Yane yori takai koinobori

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Yane yori takai koinobori

    Formazione da Battaglia "ACH"


    Ero uscito per divertirmi e festeggiare. Magari provarci con qualche ragazza un pò brilla.
    Invece, sarei andato in guerra.

    Passeggiavo tranquillamente per le strade della città, osservando sorridente di tanto in tanto i gruppetti di orfani che scorrazzavano liberamente tra le bancarelle con ogni ben di dio in mano: polpette di riso, caramelle, lecca lecca, dolcetti di ogni genere e forma. Le mie direttive sembravano esser state eseguite alla lettera, almeno fino a quel momento. Ma qualcosa stava per andare storto.
    Davanti a me c'era una bella bancarella che proponeva un gioco. Tre tentativi per fare centro in un barattolo che si muoveva su una piattaforme circolare con delle piccole palline da ping pong. Come possibili vincite c'erano in palio diverse tipologia di peluche di tre diverse grandezze, la quale dipendeva dal numero di palline che riuscivi a mettere a segno. Non era stato ne il gioco ne tanto meno uno dei premi ad attirare la mia attenzione però, bensì le due ragazze che erano intente a tentare di far centro, con scarsissimi risultati. Una era bionda, con una lunga treccia, e portava una minigonna con un top di color rosso. L'altra aveva dei bellissimi capelli ricci di color nero, ed indossava un vestitino color bianco con una fantasia floreale. La bionda dalle curve provocanti. La mora meno appariscente ma non per questo meno bella. Le prede perfette.
    « Buonasera ragazze... » Mi presentai a loro, armato di sorriso smagliante. « Serve aiuto? Potrei provare a vincere io un premio per voi se volete! » Le ragazze si guardarono e incominciarono a ridachiare. « Guarda che è difficilissimo! » Disse la bionda, a mo di sfida. « Non vi preoccupate voi! A questo ci penso io! Più che altro, vediamo, come dire... Un peluche in cambio di? » Ammiccai verso le due, che continuarono a ridacchiare e scambiarsi qualche frivolo commento all'orecchio. « E cosa vorresti in cambio? » Questa volta fu la mora a parlare. « Ah, questo non saprei... Magari un bacetto e un appuntamento? » Le risate aumentarono d'intensità. « Ma come! » « Da chi delle due?! » Allargai le braccia, quasi come se fosse stato ovvio. « Ma come ragazze! Che domande! Da entrambe! » Ancor più divertite ricominciarono a bisbigliarsi parole. « Va bene! Però devi prendere quello grande, altrimenti niente! » Già stavo in preparazione per tirare le palline. « Ovviamente, il vostro Akira fa solo le cose in grande! » Come preannunciato, vincere non fu per niente difficile. Le tre palline furono tutte dentro al barattolo in meno di dieci secondi. Tutto ciò, davanti agli occhi delle ragazze, che mi guardarono con ammirazione. Al termine, feci un piccolo inchino per le ragazze, le quali, ancor più divertite, incominciarono a battere le mani. « Bravissimo! » « Fantastico! » Annuii compiaciuto, mentre indicavo al venditore ambulante un grosso peluche a forma di pinguino. « Lo so, lo so ragazze... Sono fantastico! » Ma proprio mentre mi accingevo a consegnare il lauto trofeo, successe l'imprevedibile. Una voce, la voce di Yukio per la precisione, attirò la mia attenzione. Il ragazzino era lì, a meno di dieci metri da me, apparentemente illeso e non in pericolo. « Yukio, puoi ripetermi la prima regola di ingag... » Non riuscii a terminare la frase.
    Inaspettatamente mi sentii colpire dietro la nuca, ma senza sentire dolore. Sentii solo qualcosa infrangersi, quasi spalmarsi su tutta la mia testa. Chiusi gli occhi, passandomi la mano tra i capelli. Riso. Tanto riso. Mi girai, notando una figura a me ben nota in un vicoletto proprio dietro di me. Era Meika. Ma la prima preoccupazione era un'altra: le ragazze. Perse. Entrambe, visibilmente divertite, si stavano ormai allontanando. Bruciate, per sempre. Il mio sguardo si infiammò. « Con te facciamo i conti più tardi! » Additai con tutta la furia del mondo Yukio, terrorizzato e immobile davanti a me. « E con te... Ooooh, con te... Sto arrivando. » Questa volta mi rivolsi a Meika. « Hachiiiii! » Un urlo al massimo delle mie possibilità avrebbe fatto girare tutte le persone che spensieratamente stavano passeggiando da quelle parti, e avrebbe attirato l'attenzione di tutti gli orfani, che in pochissimo tempo si radunarono dinanzi a me.
    « Capo, tutto bene? » Lo fulminai. « Ho una polpetta di riso spalmata tra i capelli e ho perso una delle occasioni più ghiotte della mia vita, secondo te come va? Comunque silenzio adesso! Avete tutti un compito, un bersaglio. Meika Akuma, la consocete bene, è lei la causa di tutto ciò. Assumete la formazione da battaglia ACH. » Tutti gli orfani mi guardarono come se fossi pazzo. « Ehm... Cosa? » Feci il numero tre con la mano destra. « Tre gruppi. Uno composto da 4 di voi al cui comando ci sarò io, gli altri due composti entrambi da 8 di voi. Al comando, rispettivamente, Cicciopalla e Hachi. » Tetsumaru si fece avanti. « Non mi chiamo "cicciopalla" io! » Gli feci di no la testa. « Dopo aver cercato di colpirmi quel giorno, posso chiamarti come mi pare. Porta a termine questa missione, e potrei rivedere la mia posizione a riguardo! » Sembrò essere soddisfatto dalla risposta. « Ragazzi, il nemico è astuto e pericoloso. Ma soprattutto malvagio! Non ascoltatela, spingetela verso il centro della Piazza Centrale! La dovremmo legare, e poi so io cosa fargli... » Già pregustavo il momento. « Allora, ci siamo capiti! Ragazzi, si va in guerra! »
    E con la mano davanti a me, con il pollice rivolto verso l'alto, come un famoso condottiero, diedi inizio alla caccia.

     
    .
21 replies since 8/5/2015, 00:10   489 views
  Share  
.