Nuvole Rosso Cremisi

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuvole Rosso Cremisi

    Shizuka e Raizen



    La situazione era davvero peggiore del previsto. Anche in quel caso c'erano guardie dislocate con estrema precisione lungo tutto il confine, una ogni trecento metri. Anche lì, come per gli altri avventurieri avvicinatisi al confine, c'erano pali di metallo neri che parevano emettere scosse di strani fulmini neri.
    La zona in cui Raizen e Shizuka erano finiti era certamente la parte più meridionale del confine tra il Paese del Fulmine ed il Paese delle Risaie. Vasti boschi si mostravano a loro sia a nord che a sud, ma anche in avanti (solo che era ancora una macchia verde non ancora ben distinita).
    Non avevano preso la strada più meridionale, tuttavia. Più a sud esisteva una seconda strada che si dirigeva anch'essa verso est, ma mentre la strada percorsa dal duo poi andava verso nord quella più meridionale proseguiva seguendo la costa.
    Fu lì che Raizen mandò la sua copia.
    La strada era sterrata ed e stretta, non molto usata (motivo per cui non era preferita come via d'accesso a Kumo per chi veniva da Konoha). Quando le tre figure - apparentemente innocue anche grazie ai sigilli di Shizuka - si avvicinarono alla strada un uomo si catapultò tra loro ed i bastoni metallici. Un'uomo con una maschera cremisi, che respirava profondamente e rumorosamente. Alto quanto Raizen, aveva due bicipiti che sembravano in grado di sviluppare una forza in grado di sollevare una montagna.
    Nessuno passa. Disse perentorio con voce baritonale. Poi il disastro: una copia cercò di passare lo stesso e l'uomo la bloccò, ma nel contempo una di esse scomparve sotto terra l'altra - invece - passò attraverso i due pali di metallo. NO FOLLE! urlò la guardia.
    Non appena la copia di Raizen attraversò i pali da ognuno di essi nacquero due figure fatte di elettricità oscura come la notte. Due serpenti, ognuno lungo nove metri, avrebbero cercato di azzannare la copia di Raizen per bloccarla tramite due fulminei e portentosi attacchi [Azione], uno per ogni serpente.

    La copia sottoterra invece non subì alcun effetto. Mentre la terza, che tentò di saltare al di sopra dei pali fu bersagliata da altri due serpenti in maniera identica a quanto aveva fatto la prima copia [Azione].
    L'energumeno, furioso, avvicinò il polso alla bocca VOGLIO CHE MI LOCALIZZIATE, RINFORZI, IL PERIMETRO È STATO COMPROMESSO.

    Razien e Shizuka poterono notare, con un ritardo di alcuni minuti, che circa metà delle guardie si dirigevano verso sud. Se le copie fossero state distrutte Raizen avrebbe compreso cosa stava accadendo, altrimenti avrebbero dovuto immaginarlo. Il confine era diventato improvvisamente ben più penetrabile.


    La mappa poi :sisi:
     
    .
99 replies since 1/5/2015, 19:15   2476 views
  Share  
.