Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'andatura era stata appositamente tarata per permettere l'arrivo dell'alleato; comparsa che non si fece attendere più di una mezz'ora...quegli occhi erano davvero eccezionali. Ovviamente nulla di tutto ciò uscì dalla bocca di Aloysius, il quale si limitò a dire:

    " Dovrai essere i miei occhi per tutta l'infiltrazione. Ingaggeremo apertamente solo se costretti. Voglio capire cosa diavolo sta accadendo al confine con Oto. "

    I due si fermammo dunque in prossimità di un'apertura. Di guardie non se ne vedeva traccia ma gli onnipresenti paletti non facevano presagire nulla di positivo. Fu così che al Mikawa venne un'idea:

    " Scommetto che questo è un bello specchio per le allodole. Omoi e le sue abilità da sensitivo mi sarebbero state utili al momento ma, in assenza, dovremmo giocare d'astuzia. Vediamo che succede mettendo fuori uso uno di questi pali..."

    Il chakra quindi sarebbe fluito nelle mani del Garth, per andare a creare due grossi ammasso di chakra a forma di "artigli di drago" [Manipolazione della Natura + Manipolazione della Forma + Tocco Distruttivo (Superiore), Pot (30+20)*3=150, For 825, Consumo 4.5 Bassi] di cui, solo la mancina, avrebbe usufruito per scagliarsi con veemenza contro la struttura. Il rimbombo del colpo si sarebbe sentito anche a diverse centinaia di metri di distanza. La destra, invece, era stata portata copertura del volto, pronta a difenderlo da una probabile scossa di elettricità che il contatto avrebbe potuto far scaturire.
    "Seiniji, se percepisci arrivare qualcuno, crea una delle tue illusioni...qualcosa di grosso. Vediamo come reagiscono. "

    In questo modo se qualcuno fosse accorso a visionare quanto accaduto, avrebbero trovato la grossa creatura del nukenin nei pressi dell'ingresso; chiaramente avrebbero potuto pensare che fosse stata proprio lei, tramite le sue enormi zanne, a mettere fuori gioco il palo. I due shinobi, invece, si sarebbero nascosti nel fogliame, pronti a reagire furtivamente a qualunque cosa si fosse loro presentata.

    3812-okkoto_large

    Nel caso invece che nessuno si fosse fatto vivo o nessun meccanismo difensivo si fosse attivato, anche con il passare dei minuti, la coppia avrebbe optato per penetrare nel territorio. Il passaggio del confine ideale, segnato dalla congiungete dei due pali (benché uno probabilmente fuori uso), sarebbe avvenuto cercando di non oltrepassarlo direttamente ma tramite un salto...un accorgimento aggiuntivo che poteva anche non significare nulla. Da lì, quindi, i due si sarebbero mossi in un territorio sconosciuto, pieno zeppo di ninja mascherati dalle intenzioni ostili e, per giunta, probabilmente monitorati nell'avanzamento.

     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.