Malattia o follia ?

[ Free GDR - Skylineez - Leopolis ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»

    Alla fine il bambino era solo un bambino, e si doveva comportare come tale. Del resto, perché togliere al bambino sunese la possibilità di tornare da sua madre e suo padre, magari stare con loro un altro po'? Il mondo era un mondo malvagio, e ogni secondo speso nella migliore delle maniere, con i propri cari, finché erano ancora vicini e in vita, non poteva che essere una cosa oltremodo buona. Era così che la pensava Seinji, era così che la pensavano anche gli altri due: Asmodai, seppur vivente negli inferi del cervello dell'Akuma, e anche Ayga, cresciuta in un mondo sotterraneo pieno di cacciatori, archeologi strambi, ninja manipolatori e altro sudiciume, non poteva che vivere allegramente quella sua condizione necessaria di un rifiuto del mondo. Alla fine di tutti i suoi pensieri, a Seinji non rimase che sorridere lievemente.
    «No, Itai non è stato mandato via.» - Sorrise Seinji. - «E' lui che decide chi è cattivo e chi no.»
    Certo, - volle continuare, - era il Mizukage e faceva quel che voleva, ma era un lunga storia, per lo più noiosa e sanguinosa, - una di quelle che Seinji non voleva raccontare a un bambino, seppur sunese. Sorrise anche quando il piccolo disse che i suoi non lo cercavano, e stette quasi per proporgli di andarli a trovare i suoi, tuttavia il bambino lo penso da sé, girandosi allegramente e correndo all'indietro.
    «Bhe, bene quel che finisce bene.» - Commentò Asmodai.
    «Sì.» - Disse Seinji, accompagnando il ragazzo con la propria vista potenziata. - «Vediamo dove va, e nel caso andiamocene.»
    Dunque, qualora il bambino fosse sparito dal raggio visivo dell'Akuma senza aver subito altri danni, il kiriano si sarebbe messo sul dorso di Ayga, avrebbe fatto tornare Asmodai nel suo regno delle tenebre, e, felice, avrebbe velocemente abbandonato quel luogo di arido caldo.


     
    .
7 replies since 2/5/2015, 10:03   119 views
  Share  
.