Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    light_yagami_by_brokenmessiah-d5jc3xf


    Osservando il territorio circostante al limitare di quella foresta, Seinji-san non potè che vedere tutti i ninja di Kumo, che pattugliavano i confini qua e la. Quanti erano? Doveva contarli tutti per avere delle informazioni più preziose sul nemico e sull'area in cui Seinji avrebbe svolto la sua missione di infiltrazione. Dieci? Venti? Poco importava; - quel che importava per davvero era scoprire se vi fosse dei ninja sensitivi in mezzo a loro. Voleva scoprire, se l'intero perimetro fosse pattugliato non solo da decine di shinobi della nuvola, ma anche da dei sensitivi che, stando nelle retrovie, potevano indicare la presenza o l'entrata nel perimetro di eventuali chakra esterni, - nel caso la missione sarebbe stata più difficile del previsto. Grazie alla sua vista, notò anche tutte le particolarità di sorta, riguardanti i simboli rossi di Kumo incisi sui loro copri-fronti, riguardanti la presenza di maschere sui loro volti, e la presenza di strani pali neri, messi li quasi come se fossero dei pali-conduttori di chakra. Cos'era quei pali altri tre metri lo sapeva soltanto il Diavolo, ma era decisamente chiaro che avvicinarvisi sarebbe potuto risultare pericoloso. Al di la di tutte le guardie e dei pali, notò anche la strana "apertura" - una strada non sorvegliata da nessuno, se non da quei aggeggi col chakra nero. Per un attimo si chiese se fosse una trappola per eventuali infiltrati, o se quella strada apparentemente non sorvegliata fosse stata messa li così, a caso, quasi come un errore di valutazione di colui che progettava la difesa.
    Dunque, spostò lo sguardo più a sud, ove notò l'energia vitale che ormai ben conosceva grazie alla sua alleanza e ai fatti avuti luogo ad Ame pochi mesi prima. Seppur sotto un'altra sembianza, quell'Energia Vitale apparteneva senz'altro al colosso di Oto, nonché suo alleato, - Diogenes Mikawa.
    "Giusto in tempo" - pensò l'Akuma, osservando ancora il Mikawa muoversi velocemente nel Bosco dei Sussurri più a Nord.
    L'Akuma, dunque, non avrebbe mai perso di vista il suo alleato, - mettendosi velocemente a correre verso il Mikawa, egli avrebbe abbandonato la protezione della foresta, cercando di raggiungere il Mikawa vicino all'entrata posta a Nord. Doveva avvisarlo dell'inizio della missione, e fargli, a sua volta, il rapporto delle azioni appena intraprese. Dunque la sua corsa sarebbe stata veloce il più possibile. Una volta raggiunto il suo, sempre a patto che fosse riuscito a raggiungerlo prima che questi fosse penetrato nella zona sorvegliata, Seinji si sarebbe posizionato a fianco a lui in attesa di ulteriori indicazioni.


    500px-Light_yagami_by_irony95-d5nh8fn



    Riserva chakra Seinji: 392 bx (-8 Vista vitale)


    Edited by leopolis - 2/6/2015, 20:59
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.