[Gioco] Complotti a Tre

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Quando l'Avatar sentì la voce proveniente dalle ricetrasmittenti domandare, secca, un rapporto, realizzò che l'uomo appena ucciso aveva fatto in tempo ad aprire il collegamento. Ciò significava attenzione. Si lasciò scappare un ghigno sommesso, incamminandosi poi all'ingresso della capanna. Se l'assassinio silenzioso era fallito, avrebbe dovuto cambiare i suoi piani. Recuperò il kunai dal collo dell'uomo, pulendo il sangue sulla poltrona, e intascò la mappa sul tavolo e le ricetrasmittenti, chiudendo il contatto. Dopodiché uscì e sfruttando le sue possenti gambe saltò di ramo in ramo nella pioggia, fino a raggiungere la cima di uno degli alberi che dava sulla radura occupata dalla capanna in legno. Non aveva tempo da perdere. Osservò brevemente la mappa che aveva sottratto, apprendendo della posizione delle guardie sulle mura e della distribuzione del potenziale bellico semi-stabile, ma sapeva che presto tutto sarebbe cambiato. Ripose il foglio, ormai poco utile, di cui impresse in ogni caso i dettagli nella sua memoria.

    Chiuse gli occhi, concentrandosi sul torrente di energia che aveva dentro di sé. Come un bimbo che lancia un sasso all'interno di una superficie d'acqua placida, Jeral scosse il proprio chakra demoniaco, dando vita ad un potente effetto diapason in grado di coprire tutta la foresta, il ponte, le mura e parte della Città Fantasma [Percezione di Chakra][Sesto SensoPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    [Consumo: Basso]
    ]
    . Cinque forze vitali, in particolare, si stavano avvicinando a moderata velocità alla capanna. A giudicare dall'intensità, una sola di queste era degna di nota. Aveva meno di un minuto per decidere cosa fare. Avrebbe potuto intercettare la Serpe e modificare il suo piano d'azione, entrando da est nonostante le bombe di cui aveva sentito, o magari prendere la via principale sfruttando il flusso di merci. Non appena ebbe terminato di considerare quelle opzioni seppe già che non le avrebbe selezionate: non avrebbe dovuto fare altro che perseverare sulla strada che aveva scelto. In fondo, andarci per il sottile non era il modo d'agire dell'Immortale.

    9a8BFk6

    « Serpe. », disse, richiamando l'attenzione dello shinobi di Oto che già si stava dirigendo alla capanna grazie alle indicazioni che gli aveva fornito poco prima. « Cinque bersagli in movimento verso il luogo d'incontro. Me ne occupo io. Tu prendi posizione e metti fuori combattimento chiunque sia in piedi dopo il mio primo attacco. » Se anche avessero avuto un sensitivo tra di loro, pensò, avrebbero potuto rimanere in guardia nei confronti dell'Immortale ma non della Serpe, che avrebbe colpito senza essere percepita [PianificazionePianificazione [0]

    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore, il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    ]
    . Indice e medio della mancina si mossero rapidi all'altezza del cuore della figura incappucciata e, per un istante, il continuo ticchettio della pioggia fu sovrastato da un tuono che squarciò il cielo [Rombo di TuonoRombo di Tuono

    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Descrizione: L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    [Da Genin]
    ][Simbolo della PsicheSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5]
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da Studente in su]
    ]
    . Nascosto tra le frasche e nel buio, l'Avatar era pronto a ricevere le sue prede.

    Non dovette attendere molto. Con sua sorpresa, sei figure in formazione serrata apparvero a terra nella piccola radura. Una in più di quanto avesse percepito. Osservando i nuovi arrivati per un istante, Jeral riconobbe il ninja che prima aveva dato gli ordini - quello dall'energia vitale più sviluppata - e una donna molto giovane, della quale non riusciva a percepire il chakra. Scattò dal ramo, lasciandosi cadere verso il gruppo senza dar tempo ai sei di disperdersi [Slot Gratuito Istantaneo][VEL:Viola]. Il suo unico pensiero, in volo, fu che avere a che fare con una sensitiva sarebbe potuto essere un problema, come un vantaggio. Del resto, i nuovi arrivati non potevano immaginare le intenzioni dell'Immortale. Quella era proprio una delle sue forze: i mortali non avevano idea di cosa gli passasse per la testa, talmente alieni erano i suoi schemi mentali rispetto ai loro. Sedere sul trono dell'immortalità garantiva anche quei vantaggi. L'unica cosa certa che le sei vittime avrebbero probabilmente potuto percepire in quella pioggia sarebbe stata un'aura inquietante abbattersi su di loro. Infatti, a giudicare dal comportamento del gruppo all'ingresso nella radura, la sensitiva non aveva percepito l'energia dell'Immortale prima di arrivare sul luogo.

