Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Attriti sgraditi







    Tre Giorni Prima


    Quando la notizia delle tensioni a Kumo giunse alle sue orecchie inizialmente non seppe cosa fare, si disse che prendere la scrivania e sbriciolarla davanti all’impiegato che aveva avuto la sfortuna di portargliela non era la migliore azione che l’Hokage potesse fare, per cui costringendosi a sorridere lo indirizzò alla porta mantenendo l’espressione fino all’ultimo.
    Solo quando la porta fu chiusa potè dare sfogo alla rabbia.

    PORCO HAGOROMO!
    Proprio adesso!
    Proprio adesso maledetti stronzi!


    Heeeeey, vacci piano è mio padre quello!

    Mi lecca il culo tuo padre, e credimi non avrò la buona creanza di lavarmelo dopo un pasto a base delle peggiori schifezze che i carretti di cibo da strada lungo la via principale possono offrire.

    Nonostante fosse convinto che i muri potessero attutire uno dei suoi sfoghi più scurrili così non era, all’esterno più di un volto venne sconvolto da quello che le pareti non riuscivano a contenere della sua voce baritona come un tamburo da guerra.
    Quando fece nuovamente capolino dalla porta del suo ufficio tuttavia parve essere nuovamente sereno, niente di più semplice che indossare una maschera sorridente.

    Sii gentile caro…

    Qualche secondo di esitazione per leggere il cartellino appuntato sul petto.

    … Kurotoshi, chiama con urgenza Shizuka Kobayashi, che venga il prima possibile e che lo faccia in tenuta da missione.

    Fatta la convocazione attese seduto dietro al suo ufficio nuovo di pacca, era curioso di sapere cosa ne pensasse Shizuka di quell’arredamento così naturale.
    Anche se di fatto i commenti negativi avrebbero ottenuto ben poca attenzione ed una smorfia di sufficienza in risposta.

    Comunque, non ti ho chiamata soltanto per questo miracolo di arredamento, ci sono delle beghe da risolvere a Kumo, avevo intenzione di formare un alleanza con loro.
    Ma la chiusura dei confini mi insospettisce parecchio, l’ultima volta che sono stato li, neanche troppo tempo fa, c’era un focolaio rivoluzionario non da poco e non vorrei che si fosse espanso.
    Insomma, prima che accada l’irreparabile dobbiamo metterli nel sacco ed eventualmente lasciare nei dintorni qualcuno di fidato che ci aggiorni sulla situazione.
    Perché sei qui ti starai chiedendo.


    Attese qualche secondo la sua risposta per poi procedere, giusta o sbagliata che fosse, con la propria.

    Innanzitutto perché i confini sono chiusi per l’appunto, ciò significa sorvegliati, e se ci sono dei sensitivi all’opera è meglio che vedano un qualsiasi ninja piuttosto che uno degli elementi più forti dell’accademia.
    Ho visto dai tuoi ricordi che hai sviluppato un interessante abilità per mascherarti, è quella che voglio sfruttare.
    Un semplice ninja, senza troppa preparazione [energia verde] nascondere il demone ti sarà impossibile, ma loro non possono sapere che demone sia e se si basano su ciò che vedono mi reputeranno si un jinchuriki, ma parecchio inesperto.
    Inoltre al momento ho nel cervello qualche informazione di troppo che non vorrei cadesse in mani sbagliate, dovrai rimuoverli, ci penseremo al momento opportuno a rimetterli al loro posto.


    Finito di parlare si alzò dalla sedia per prendere una cartina politica in cui comparivano i confini di tutti gli stati.

    Bene, dobbiamo andare a Kumo, ma al momento è blindato, per cui, qualsiasi lato è semplicemente inaccessibile, appurato ciò per convenienza ci muoveremo per la via più breve, muovendoci in linea retta per un piccolo tratto sfioreremo il mare a sud-ovest, per poi ritornare nuovamente nell’entroterra.
    Saremmo solo noi due, e penso non ci sia da decidere chi sarà il capo della missione.
    C’è poco da fare in realtà, o meglio, da dire.
    Dovremmo entrare nei confini e spingerci immediatamente verso nord, al villaggio della nuvola.
    Qualsiasi cosa sia successa e qualsiasi provvedimento si debba prendere sarà più efficiente prenderlo li.
    Obiezioni?
    No.
    Non ne hai di sicuro.


    Concluse lui stesso mentre si alzava dalla sua scrivania sfilandosi il mantello, gli era stato affibbiato come tradizione, e seppure non gli piacesse in un primo momento aveva poi imparato ad apprezzarlo, dieci era un numero che gli piaceva.

    Ora passiamo ai ricordi.
    Sono già stato a Kumo recentemente, ed in quell’occasione mi sono imbattuto in un arma abbastanza particolare, se compare lei la scena va eliminata, molto semplice.
    Nomina ad Hokage, via anche quella, o rischierei di essere un bersaglio prezioso.
    E direi che siamo apposto, rimuovere il motivo della partenza sarebbe inutile, lo riformulerei nuovamente identico in base alle notizie del fronte.
    Togliere altri ricordi sarebbe inutile, a prescindere da chi siamo l’obiettivo resterà sempre uguale e non credo che i nemici guardino troppo il coprifronte.


