Incontri speciali

Free GdR: Dolcecattiva - Kobo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kobo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bipolare


    …Va che bello, è una pazza…passa dall’abbaiarmi contro, allo scusarsi al farmi la voce dolce…beh, almeno non sarà una persona noiosa…

    La ragazza, infatti, gli aveva dapprima risposto con fare acido, quindi aveva accettato il suo aiuto ad alzarsi e gli si era avvinata al punto dall’essere quasi a contato con lui e gli aveva chiesto scusa e lo aveva ringraziato, passando poi al chiedergli aiuto per…fare la spesa. Aveva concluso chiedendogli il nome e facendogli qualcosa che assomigliava a un complimento.

    Dice di dover far la spesa perché avrà ospiti…quindi probabilmente è di Kiri, anche se non conosce troppo bene il porto..beh, nemmeno io lo conosco alla perfezione, è semplicemente troppo ampio per conoscerlo a menadito- Squadrò la ragazza che era tutto sommato carina, vestita in maniera forse un attimo troppo appariscente per i suoi gusti…beh, non che fosse troppo interessato alle ragazze, a dire la verità…-Chissà cosa ha intenzione di preparare...potrei cogliere l’occasione per aiutare una civile di Kiri, comprare ciò che mi serve e magari scoprire qualche nuova ricetta…tre piccioni con una fava…

    Il mio nome è Kobo Matsuhisa e sarò felice di aiutarti! Dimmi, cosa devi comprare per questa cena? Suppongo pesce, considerato che ti trovi al porto…certo, qua arriva anche della buona carne d’importazione, oltre a prodotti che non vengono coltivati a Kirigakure e nelle vicinanze per via del clima adatto solo a specie idrofile…- Il ragazzo si rese conto di essersi lasciato trasportare un po’ troppo e cercò di ricomporsi…- Hem…non so ancora come ti chiami…- Alzò la mano destra e la portò nuca coperta di capelli rossi, cominciando ad accarezzarla con fare imbarazzato- Quando c’è di mezzo il cibo mi faccio prendere e mi dimentico di tutto il resto…

    Aspettò una manciata di secondi perché la ragazza potesse rispondere, quindi continuò…

    In ogni caso ci conviene aspettare qualche minuto prima di ritornare nella via principale, se non vogliamo rimanere “imbottigliati” nella calca…quindi hai tutto il tempo di darmi i dettagli di quale ingrediente ti serve per far cosa…Sai, anche a parità di qualità e varietà, due pesci pescati in zone di mare differenti di mare possiedono caratteristiche differenti e lo stesso vale per animali allevati, frutta e verdura.- Sorrise come suo solito-Ho un po’ di esperienza…e molta passione per queste cose!

    Forse la giornata sarebbe stata più interessante del previsto…


     
    .
6 replies since 7/5/2015, 15:40   137 views
  Share  
.