    Pochi istanti dopo, quando Jeral toccò terra quella sensazione si sarebbe conficcata nei loro cuori come una lama fredda. Il Flagello Immortale, atterrato esattamente in centro alla formazione a forma di ferro di cavallo, a circa due metri da tutti e con davanti a sé la donna ed il ninja in carica, si ergeva davanti a loro [Slot Tecnica BasePresenza del Flagello
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entrando nell'area di effetto se si ha almeno un'energia in meno dell'utilizzatore. La vittima sarà terrorizzata dal potere dell'utilizzatore: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round. L'area di effetto è pari a 12 metri.
    L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: Variabile / Consumo: Medioalto)
    [Da Genin in su]
    ][Nervi d'AcciaioNervi d'Acciaio
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un secondo status all'aura. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da Chunin]

    --> Presenza del Flagello causa Scoordinato e Semiparalizzato per 2 round a tutti i presenti che ne cadono vittima.
    ][Tecnica RapidaTecnica Rapida [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    . Non disse nulla, grandioso e terribile al tempo stesso, e - sfruttando l'effetto del proprio arrivo - liberò la sua energia nell'ambiente, dando vita una scarica elettrica di potenza immane [Slot Tecnica AvanzataKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare istantaneamente attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Alto]
    ][POT:80][VEL:Viola+3][Ninjutsu PerfetteNinjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Focalizzata [2][Concentrazione]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Impronta di Chakra [2]

    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Luce e Oscurità non hanno elementi deboli. Il potenziamento è pari a +10. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Impronta Scelta: Elettricità]
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]
    ]
    .

    kOtGfMS

    Con tutta probabilità, i quattro ninja nell'avanguardia sarebbero rimasti uccisi all'istante dal fulmine liberato dall'Immortale o se non altro da questa messi fuori combattimento. Dopotutto, le tecniche dell'Avatar erano calibrate per avversari molto superiori, e in ogni caso avrebbe ignorato i moscerini anche se questi fossero sopravvissuti. Avrebbe potuto occuparsene con calma dopo, rifletté tra sé e sé mentre l'energia incandescente spariva così com'era venuta. Poi, dopo un battito di ciglia dalla sua tecnica e meno di un paio di secondi da quando era atterrato, Jeral si mosse: fece un passo in avanti e la Lama delle Tempeste, impugnata nella destra, tagliò l'aria densa di pioggia e di elettricità in un perfetto diritto tondo, da destra a sinistra, mirante entrambe le cosce del ninja più potente [I Slot Azione][VEL:Viola+2][POT:60*+ differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza difensore][Perfetto ConduttorePerfetto Conduttore
    Arte: L'utilizzatore può elettrificare la Lama delle Tempeste, aumentandone la potenza di 20 per un round. È possibile accumulare energia elettrica dall'ambiente massimo una volta ogni due round.
    [Consumo: Mediobasso a colpo]
    [Da Genin in su]
    ]
    . L'uomo era fortunato: poiché era il più potente nel gruppo - a meno di sorprese dalla sensitiva - Jeral aveva presunto che sapesse più degli altri e, proprio per questo, i suoi attacchi non avrebbero mirato ad uccidere, ma a mutilare. Dopotutto, a prescindere dalla situazione, la crudeltà era una costante nell'agire del Flagello. Se la sensitiva era ancora in piedi, l'attacco portato all'uomo era il segnale per la Serpe: il suo bersaglio era la donna, con tutta probabilità ancora sorpresa dall'avvento dell'Avatar e dalla potente scarica elettrica. Coglierla di sorpresa non sarebbe stato difficile per l'assassino.

    Pur rimanendo in guardia, l'Immortale continuò a concentrarsi solo sull'uomo che aveva appena bersagliato con la propria lama, lasciando che il servo si occupasse della sensitiva. Così pensando, al primo attacco ne concatenò - tramite una fulminea torsione del polso - un secondo, un roverso ridoppio che mirava ad aprire un enorme squarcio obliquo ascendente, da sinistra a destra, nel ventre del nemico, fino ad arrivare al cuore [II Slot Azione][VEL:Viola+2][POT:40*+ differenza tra Forza Viola e Resistenza difensore]. Ancora una volta, il colpo non era mortale, ma diretto a debilitare e infliggere dolore. E ancora una volta, il Flagello non parlò, lasciando invece che la paura, il dubbio e lo sconcerto si insinuassero a fondo nei cuori dei nemici. Sarebbero stati loro a domandare una tregua. Attento a possibili reazioni all'attacco, Jeral sollevò il braccio sinistro e concluse la sua offensiva con un terzo colpo di lama, un fendente discendente che mirava all'area tra l'attaccatura del collo e la spalla sinistra dell'uomo [III Slot Azione][VEL:Viola][POT:40*+ differenza tra Forza Viola+2 e Resistenza difensore]. Tentare una schivata su quel colpo sarebbe potuto costare caro all'uomo: un braccio, o la testa.

    Dopo il fendente, la lama grigia tornò a protezione del busto, in una blanda posizione di difesa. L'Immortale non aveva che mostrato briciole del suo potere. Se la Serpe avesse compiuto il suo dovere, e i suoi attacchi avessero sortito l'effetto sperato, allora i quattro shinobi d'avanguardia sarebbero morti, la donna svenuta tra le braccia dell'assassino e l'uomo a terra, incapace di stare in piedi, pesantemente ferito, ma non morto. A quel punto, Jeral avrebbe agito come più gli piaceva.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 790/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Mantenimento Arte della Comunicazione (1 km)]
    -1x Basso(10)[Sesto Senso]
    -1x Basso(10)[Rombo di Tuono]
    -3x Basso + ½ Basso (15)[Simbolo della Psiche]
    -1x Medioalto (40)[Presenza del Flagello]
    -1x Alto (60)[Kari]
    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -1x Mediobasso (20)[Perfetto Conduttore]
    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -1x ½ Basso (5)[Impasto]

    _______________

    Angolo Commenti

    Edit pro memoria: info su Hina e slot tecnica extra nel lasso di tempo morto debitamente concessi dal QM.



    Edited by Boreanz - 6/6/2015, 14:23
     
    .
27 replies since 19/5/2015, 18:07   927 views
  Share  
.