[Gioco] Vizi di Forma

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Dalla padella alla friggitrice



    Durante l'attacco al Mikawa, che provocò parecchio trambusto da svegliare il nobile, vecchio e ben poco nobile Anzo, tutti corsero in aiuto meno uno, che se ne sarebbe restato ben nascosto nel suo vagone, chiudendo ancora meglio il chiavistello, piuttosto che mettere il naso fuori; per quanto lo riguardava, quei ninja erano la sua assicurazione e sarebbero morti per lui, non aveva proprio il bisogno, nè l'intenzione di uscire a controllare. Entrambe le guardie si sparpagliarono attorno al campo base, per cercare di intercettare una eventuale minaccia, la loro priorità era proteggere il loro signore, non tanto Hisagi.
    Shizuka cercò di mantenere la calma e di diffondere questo stato mentale a tutta la squadra, dal momento che Akira era furente, e Uriko, praticamente alla sua prima missione, era nel panico più totale. La chunin si dimostrò dotata di fermezza, e cercò subito di stabilizzare il Mikawa, che però non le diete ascolto, non sembrò in grado di ricevere indicazioni, nè tanto meno di eseguire azioni; sembrava essere svenuto per la ferita subita, rendendo la guarigione leggermente più difficoltosa, allungando i tempi di recupero.
    La prontezza di riflessi e l'abilità della fogliosa però furono più che sufficienti a stabilizzare il danno del ninja: l'emorragia venne bloccata, e il foro quasi totalmente richiuso, almeno temporaneamente; un trasporto al villaggio della Sabbia per una vera e propria operazione avrebbe certamente salvato la vita al ninja.
    [Hisagi subisce un totale di 6 Ferite leggere alla vitalità localizzate nel busto]
    Terminata l'operazione d'urgenza, si sarebbe rivolta ai suoi compagni nel vero senso della parola schiaffeggiando Akira per farlo tornare alla realtà, e avere la sua attenzione.
    Appena la situazione si fosse un minimo stabilizzata, l'Hozuki avrebbe quasi sfondato la porta di legno della carrozza del nobile per investigare e cercare appiggli che potessero verificare i dubbi della squadra, inutile dire che il vecchio cercò di opporre resistenza, prima a parole...


    Anzo: - Che cosa stai facendo, lasciami, cane di un Kiriano, lasciami, vattene via, uhmmmff, maledetto esci, ESCI TI FARO TAGLIARE LA TESTA, INFAME PEZZENTE, VIA VIA DA QUI, VAI FUORI A MORIREEEE. -

    Quindi fisicamente. Inutile dire che il ragazzo di Kiri non aveva molte intenzioni cordiali, cercò di farsi spazio spingendo il vecchio per il vagone, che intanto si stava lamentando come una donnetta, dimenandosi come un pazzo, e venendo disgustato ogni volta che il ninja lo toccava per farlo spostare. La scena fu tragicomica. Oltretutto perchè il kiriano pur incidendo il vagone e setacciando attentamente e minuziosamente il vagone, non trovò alcun doppiofondo, nè scompartimento segreto, di nessun genere.

    Il vecchio emanava puzza di ammoniaca, quella era la sua unica colpa, non c'era nient'altro.
    Una volta completata l'ispezione, l'Hozuki si sarebbe allontanato per tornare dai compagni, lasciando un disperato, seminudo, e molto, molto indispettito Anzo a gambe mezze aperte, seduto sulle natiche, dentro al suo vagone, in preda al panico, posizione che non avrebbe abbandonato per diverso tempo, ma senza dimenticare di chiudersi nuovamente dentro; fino a che Shizuka non gli chiese gentilmente udienza, dato che fino a quel momento non avrebbe avuto la minima intenzione di farsi vedere, dato anche l'incontro con il kiriano appena terminato.
    Uscì lentamente e si trovò la strada bloccata dalla chunin, che era vicina. Anche troppo vicina.
    L'uomo non sembrava intenzionato a collaborare, e cercò di tagliare corto, notando che lei cercava di avere informazioni da lui, o anche solo sincerarsi delle di lui condizioni, quindi cercò di riprendere posto all'interno del carro, quando la mano di Shizuka, fulminea, bloccò il suo mento, stringendo, e impedendogli la fuga. In pochi istanti, gli occhi dei due si incontrarono, quelli di Shizuka, sicuri, quelli di Anzo, spaventati; lo Sharingan avrebbe fatto il resto. Avrebbe...dovuto.
    La reazione del vecchio non solo non sarebbe stata da manuale per Shizuka, ma addirittura sconvolgente! Il vecchio si riempì di odio, e le sputò direttamente in faccia, iniziando a strattonare via dal collo la presa della genin, urlando.


