Yane yori takai koinobori

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yane yori takai koinobori

    L'Assalto



    Tetsumaro continuava ad inseguirmi ed io continuavo ad avvicinarmi alla paizza centrale. poco ma sicuro stavo facendo il gioco di Akira. Aveva i numeri a sua disposizione! Mi guardai attorno, cercando di capire dove era, ma non vidi per niente quella sua strana capigliatura. Eppure si doveva riconoscere in fretta. Feci una smorfia: se mi fossi fermata Testumaru mi avrebbe raggiunto e certamente altri ragazzini stavano convergendo su di me.
    Akira l'aveva presa proprio male quella semplice polpetta di riso. Avrebbe dovuto ingraziarmi quello sciagurato! Pensai. Si vedeva lontano un miglio che quelle due l'avrebbero piantato in asso una volta ottenuto il peluches.

    Credici Akuma.

    Ma pensieri a parte, mi trovavo in una situazione di serio pericolo. I miei sensi erano allertati al massimo, pronta a captare qualsiasi minimo rumore minaccioso. peccato che il brusio delle perse fosse di un volume così insostenibile da essere estremamente fastidioso. Così continuavo a guardarmi attorno, timorosa, inseguita seppur a bassa velocità da un gruppetto di ragazzini guidati da uno di loro con la più ardita delle motivazioni. Terminare la sua presa in giro!
    Ero ormai nella piazza centrale, Akira non si faceva ancora vedere da nessuna parte il che mi lasciava pensare che ben presto lui sarebbe comparso. Era prevedibile, del resto: bastava una banalissima trasformazione ed eccoti lì, mimetizzato perfettamente in una persona qualsiasi nella folla tremenda che aveva invaso le vie di Kiri. Un albero nascosto nella foresta.
    Così rallentai ancora di più l'andatura, guardandomi attorno ed ecco che un uomo comparve all'improvviso alle mie spalle. Sigilli. Troppo sigilli.
    Trovato! Ma non rimasi certo lì a farmi far del male. In tutta risposta feci un balzo all'indietro di circa un metro e mezzo [AdO] proprio mentre quel losco figuro mai visto prima d'ora (dunque AKira) componeva i sigilli, lasciando che dunque la sua Prigione si perdesse nel nulla. Ah! Esclamai ma non mi fermai certo lì!
    Ben presto i bambini si gettarono addosso a me o almeno ci provarono. Erano bambini del resto. Il problema fu che anche Akira tentò di farlo. Lo vidi chiaramente scattare e con lui un sacco di mocciosetti fastidiosi intenti a bloccarmi. Come avevo detto lui aveva il vantaggio dei numeri. Io avevo il vantaggio della furbizia. Scattai di lato per schivare l'attacco di Akira e mentre saltavo unii le mani a formare un unico sigillo [Velo di Nebbia] creando un nebbia di dicotto metri di raggio che oscurò praticamente la vista di metà dei presenti tra cui molti civili. Ma il mio obiettivo era divertirmi, non importava cosa ciò avrebbe comportato. Difatti il mio scatto fu verso Hachi (anche lui nascosto dalla nebbia) e quando fui alle sue spalle mi trasformai in lui, dunque sciolsi il Velo di Nebbia.
    Ed eccoli lì. Due Hachi, praticamente irriconoscibili. Ed ero anche molto brava a fingermi qualcun altro. [Recitazione]
    Akira l'ho vista, l'ho vista! Si è trasformata in me! dissi saltellando ed indicando il vero Hachi, in una imitazione pressoché perfetta: non spaventato, ma decisamente irritato del fatto di essere stato ingannato.

    Ed ora?
     
    .
21 replies since 8/5/2015, 00:10   487 views
  Share  
.