[Gioco] Complotti a Tre

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non era strano che un ninja sensitivo si facesse cogliere così impreparato? Jeral avrebbe dovuto farsi questa domanda non appena avesse visto la ragazzina arrivare sul campo di battaglia. Invece optò per l'agguato: una pianificazione indubbiamente niente male...ma chi era che era caduto veramente in trappola? Ovviamente il gruppo era pronto ad ogni evenienza..

    " Bene bene. Omochi stai attento, attaccherà dall'alto. Io rimango sotto terra e ti guardo le spalle, non farti ammazzare...ha un'energia paragonabile a quella del capo."

    L'aura di timore fu in realtà una leggera perdita di tempo per il Flagello in quale concedette al capogruppo qualche istante prezioso per reagire...gli altri ovviamente non avrebbero avuto scampo; ma erano sguatteri da quattro soldi, briganti senza valore per l'associazione. Grazie all'avvertimento della ragazza nascosta [Arte della Terra, Sesto Senso + Percezione del Chakra] e ai sui riflessi migliorati [Blu + 2 di base + 2 per Piano B + 2 per impasto], il chunin riuscì ad allontanarsi dall'intruso quel tanto che bastava da portarsi al di fuori della portata del raiton.

    newsenji5_zps05cd829a

    Con un metro in più non sarebbe riuscito ad evitare completamente il danno. La copia della ragazza, generata sin dal principio tramite Moltiplicazione Superiore del Corpo, invece, non esitò a smaterializzarsi non appena Jarel posò piede a terra [Tecnica della Sostituzione].

    " E' un'illusione, scemo! Occhio che arriva!"

    Ma la rivelazione della kunoichi [Percezione del Vero] non servì molto al Mikawa, il quale aveva avuto solo il tempo di sfoderare i suoi tekken e preparasi al confronto fisico. Il Flagello attaccava con fermezza ma difronte aveva un combattente che del corpo a corpo aveva fatto la sua arte; l'esperienza avrebbe colmato il gap di preparazione fisica che li divideva? Dal punto di vista difensivo il Mikawa poteva cavarsela, forte dei suoi riflessi migliorati. Tuttavia finchè non si fosse liberato dal genjutsu, usare i simboli fisici cui il suo corpo era tappezzato era rischioso; avrebbe usato il chakra, per il momento. Il Piano B era semplice: se il bersaglio fosse risultato troppo forte, l'obbiettivo sarebbe stato farlo sfiancare e prendere tempo per permettere al villaggio di adeguarsi. Il primo attacco fu difficile da evitare a causa della scomposta posa difensiva assunta a seguito del balzo sul raiton. Omochi optò quindi per una parata: le armi quasi si spaccarono a causa della potenza dell'attacco e il contraccolpo si fece sentire su entrambi gli arti [Ferita MedioLeggera contundete su ogni braccio].

    " Che potenza! "

    Il secondo assalto, invece, fu più gestibile in quanto portato sempre con la stessa mano e in direzione obliqua: il Mikawa quindi riuscì ad accucciarsi in basso a sinistra per evitarlo. Il connubio di tecniche e capacità che potenziavano la sua difesa gli erano valse il titolo di secondo in comando; non bastava così poco per metterlo K.O [Riflessi Blu + 6 tacche]. Da quella posizione raccolta la parata sul terzo, ed ultimo, fendete non fu complicata in quanto al ninja bastò interporre i suoi ferri a difesa del suo volto per essere solamente preso di striscio sulla spalla [Ferita Leggera da taglio]. L'esperienza di quel ninja sarebbe emersa da quelle prime battute: sapeva quando era meglio schivare e quando parare attacchi che galleggiavano su prestazioni all'estremo del suo potenziale.

    Intanto la copia fu bersagliata dall'impercettibile serpe che, in una mossa letale, ne stava per rivelare l'effimera natura. La kunoichi non aveva potuto percepire la sua presenza ma, in effetti, non cambiava poi molto...la sua strategia sarebbe stata sempre una e una soltanto. Già, perchè il corpo era stato armato con due potenti esplosivi [S&M, Attivazione BombeCarta liv II, Pot 50 l'una]. Reagire a così stretto contatto con la vittima non sarebbe stato affatto facile per la Serpe. E il bello era che non aveva la minima idea di dove fosse il suo vero rivale (ben nascosto sottoterra in corrispondenza di un basso arbusto li vicino, in realtà).

    L'esplosione avrebbe creato il giusto spacco per permettere al Mikawa di arretrare qualche metro [massimo concesso dallo slot gratuito] e liberarsi dal genjutsu [Tecnica del Rilascio]. Combattere a quel livello era psicologicamente stancante...l'aiuto della sua compagna era stato fondamentale: anzi, se era uscito da quell'agguato e controagguato con così poche ferite lo doveva a lei. Lo stesso intuire della presenza dell'illusione avrebbe richiesto molto più tempo.
    Non si lanciò affatto in una controffensiva ma teneva la guardia alta, anche nei confronti dell'altro combattente (magari scampato alle bombe). Era pronto a secondo round conscio che questa volta il gioco si sarebbe fatto più interessante.

    " Cosa pensi di fare? Credi di poter penetrare con la forza nel covo? Sei stato fortunato che il tuo jutsu ha distrutto anche le bombecarta sui corpi dei nostri gregari altrimenti saresti diventato già poltiglia. Dimmi cosa vuoi e forse convincerò il nostro capo a non farti a pezzi."

    newsenji4_zps0a1c61a5

    Forse quella dei due ninja era stata una mossa troppo avventata. Rischiavano di subire danni ingenti, sprecare troppo chakra e dare tempo al villaggio di armarsi e riorganizzarsi per il loro arrivo. E non avevano ancora visto i potenti shinobi che avrebbero tenuto riunione a breve nella città. Abbandonare la via della furtività era stata la mossa giusta?



    Edited by DioGeNe - 14/6/2015, 18:36
     
    .
27 replies since 19/5/2015, 18:07   927 views
  Share  
.