Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole rosso Cremisi

    Near



    La strada scelta da Near in base alle sue informazioni l'avrebbe condotto ad ovest di Kumo ma per far si che questo accadesse il Nara dovette attraversare il Paese delle Risaie fino alla sua estremità settentrionale giungendo presso la costa settentrionale del aPaese del Fulmine. Da lì una strada poco trafficata (data la sostanziale assenza di villaggi) proseguiva dritta verso est attraversando il confine dopo essere passata tra due boschi rigogliosi.

    Assai prima del confine Near, percorrendo quella strada, avrebbe notato chiaramente sulla sua sinistra una vecchia torre mezza distrutta. I vessilli di Oto sventolavano lì sopra e si poteva udire il rumore di voci che urlavano ordini. Una nave si stava allontanando dal molo, diretta con ogni probabilità presso l'isolotto che si vedeva al largo non molto distante. Dinanzi le porte della torre mezza caduta c'erano diversi carri pieni di un qualcosa di non noto coperto con dei teli che presero a percorrere la strada verso il Paese delle Risaie poco dopo il passaggio di Near. Un altro carro invece rimaneva lì fermo: totalmente scoperto vi si potevano osservare sopra di essi diversi bauli, cesti di frutta ed altre vettovaglie.

    Il confine era ovviamente presidiato ed oltre esso Near non avrebbe avuto modo di scorgere più di tanto. I ninja di Kumo con le maschere di colore cremisi lì era però meno concentrati: ce n'era uno ogni seicento metri circa ed anche lì nel punto in cui la strada tagliava il confine erano conficcati due pali di metallo alti tre metri percorsi da sottili ma ben percepibili scosse di fulmini neri.

    Gli uomini, come già detto, erano a seicento metri l'uno dall'altro ben attenti a presidiare il confine con attenzione. La strada era posta a metà strada tra due guardie distando dunque trecento metri da uno e trecento dall'altro.

    Near aveva tempo e volendo possibilità di esplorare la zona: non c'era alcuna fretta dettata da tempistiche precise richieste da un mandante. Qualsiasi cosa fosse successa a Kumo le informazioni (probabilmente) non sarebbero volate via in qualche strano modo.







    Vale la stessa cosa per te Near. Ho volutamente ignorato grann parte del tuo post errata.
    Per la mappa, stesse unità di misura di Gene e Leo.

    Buon divertimento.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.