Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole Rosso Cremisi

    Diogene & Seinji



    L'Attacco del Mikawa fu più che sufficiente a distruggere il palo. Dopotutto era sì solido, ma certo non poteva resistere ad una tale furia distruttiva. Andò in frantumi, spezzandosi in più parti ed ovviamente facendo scattare il finimondo.
    Non a caso erano posti dei pali lungo il confine: le loro funzioni per quanto ancora ignote apparivano chiare almeno in termini di autodifesa. Difatti, non appena i due pali furono in infranti una colonna di fulmini neri larga un metro e mezzo ed alta abbastanza da essere viste ad almeno dieci chilometri di distanza si innalzarono verso il cielo.

    Questo effetto proseguì nel tempo, ma contemporaneamente alla comparsa della colonna un'ondata di fulmini neri nacque dal palo distrutto. Si trattava di un vasto attacco ad area al solo scopo di indebolire i nemici prima del probabile arrivo dei rinforzi e dal punto in cui veniva generata proseguiva indistintamente per quindici metri. [2 Onde di Flumini Neri].

    Il confine era stato allertato. Usando la sua vista Seinji avrebbe potuto notare come cinque figure fossero in rapido avvicinamento, due dalla loro destra (sud-est) tre dalla loro sinistra (nord-ovest). Non si notava nulla invece al di la del confine, almeno per quanto riguardava il raggio della visione di Seinji. Stando a quelli che erano gli ordini del Mikawa egli creò un'enorme illusione. La bestia creata da Seinji era certamente realistica sotto ogni aspetto, solo che era altamente improbabile che quei pali potessero essere distrutti da un animale. Difatti la potenza esagerata sviluppata dal Mikawa avrebbe certamente frantumato qualsiasi cosa ma al contempo non aveva permesso di valutare con esattezza quanto resistenti fossero quei pali e dunque adottare le giuste contromisure riguardo l'effettiva stazza o sulla possibilità di creare una creatura realisticamente in grado di abbattere quei pali.

    Quell'enorme cinghiale non lo era. A mani nude persino una grossa evocazione avrebbe avuto enormi problemi a spezzare quel metallo così pregiato e resistenze. Così, quando i cinque ninja di Kumo comparvero (sempre nascosti dietro le loro maschere) compresero che qualcosa non andava per il verso giusto. Un animale che butta a terra i pali del Raikage? disse il primo, traendo dal fodero una lunga naginata. Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi, hai ragione. Qualcuno li ha distrutti e vuole farci credere diversamente. Dunque avvicino la mano destra all'apertura della maschera per la bocca. Localizzateci, voglio una mappatura completa della zona immediatamente.

    Non si udì risposta, ma qualcosa doveva essere successo poiché i cinque ninja arretrarono oltre il confine, rimanendo in attesa. Quali che fossero i piani del nemico, non erano così chiari ma una cosa era certa agli occhi dei due (con ogni probabilità): avevano allertato parecchio quella zona e passare il confine sarebbe stato assai difficile.








    Diogene & Leo: vi posto la mappa. Per quanto riguarda la scala, ogni quadrato grande corrisponde a 1,5km.

    Agli altri posterò in giornata/domani. Diogene e Leo, siete liberi di postare perché le azioni degli altri si svolgono assai lontane da voi.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.