La prima volta

[Free GDR aperto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Magpie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yo1HzZ
    MINOBU SHITSUCHI
    SchedaParlatoParlato AltriVitalitàChakra

    Quel bastardo di mio Fratello

    Quindi sarebbe questa l'Accademia, eh, Mifuku?
    Mio fratello annuisce, schernendo con gli occhi il mio sguardo stupefatto. Non immaginavo fosse così grande. Né così piena di gente. Di ninja, anzi. Sempre col suo sorrisetto, Mifuku mi fa: Fratellino, io ho delle faccende da sbrigare dentro. Tu non puoi entrare, ovviamente. Aspettami qui in cortile.
    Perché mi hai portato allora?
    Per tirarti fuori da quel nulla sabbioso dove vivi...
    Mi tira una pacca sulla spalla e se ne va, salutando gente mentre si allontana. In pochi secondi sparisce all'interno dell'imponente edificio.
    Stronzo...
    Ci sono cascato come un allocco, lo ammetto. Anche se non capisco che vantaggio ne tragga mio fratello dall'avermi portato qui con l'inganno. Mi tiro su la sciarpa e mi ficco le mani sotto le ascelle. Fa un freddo boia in questo posto, almeno per i miei standard. Bello il mio deserto, col suo piacevole teporino! Qua però, almeno, non devo tenere gli occhiali e non devo coprirmi la faccia: il rischio di insolazione è quasi nullo con quei nuvoloni minacciosi lassù in alto. Mi mettono una certa tristezza, devo ammettere. Ma una tristezza particolare, di quella che in fondo non ti fa stare male. Girovago mogio per il cortile. Vedo una panchina e mi siedo. Sigaretta. Ahhh.
    Stronzo...
    Quel bastardo di mio fratello mi ha veramente fatto fare tutta questa strada per lasciarmi qui fuori a fare nulla? Bah. Chi lo capisce quello.

    La sigaretta è finita, ed io devo ammettere che non sto poi così male. Osservo la gente che va e viene. Il palazzo, sede di una delle più potenti organizzazioni del mondo, ha un aspetto diverso da come mi ero aspettato. Quando Mifuku ne parlava in casa, lo descriveva sempre come un luogo intimidatorio, un luogo in cui il potere si respirava come a Suna la polvere. Adesso, a vederlo, mi sembra solo un grosso, grosso edificio pieno di gente indaffarata. Caotico, più che minaccioso. Diverso, sicuramente, dalla calma vuota di casa mia.
    La gente che passa mi incuriosisce abbastanza. Hanno tutti aspetti un po' fuori dal comune. Quasi non mi sento a disagio per i miei indumenti eccessivamente pesanti, o per i miei capelli candidi. Mio malgrado mi rilasso e dimentico l'incazzatura con Mifuku. Mi sistemo sulla panchina e me ne accendo un'altra.
    Questo viaggio non sarà servito a nulla, ma almeno potrò dare una versione diversa a Misora.


    3YeZLH


    OT - IMPORTANTE! Leggere!Questa giocata, pur essendo aperta a chiunque voglia partecipare, è un po' particolare, quindi voglio darvi alcune linee guida. Intanto è ambientata prima che il mio Pg decidesse di diventare un ninja. Scopo della giocata vorrebbe essere incontrare persone durante la permanenza nel cortile dell'Accademia, con cui interagire, e che possibilmente lo spingano a intraprendere la strada da shinobi. Non prendetelo come un imperativo, però. Chi volesse partecipare si senta libero di farlo come meglio crede, ricordando però che al momento della giocata il mio PG non è armato, né conosce le basi delle arti ninja XD. Quindi non attaccatemi, ecco. Spero partecipiate!


     
    .
15 replies since 15/5/2015, 16:11   474 views
  Share  
.