lui non voleva affatto rinunciare. Per farlo avrebbe scelto il momento più propizio, come prestabilito.

    png

    Ovviamente l'ex kiriano non aveva fornito la sua esatta posizione: stava mantenendo il contatto con gli uomini di Aloysius ma non si fidava di loro a tal punto di fornire più delle informazioni necessarie. Poco male, con le sue abilità avrebbe trovato lui stesso il Mikawa una volta giusto sul posto: la vista di quel ninja andava ben oltre le abilità chirurgiche di Eiatsu. Inoltre l'Akuma era stato informato del ritorno del suo alleato, quindi se avesse visto il colore del suo chakra di certo non si sarebbe stupito più di tanto e avrebbe potuto fare un banale 2+2.

    Diogenes si sarebbe mosso a grande velocità nel Bosco dei Sussurri fino a pochi chilometri dal cambio di vegetazione per poi procedere più furtivamente ed osservare cosa Kumo avesse in serbo per lui. Il confine era stato delimitato da strani pali, conficcati in profondità nel terreno, percorsi da un qualche tipo di Raiton. Era più che sicuro che fino a qualche mese prima, quel sistema difensivo non era presente. Oltrepassare quella difesa non sarebbe stato saggio; oltre il danno del jutsu o della trappola avrebbe potuto attivare qualche sorta di sistema di rilevamento e, per il momento, il Mikawa voleva mantenere un basso profilo. Optò quindi per costeggiare la "barriera" verso nord alla ricerca di un'apertura.
    Avrebbe evitato di farsi vedere da eventuali guardie ma, qualora ne avesse avuto l'opportunità, non avrebbe perso tempo a catturare uno di quei ninja mascherati e prenderne il posto, iniziando ad ottenere qualche informazione utile.



    Edited by DioGeNe - 20/5/2015, 15:09
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.