Yane yori takai koinobori

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Yane yori takai koinobori

    La Trappola


    La caccia era aperta.
    « Ciccio, fai come ho detto. Non pensare a catturarla da solo, non avete speranze! Fatela addentrare verso la Piazza Centrale! » Dissi a Tetsumaru, poco prima che questo partì all'inseguimento di Meika. Non avevo molta fiducia in quei bambini, ma il piano poteva funzionare. « Hachi, tu prendi anche il mio gruppo... » Il bambino mi guardò spaesato. « Cosa? Ma non avevamo detto che un gruppo lo guidavi te? » Annuii con la testa, con un sorriso malvagio in volto. « E questo lo pensa anche Meika, è questo il punto! Mi fido di te, guidali tutti verso il centro. Una volta lì, dividetevi. Chiudete tutte le vie, e fa che Lei ti veda. Lascia che Lei veda tutti voi. Per prima cosa vorrà individuare me, ma non ci riuscirà... Buahahah! » Ridevo da solo, pregustando il momento in cui avrei posato le mie mani sulla Akuma. Hachi passò da essere spaesato all'essere in disagio davanti a quella risata quasi ridicola. « Ehm... Ok Capo... Allora vado! » Risposi positivamente, con un pollice alzato. « Si vai! Quando vedrete Meika nuotare tra le mie mani, correte tutti verso di me. » Mentre la dozzina di bambini avanzavano in maniera disordinata, incominciai a spostarmi sui tetti di Kiri a gran velocità, balzando da una tettoia di legno o pietra all'altra: anche io diretto verso il centro. Non l'avrebbe scampata liscia, continuavo a ripetermi.

    Tra un salto e l'altro notai, tra tutte, un gran numero di figure tutt'attorno a due bambine. Una di questa era Kobo, uno studentello che mi aveva affiancato in una piccola missione, ma era un'altra figura che aveva attirato ben di più la mia attenzione. Era un ragazzo alto, magrolino, biondo... Un identikit praticamente unico a Kiri: era il Mizukage. Imprecai a bassa voce, stando attento a non fare rumore. Se avesse sentito troppo casino per le strade del suo Villaggio, sicuramente mi avrebbe messo i bastoni tra le ruote, e ciò non potevo permettere che accadesse. Tirai dritto senza fermarmi.

    Arrivai in men che non si dica nella grande Piazza Centrale di Kiri, a pochi passi dall'Amministrazione del Villaggio. I ragazzi avevano già preso tutti posizione. Erano divisi in due gruppi di egual numero, ognuno disposto su due file: l'esperienza e l'intelligenza di Hachi si vedeva bene, non avrebbe permesso a Meika di andarsene con un semplice salto. Si era meritato proprio un bel gelato come premio, ma solo a lavoro compiuto. Scesi giù dalla struttura in pietra su cui mi trovavo e, velocemente, composi l'unico sigillo che mi avrebbe permesso di trasformarmi [Tecnica della Trasformazione] in tutt'altra persona: divenni leggermente più alto, con dei fitti e ricci capelli neri, una barba incolta, occhi color verde e portavo degli abiti che definire comuni era dire poco. Ne Hachi ne Meika mi avrebbero riconosciuto, o almeno non in tempo. Mi posizionai nell'estremità inferiore della Piazza, ma abbastanza vicino al centro, così da poter tenere tutto sotto d'occhio, da dove, almeno secondo piani, sarebbe arrivata Meika seguita da Tetsumaru e il suo gruppetto di birbanti. Il piano era semplice, astuto e, probabilmente, Meika non si sarebbe aspettata tutto quell'ardore da parte mia. Mi aveva fatto fare una figura imperdonabile davanti a quelle ragazze, non l'avrebbe mai e dico mai potuta passare liscia. Quando avrei incominciato ad avere sentore dell'arrivo di Meika, avrei incominciato a camminare normalmente verso la direzione dei rumori e della Akuma. Quando questa avrebbe mostrato un attimo di esitazione, o, semplicemente, quando questa mi avrebbe superato nella corsa, avrei velocemente composto tutti i sigilli necessari per ingabbiarla. [Tecnica della Prigione Acquatica] [Tecnica Svincolata] Se tutto fosse andato in porto secondo i miei piani, avrei velocemente gridato rivolto ai vari gruppetti. « VELOCI! TUTTI QUI INTORNO! SE SCIOGLIE LA TECNICA SALTATEGLI TUTTI ADDOSSO! » E, a quel punto, la fuga di Meika avrebbe avuto fine. « Uno di voi prenda dalla mia tasca destra il filo di nylon, un'altro vada a prendere della corda! Bella lunga! » Il passo successivo sarebbe stato, quando tutti i bambini avessero preso i posti e gli oggetti da me indicati, sciogliere la tecnica: a quel punto i bambini, e anche io, mi sarei avventato su Meika, senza intenzioni troppo cattive, con l'unico fine di bloccarla a terra e, quindi, legarle gambe e braccia. Se invece questa avesse sciolta la tecnica prima che io avessi rilasciato la tecnica, la scena sarebbe stata del tutto simile: io e i bambini ci saremmo avventati sull'Akuma in attesa della corda.
    Probabilmente, anzi, sicuramente, la folla sarebbe stata quantomeno allarmata e scossa da quella scena, ma non mi importava di niente. La vendetta era l'unico pensiero nella mia mente.


    Utilizzo tutti gli Slot Azione per la Prigione Acquatica.

    Non penso serva mettere consumi in chakra e descrizioni delle tecniche xD


    Edited by H¡dan - 29/5/2015, 22:56
     
    .
21 replies since 8/5/2015, 00:10   487 views
  Share  
.