[Gioco] Complotti a Tre

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    La serpe era annidata su un grosso albero, immersa tra il verde fogliame, celata nell'oscurità, intenta ad osservare dall'alto che cosa stava accadendo nella piccola radura che lo sottostava, per quanto gli fosse possibile senza ricorrere al chakra.
    Gli era stato ordinato di posizionarsi, che un gruppo di 5 shinobi presto gli avrebbero raggiunti.
    Il chunin scosse la testa, Jeral era fortissimo, ma nel rimanere nell'ombra e nell'omicidio silenzioso non era altro che un dilettante.
    Probabilmente era stato scoperto ed ora qualcuno era sulle sue tracce.
    Mantenere la tecnica assassina del passo ombra lo avrebbe tenuto al sicuro da eventuali sensitivi, inoltre la serpe aveva avuto un'altra preziosa informazione: anche Jeral doveva essere un sensitivo o possedere qualche abilità simile, già una volta era riuscito a localizzare la sua posizione mediante una rete di chakra elettrico che aveva divorato il terreno attorno a lui, questa volta aveva utilizzato qualcosa dalla portata maggiore, visto il largo anticipato con cui era stato avvisato, abilità tipica dei ninja sensitivi per l'appunto.
    Quando il gruppo di ninja arrivò il chunin rimase immobile nel nascondiglio che si era trovato, ovviamente si era posizionato più a nord rispetto all'immortale in modo tale da poter prendere i nemici in una morsa, tra incudine e martello, certo che le sue abilità assassine gli avrebbero consentito di rimanere occultato.
    Si era posizionato tra un fitto reticolo di rami posto molto in alto, un punto che difficilmente qualcuno avrebbe raggiunto in un normale e rapido spostamento per la foresta, perchè avrebbe minato l'economia, la facilitò e la rapidità di movimento, specialmente per un gruppo di persone.
    A parere del chunin il gruppo di ninja gli sarebbe passato vicino, ma non abbastanza per poterlo scovare, visto il nascondaglio che si era accuratamente scelto.
    Quando Jeral avesse attaccato, come gli era stato preannunciato, la serpe si sarebbe mossa rapida per calare nelle radura con una serie di rapidissimi balzi acrobatici cercando di prendere da dietro l'avversario sfruttando i suoi movimenti silenziosi, maggiormente accentuati dallo scroscio della pioggia e dall'oscurità, poco importava che fossero sei anzichè cinque.
    I suoi passi si sarebbero susseguiti rapidissimi sul terreno per apparire alle spalle dell'eventuale superstite, se fossero stati più di uno si sarebbe scagliato sul più vicino.
    La sua sagoma sarebbe apparsa dopo lo scatto dietro la vittima e con un agilità mostruosa avrebbe tentato di avvolgerle il braccio sinistro attorno al collo formando un triangolo con il braccio il cui vertice basso era il gomito, mentre il collo della vittima sarebbe stato avvolto tra braccio e avambraccio, la mano destra, quella del braccio libero, sarebbe passata davanti alla sinistra all'altezza del relativo polso e poi come se fosse una leva sarebbe andata a chiudere con forza il triangolo formato dal braccio sinistro posizionandosi con la mano dietro alla nuca avversaria per esercitare una pressione elevatissima.
    In questo modo avrebbe compresso entrambe le arterie tracheali che regolavano il flusso di sangue al cervello per potere la preda ad un rapido svenimento.
     
    .
27 replies since 19/5/2015, 18:07   927 views
  Share  
.