Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    light_yagami_by_brokenmessiah-d5jc3xf


    Arrivato vicino al trasformato colosso, Seinji gli si posizionò a fianco, leggermente dietro. La sua vista vitale a capacità decuplicata era già attiva, e dunque arrivato sul posto egli non avrebbe fatto altro che osservare tutto il territorio circostante, compresi i pali di natura strana posizioni dinnanzi al duo di nukenin. Seinji dunque ascoltò il piano di Diogene, quello di abbattere via i pali e vedere cosa sarebbe accaduto da li a poco; certo, aveva delle riflessioni a proposito del fatto che forse era meglio evitare di usare sin da subito la forza bruta, ma qualcosa gli diceva che se anche fossero arrivati tutti i ninja di Kumo li, loro due se la sarebbero in qualche modo cavata. Si sbagliava? Di certo quando vide due grossi artigli si rassicurò della Potenza del Mikawa, ma pensò anche che la loro missione di infiltrazione era di già finita.
    Avrebbe quindi usato i suoi occhi per carpire le varie enegie vitali in avvicinamento verso di loro nel raggio ce la sua vista gli permetteva di sorvegliare. Qualora queste fossero risultate pericolose per i due, Seinji avrebbe prestato atto alla richiesta del Mikawa di creare un'illusione di quella potenza e capacità, quasi inventandosi un animale che in quelle zone non abitava, e a cui dunque crederci era difficile. Un gruppo di perlustratori arrivati li, avrebbero O scoperto l'illusione, O semplicemente pensato che la fauna di quel posto era sprovvista di animali che il Colosso desiderava avere. Tuttavia, senza riflettere molto e filosofare sulle possibilità di infiltrarsi, Seinji appena abbattuta la porta, fece quanto richiesto. [9 UD - 1 SA]
    Quindi, con i nemici in avvicinamento, Seinji si sarebbe nascosto diversamente dal Colosso, senza correre nei cespugli.

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Topo (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Entrato nel sottosuolo, avrebbe avuto molte più possibilità di muoversi. Inoltre, una volta li avrebbe attivato un'altra tecnica, disegnandosi alcuni sigilli sul corpo.

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado
    [Da studente in su]
    3 simboli da potenza 15


    Uno volta fatto ciò avrebbe ingoiato un tonico di recupero chakra.

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Usura: 5 | Crediti: 60)


    Allora avrebbe atteso, rimanendo a 10-15 metri dalla sua illusione a circa altrettanti da Diogene, pronto a usare le sue tecniche di supporto.







    Riserva chakra Seinji: 392 bx (-8 Vista vitale)
    Simbolo della Psiche: 6*3=-18bx
    Movenza d'ombra: -18bx
    Abilità usata: Tecnica rapida.
    9UD = - 18 bx
    Tonico: +18bx
    Chakra facoltativo rimanente nel caso dell'avvicinamento di nemici: 356bx

    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero: 2/3
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.