Indagini Private

"Free" Asgharel, Fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Arringa finale








    L’impiegata fece spallucce alle prime opposizioni di Atasuke.

    Delle sue precedenti segnalazioni so poco, e per il poco che so ne sono arrivate ben poche, in compenso posso dirle che dal passato ad ora è stato effettuato un taglio ben deciso.
    Non voglio dire che la vecchia burocrazia sia spazzatura ma poco manca.
    Riguardo quello che fa il nostro ufficio sapere o meno come stiamo gestendo l’ennesimo errore della precedente amministrazione non penso debba in qualche modo riguardarla.


    Sospirò sonoramente quando Atasuke ritornò sulla sua segnalazione.

    Non devo essere stata chiara quando parlavo dell’inconsistenza delle accuse da parte di un sospettato…

    Lasciò la frase in sospeso per rispondere ai punti di Atasuke.

    Riguardo il primo punto lei ha ragione, ma ci sono coprifronte e coprifronte, l’esempio fatto riguardo me stessa le doveva far capire cosa intendevo, ma devo prendere atto del fatto che aspettarsi qualcosa dagli shinobi che mandiamo in missione è per la maggiore vana speranza.
    Ma non stiamo a sindacare oltre, posso concedergli questa svista.
    A prescindere da questo, resta ancora un dubbio, perché non vi siete accertati delle loro identità?
    Non era necessaria una perquisizione, ma insomma, per quanto ne sapevate gli incaricati alla missione eravate voi, perché fidarvi di due elementi esterni di cui non siete stati minimamente informati?
    Insomma, non sospetti o perquisizioni ma mera precauzione.


    Dopo l’ultima arringa di Atasuke sembrava però lievemente demoralizzata, come se avesse perso quell’imprecisione che gli permetteva di sospettare.

    È che il suo rapporto è estremamente preciso, ed in questa estrema precisione lei ha scritto che ha avuto il tempo di guardarsi attorno in cerca di trappole e genjutsu legati al carro stesso.
    Pur non essendo io un Uchiha credo che questo necessiti di tempo e attenzione… e lei non ha notato nulla che permettesse di risalire ai suoi proprietari?
    Concorderà con me che è quantomeno curioso.


    Si notava che la precedente enfasi era calata, che l’avesse convinta?
     
    .
28 replies since 4/5/2015, 14:46   360 views
  Share  
.