Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    L'arrivo al paese del fulmine aveva richiesto parecchia attenzione, passai attraverso il paese delle Risaie, da cui arrivai alla costa settentrionale del paese del fulmine. Mi ritrovavo a poter seguire una stradina isolata, ai lati della quale si estendevano due folti boschi. La strada proseguiva dritta sin verso il confine, e la totale assenza di villaggi unita alla grande distanza tra le poche abitazioni del luogo la rendevano molto poco trafficata.


    La scelta di seguire una strada di questo genere ha i suoi vantaggi, dovrebbe essere meno controllata rispetto alle entrate principali. D'altro canto eventuali guardie di turno saranno ancora più accorte nel chiamare i rinforzi nel caso notassero qualcosa di strano.

    L'idea di avventarsi da solo in una missione improvvisata di questo genere era indubbiamente rischiosa, ma sentivo la necessità di prendere informazioni su quello che stava succedendo, ed ero pronto a correre qualche rischio di sorta. Detto ciò, nei limiti del possibile ero deciso a sfruttare al massimo le mie capacità al fine di correre meno rischi possibili. Inizialmente la strada venne affiancata dal bosco alla sua destra, decisi immediatamente di addentrarmi tra gli alberi per non risultare troppo visibile a chi controllava la strada.
    Dopo essermi arrampicato nella parte alta dell'albero aspettai qualche minuto, in attesa di vedere se questa piccola foresta offriva qualche genere di fauna particolare. Io no, ma chi era attorno a me era probabilmente del posto, e se mi fossi trasformato in un animale insolito da trovare in queste foreste avrei potuto far nascere dei dubbi in chi mi vedeva. La mia attesa fu vana, non trovai nessun genere di animale attorno a me, e quindi onde rischiare di commettere qualche strano errore decisi di procedere senza usare la Henge. Avrei però usato ogni mia capacità mentre avanzavo, cercando non solo di essere il più silenzioso possibile, ma altresì di usare i miei sensi per scovare qualche eventuale pericolo. [ furtività | investigatore | occhio di falco ] .


    Guardando attraverso gli alberi posso vedere sia la strada sia il mare, chissà che qualche informazione o pericolo non possa giungere anche da lì!

    Pensai mentre avanzavo lentamente. Dopo parecchio tempo e dopo aver macinato un paio di chilometri riuscì a scovare qualcosa di particolare tra le chiome degli alberi. Sembrava essere una torre, o per meglio dire quello che ne restava. Deciso a non tralasciare nessun particolare decisi di spostarmi sugli alberi più vicini al confine per poter osservare meglio. Percorsi quel piccolo tratto di foreste con molta attenzione, cercando di frapporre sempre tra me e la torre il tronco di un albero. Non potevo sapere se ci fossero o meno delle vedette, ma nel qual caso volevo evitare di essere visto. Ora che ero più vicino potevo sentire dei rumori, simili a delle urla. Anche se ancora lontani il vento tirava nella mia direzione, e questo mi permetteva di riuscire a sentire qualche suono da laggiù, anche se ovviamente era impossibile capirne il senso. Dopo qualche passaggio di albero in albero arrivai agli ultimi alberi prima della strada, non avevo intenzione di espormi ulteriormente, troppo rischioso per i miei gusti.


    In realtà, un sistema ci sarebbe...

    Utilizzai la tecnica della trasformazione Slot tecnica Base E mi trasformai nell'ennesimo ramo ricoperto di belle foglie verdi di uno degli alberi della seconda fila. Far spuntare un ramo agli alberi subito davanti alla strada poteva essere un'idea sciocca, ma farlo spuntare a quelli subito dietro mi permetteva di ridurre i rischi, speravo che nella torre fossero occupati a far altro. Dalla mia posizione potevo vedere abbastanza bene la torre, e riuscivo ad udire chiaramente i suoni, anche se identificare le parole di urla e discorsi risultava ancora difficile.
    Vedevo chiaramente dei carri davanti alla torre, di cui alcuni sembrava stessero per rimettersi in movimento verso il paese delle risaie, ed un'altro invece sembrava essere appena arrivato, era carico di viveri e non sembrava intenzionato a partire nel prossimo futuro.


    Il contenuto degli altri carri è coperto... Mi piacerebbe vedere cosa contengono, sempre che non siano vuoti... Ad ogni modo ho indovinato il fatto che avrebbero usato questa strada per far arrivare delle risorse alimentari, anche se per ora non ho avvistato altri, il che può sembrare strano. La torre sventolava i simboli di Oto, nulla di particolarmente strano visto che ci trovavamo sul confine, più foriero di dubbi è che i carri si fermino qui invece di portare il cibo al confine...

    Indubbiamente quelle osservazioni dovevano farmi riflettere. Allo stesso modo i carri così in bella vista non cercavano di nascondersi ad eventuali sentinelle sul confine, anche se ancora distante da noi un qualunque ninja con abilità oculari particolari o un buon strumento avrebbe potuto vederli. Potevo quindi presumere che avessero il consenso delle guardie per stare in quella posizione, non potevo esserne certo ma, era abbastanza probabile.
    Osservando meglio vidi un'imbarcazione partire da dietro i resti della torre per dirigersi verso un isolotto poco distante e di fronte a noi.


    Perchè portare risorse a quell'isolotto ? Non posso saperlo, ma potrebbe sicuramente essere interessante saperlo. Più che altro, perchè portare le risorse all'isolotto e non dentro il confine ? Che dall'isolotto, o semplicemente via mare vi sia qualche strada più veloce per il trasporto ? Non sapendo l'effettiva destinazione non posso saperlo, varrà la pena scoprirlo. è varrà la pena capire se, nel caso in cui la nave torni in questo "porto" scarichi qualcosa in particolare...

    Questo non potevo saperlo, e per il momento era azzardato tirare delle conclusioni. Una parte di me avrebbe voluto avvicinarsi ancora al confine, rimanendo celata all'intero del bosco per vedere più da vicino la situazione, decisi però di rimanere dov'ero ad osservare la torre e sopratutto il movimento dei carri.
    Quelli in partenza avevano il dietro coperto, e non potevo vedere se trasportavano o meno qualcosa mentre tornavano verso il paese delle risaie, ma magari se avessi aspettato un nuovo arrivo di carri avrei potuto scoprire qualcosa. Inoltre volevo monitorare gli spostamenti dell'imbarcazione, che dopo esser partita dalla torre sembrava dirigersi verso l'isolotto. Volevo capire se una volta giunta a destinazione avrebbe continuato il tragitto allontanandosi, oppure se sarebbe tornata indietro. Era necessario capire quante tappe avesse il suo tragitto, chissà che non mi sarebbe potuto tornare utile saperlo.
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.