Yane yori takai koinobori

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yane yori takai koinobori

    Cacciati i cacciatori!



    Dopo aver spalmato con una certa precisione la polpetta di riso addosso ad Akira sentii una calda sensazione di soddisfazione invadermi e rendere il mio sorriso alquanto leggero. Vedere poi le due ragazze (alle quale non avevo badato per niente) andare via col premio senza però prestare la benché minima attenzione all'Hozuki creò in me sentimenti constrastanti.
    La parte divertita di me diceva

    jpg
    Ahahaha, che pollo!



    La parte che invece era affezionata ad Akira diceva

    jpg
    Troiette da due soldi buone solo a raccattare peluches



    Poi vi era una terza vocina, alla quale però non prestavo ascolto, la cui voce era sovrastata dalle altre due.
    Feci un sorriso a dir poco smagliante, dopodiché ritornai nel vicolo, saltando fino a raggiungere nuovamente i tetti dai quale mi misi ad osservare Akira. L'illuminazione rendeva particolarmente difficile individuare ciò che c'era sopra di essa ma al contrario io vedevo benissimo l'Hozuki chiamare a raccolta tutti gli orfani che si era portato dietro, Hachi e Tetsumaru in testa. Disse qualcosa, ma la sua voce era sovrastata dal brusio incessante. I ragazzi si divisero in tre gruppi: uno capeggiato da Akira, uno da Hachi, l'altro da Tetsumaru.
    Ok dissi tra me e me, sfregandomi le mani con fare malvagio. Iniziai a seguire il gruppo di Tetsumaru, staccatosi dagli altri per cercarmi. Nella folla sicuramente si poteva crear scompiglio, ma se fossi rimasta sui tetti a farmi cercare avrei sicuramente attirato Akira lassù. Ed io volevo far divertire anche i bambini.

    jpg



    Così scesi nuovamente per strada con qualche agile balzo, lasciando che Tetsumaru mi vedesse. Eccola lì! CARICAAAAAAAAAAAAAAAA il ragazzo cicciotto urlò la carica e lui e gli altri sette iniziarono a seguirmi. Sorrisi loro divertita, dopodiché mi voltai e scappai in una stradina laterale poco trafficata, dirigendomi dalla parte opposta rispetto al centro di Kiri. I ragazzi impavidi mi seguirono ed io non li distanziai troppo finché una volta che non ci fu altra gente in giro li lasciai avvicinare abbastanza da poter credere di avermi in pugno. Composi però un solo sigillo ed un'intensa nebbia comparse tra me e loro [Velo di Nebbia]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]
    . E nessuno vide più ad un palmo di naso.

    Al che corsi verso di loro finché non fui in grado di vedere il primo. Lui riuscì a scrutarmi un attimo ma fui assai rapida: con un gesto repentino i suoi pantaloni furono calati e si ritrovò con le mutande al vento. Poi passai al secondo che si rivelò essere Tetsumaru il quale, tenace come al solito, tentò di combattermi senza risultato. Cercò di spingermi ma schivai elegantemente di lato, dunque gli feci un rapido sgambetto (tenendolo per i vestiti così da rallentarne la caduta) facendolo sedere sul suo fondoschiena.



    Scappai via, ridendo, dissolvendo la nebbia. In un istante Tetsumaru era stato messo a terra ed un altro aveva avuto le braghe calate! Astuta! Non mi farò più chiamare Cicciopalla. Dividiamoci, voi quattro continuate ad inseguirla, gli altri con me! Tetsumaru prese altri suoi tre "sottoposti" e si infilò in una piccola stradina laterale sulla sinistra, dunque svoltò a destra, ancora a sinistra per poi finire nella strada principale nella quale sarei sicuramente finita se avessi percorso fino in fondo la via nella quale mi ero infilata e dove avevo teso l'agguato a quei poveretti.
    L'altro gruppo mi seguiva ed io procedevo lenta... e finalmente mostrarono ingegno. Tetsumaru comparve dinanzi a me, dietro c'erano i suoi quattro compagni. Convinto che fosse sufficiente si piazzò dinanzi a me, ma com'era già successo in passato saltai semplicemente in alto, passando sopra la sua testa. Di nuovo no!

    Mi voltai e gli feci una poco matura linguaccia, dunque corsi, inseguita dal gruppo riunito.

    Verso il centro. E verso chissà cosa, visto che non avevo idea di dove fossero i gruppi di Hachi ed Akira.
     
    .
21 replies since 8/5/2015, 00:10   489 views
  Share  
.