    Anzo: - CAGNA, LASCIAMI ANDARE, TI FARO' IMPICCARE PER QUESTO AFFRONTO, COME OSI AGGREDIRMI, LASCIAMI ANDARE IMMEDIATAMENTE, AIUTO, AIUTOOO MI VOGLIONO UCCIDERE. -

    Immediatamente le due guardie del nobile a dir poco "comparvero" accanto alla ninja, ai due lati, ognuno con una mano sulla propria spada infoderata, ma fu Shunsu a parlare, rivolgendosi alla ninja.

    Shunsu: - Calmiamoci adesso, la situazione ci sta sfuggendo di mano, abbiamo problemi più grandi di cui occuparci. Gentile Kunoichi, la supplico di lasciare il nostro signore, che evidentemente ha passato una serata davvero orribile, come tuti noi. Sarò felice di rispondere io alle sue domande se necessario. -

    Che Shizuka avesse lasciato la presa o meno, il vecchio strattonò via la presa approfittando della situazione, non tanto per la distrazione di Shizuka, quanto per una forza quasi sovrumana che esercitò per un momento nel collo, e che la ninja avrebbe certamente notato da un intorpidimento alle dita. Il vecchio sgattaiolò nella carovana, chiudendosi dentro, a chiave, e non sarebbe più uscito. Nemmeno se pregato. I ninja però lo avrebbero sentito imprecare ancora per molte ore. Cosa era appena successo? Come aveva fatto il vecchio a sfuggire allo sguardo del temibile Sharingan ? Shizuka avrebbe percepito molto bene che Anzo non era propriamente sfuggito alla sua illusione, ma piuttosto, questa non aveva colpito alcun bersaglio, come fosse andata totalmente a vuoto. La cosa era bizzarra a dir poco. I cloni di Akira avrebbero privato Hisagi di ogni equipaggiamento utile [Tutto ciò che volete, presente nella sua scheda postata in OT], per poi caricarlo sulle spalle di uno di loro, per trasportarlo a Suna, ma in quel momento accadde l'impensabile.
    Shizuka lasciò cadere l'invito di Shunsu a rivolgergli delle eventuali domande, per recarsi invece dall'uomo col passamontagna, e cercò di convincerlo a seguirla per delle informazioni. L'uomo sembrò reticente, quasi ignorarla, si oppose, anche se non in maniera aggressiva, come se la cosa fosse di disturbo, e la ninja non si fece problemi a usare di nuovo i suoi occhi; certamente si aspettava che l'illusione su di lui funzionasse.


    Quello che forse Shizuka non si aspettava, era che dopo un leggero tremolio, e un grugnito di dolore, la testa della guardia esplodesse in una nuvola di sangue con un POP rumoroso, coprendola di sangue, schegge di osso e frattaglie di cervello che volarono in ogni direzione, sporcando cose e persone. Il corpo, praticamente privo di testa e collo, cadde a terra sulle ginocchia, per poi dondolare e cadere di lato, a terra.
    In quel momento, Shunsu, che si trovava vicino ad Uriko, cambiò immediatamente espressione, e in un rapido movimento estrasse la spada componendo un movimento circolare, che terminò dopo aver versato del sangue. Durante l'estrazione eseguì un taglio trasversale sulla schiena della ragazza, profondo, che cadde a terra priva di sensi; forse senza nemmeno essersi accorta di quanto era successo, quindi si avventò sulla chunin senza esitazione, urlando.


    Shunsu: - TRADITORI, SIETE QUI PER UCCIDERCI! MORIRETE TUTTI! -

    Con pochi, precisi balzi, Shunsu coprì i metri che lo separavano da Shizuka, impugnando la sua wakizashi con entrambe le mani sull'elsa; la lama rivolta all'indietro sul lato destro del corpo, e cercò di eseguire un taglio verticale portando la spada in alto sopra la sua testa, per tagliare in due la kunoichi della foglia; la nottata stava diventando un vero e proprio incubo.
    La figura di Shunsu incombeva su di lei, pronto a segarla a metà, ma poco prima di sferrare il colpo, accadde un altro evento inspiegabile.