    Poi sedendosi porse la testa a Shizuka, mostrando una ricrescita di capelli corvini decisamente inusuale per il pallido colore tenuto per tutta una vita.

    Prego, inizia dunque.
    Imprimili pure… nelle mutande.
    Non stupirti, dopotutto le avrò sempre a contatto con la pelle e non rischierò di perderli o danneggiarli per errore.


    Solamente quando ebbe le mani di Shizuka sulla testa si destò improvvisamente.

    Anzi no!
    Meglio farlo direttamente in esterno, così non mi chiederò perché sono qui, inoltre timbro il cartellino, non vorrei che mi venisse detratto lo stipendio mentre sono in missione, da kage ho molte più spese.


    Ultimato il processo su una delle panchine di un vicino e desertico parchetto Raizen si alzò, lievemente più tetro di quando avevano cominciato il trattamento, probabilmente a causa di modifiche già apportate all’amministrazione del villaggio ma che ora aveva dimenticato.

    Andiamo, abbiamo poco tempo da perdere.
    Ho della roba da sistemare pure qui, ma potrà attendere per un po’.


    Presente



    Il cammino non era stato troppo arduo, anzi, trovare il mare durante il percorso in dirittura d’arrivo fu quasi piacevole, ebbe l’occasione di procurarsi un buon pasto e lavare via della lordura accumulata durante il viaggio assieme al forte odore che ne derivava, un torrente avrebbe tolto la salsedine rendendo il suo odore lievemente più compatibile a quello dell’ambiente.

    Bon, direi che questo è l’ultimo pasto decente, la prossima tappa è il confine, preparati, e prepara pure i sigilli per la modifica del chakra, al momento sono una torcia ambulante per i sensitivi.

    Giunti al confine la situazione pareva essere peggiore del previsto.
    Hagoromo era appena diventato il più basso e gretto dei suini, e pareva che pure il suo sesso lo favorisse in svariate pratiche sessuali dall’imprecisata e lorda lussuria.

    Sfidi la sorte piccolo essere, stai attento.

    Ne abbiamo già parlato.
    Se Hagoromo è porco, è porco.
    Magari non l’hai notato, magari ti è sfuggito ma ti assicuro che una simile cosa non può essere sfiga, perché io non credo nella sfiga, credo però che qualcuno si diverta a guardare le mie maledette peripezie.


    Osservò il confine con attenzione, fortunatamente sottovento e favoreggiato dalla notte era parecchio difficile individuarlo tra le fronde degli alberi prima del confine che quasi lo occultavano.
    Maschere rosse, copri fronte rossi, stemmi rossi.
    Non era certo un esperto di usi e costumi dei paesi esterni all’accademia, ma era più che certo che a Kumo quella non fosse la norma.

    Ninja cremisi… mai visti prima.
    Potrebbero anche essere un corpo speciale di Kumo addetto ai confini, oppure uno dei sintomi dei movimenti viscerali della nazione.


    Commentò a mezza voce parlando con Shizuka.

    Inoltre quei pali neri… dannazione, danno tutta l’impressione di essere un perimetro parecchio fastidioso da attraversare, probabile che ti scottino il culo.
    Bon, direi che c’è da spendere qualcosina.
    Ci sarà da aspettare, ma è necessario.


    Creò tre cloni di se, ognuno con sembianze differenti, come se fossero un trio normalissimo di persone, li avrebbe fatti dirigere a sud est per 8 chilometri, risalendo il confine fino a trovare una strada, li avrebbe avuto inizio la prima prova.
    I tre cloni avrebbero provato ad attraversare il confine tranquillamente fingendosi mercanti abituali, e chiedendo informazioni riguardo lo sbarramento avrebbero tentato di avvicinarsi ai ninja.

    Perdonate la curiosità, ma per noi è necessario sapere: eravamo soliti attraversare i confini in questo punto per poter effettuare scambi e compravendite nei terreni di Kumo, ma dato questo sbarramento non ci è più possibile farlo, vorremmo sapere se ci fosse qualche modo per passare prima che la nostra attività ne risanta.

    Avrebbero cercato il contatto fisico solamente se avessero avuto in risposta una palese ostilità, cercando di passare oltre gli avversari per verificare cosa i pali neri fossero in grado di fare, ognuno di essi avrebbe tentato di passare oltre da una posizione differente, il primo sotto terra mediante l’arte apposita, il secondo dritto tra i pali e il terzo con un salto.
    Se fossero stati ostacolati con maggiore foga avrebbero invece ingaggiato combattimento tentando di spingere a suon di cazzotti le guardie verso i pali neri per testarne durezza ed effetti.
    Non si aspettavano guardie particolarmente preparate, Raizen dopotutto era uno degli elementi migliori in accademia, immaginando il peggiore degli scenari, ninja in grado di batterlo al confine, in quel gargantuesco numero volevano dire disfatta totale per chiunque si opponesse a loro.
    Tuttavia, logica voleva che nel confine ci fossero solamente sentinelle atte a dare l’allarme in caso di violazione dello stesso, mentre i comandanti, generalmente più esperti e forti, stavano accampati ad organizzare i fronti, o la difesa.
    Fu seguendo questa logica che i cloni avrebbero cercato di individuare la presenza di ricetrasmittenti addosso alle guardie.


    Edited by F e n i x - 2/7/2015, 13:22
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.