    [...]

    - Sei silenzioso. Tu non sei mai silenzioso. Cosa è successo. -
    - Io...io penso di aver sbagliato mira stavolta. -
    - Tu non sbagli mai mira, e le mie indicazioni sono giuste, dovresti aver colpito una delle due kunoichi, passo leggero, ma sicuro, forse la caposquadra, ti ho dato indicazioni precise, come avresti fatto a sbagliare. -

    In lontananza un leggero tonfo sordo non passò inaudito da una delle due figure misteriose.

    - Dimmi che quello non era un uccello. -
    - Io, penso di aver colpito un uccello che passava per caso. BEH MA CHE IMPORTA, HO FATTO UN MORTO, AH HA AH HA SI, AAHHHH SIIIIIII AHH COME STO GODENDO, HO FATTO UN MORTO. -
    - Non ho parole...Io rientro...-

    L'uomo con gli occhi chiusi si alzò, lasciando l'altro tizio a...masturbarsi, per aver appena ucciso qualcosa. Non il suo bersaglio, ma comunque qualcosa.

    [...]

    Tornando a noi, Shunsu era immobile, un oggetto scuro, rapidissimo, vibrando sul deserto, aveva appena trapassato il suo costato, all'altezza del cuore, superandolo, e mancando la testa di Shizuka di centimetri, millimetri forse, sparendo nella notte dietro di lei, proseguendo la sua folle corsa omicida per fermarsi chissà dove. Un'altra freccia come quella che aveva colpito il Mikawa contribuì a sporcare la kunoichi ulteriormente di sangue non suo. Era salva, in qualche modo.

    Shunsu era a terra, irrimediabilmente morto.

    Il bilancio della nottata era stato gravissimo, per vari motivi. Hisagi gravemente ferito, ma stabilizzato, la guardia col passamontagna con la testa esplosa in mille pezzi, Uriko a terra in un lago di sangue con la schiena squarciata, Shunsu morto, e un vecchio nobile che aveva sbirciato tutto da un foro nel legno del carro, e ora era convinto che i ninja inviati per proteggerlo, fossero in realtà terroristi sotto copertura, per rapirlo, o peggio, infastidirlo.
    Cosa era andato storto? Perchè le illusioni non avevano avuto effetto sul vecchio? Perchè sulla guardia mascherata avevano avuto..troppo effetto? Chi sta sparando frecce ai ninja da chissà dove? Tutte queste domande sembrano al momento prive di risposta e richiederanno tempo, tempo che i ninja feriti rischiano di non avere...Cosa avrebbero fatto ora i ninja? Avrebbero proseguito la missione? O sarebbero tornati a Suna con la coda tra le gambe, dove forse a causa di quanto visto da Anzo, li avrebbe attesi la corte marziale?

    Con la morte alle spalle, e di fronte a loro, dovevano scegliere quale strada prendere.


    OT
    CITAZIONE
    Interpost prima degli eventi della tempesta, mi avete messo in difficoltà, sono accaduti eventi che io non pensavo accadessero, almeno non così presto, e questo mi obbliga a un piccolo stop; le vostre azioni successive non vengono annullate, Akira parte comunque per la sabbia in seguito, ma a questo punto deve decidere se portare con sè anche Uriko, la quale ha subito una ferita Grave alla schiena, e come Hisagi è in piena emorragia.
    Gli eventi della tempesta sono anch'essi futuri e attivi, semplicemente ignorerò le parti che trattano di persone che purtroppo...sono decedute, non serve quindi trattare nuovamente le azioni future che avete appena narrato, a meno che non vogliate cambiare radicalmente alcune scelte, in quel caso siete certamente liberi di farlo.
    Gli eventi che vi sembrano strani, o ingiusti, hanno un significato che sarà spiegato più avanti.
    La missione è a serio rischio fallimento. Anzo vi considera ora dei veri e propri nukenin.
     
    .
27 replies since 15/5/2015, 19:29   541 views
  Share  
.