[Gioco] Complotti a Tre

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Era gente in gamba. Questo il primo pensiero dell'Immortale quando, appoggiando piede a terra, osservò le reazioni del guerriero e della sensitiva: il primo si mosse con rapidità sorprendente, evitando la sua tecnica per un soffio, mentre la seconda scomparve tramite la sostituzione. Dimentico della donna e delle quattro vite che aveva appena mietuto tramite il fulmine, Jeral proseguì senza esitazione nel suo attacco, scatenando la Lama delle Tempeste sull'unica figura rimasta. L'uomo, forse guercio, data la vistosa benda nera che copriva il suo occhio destro, riuscì a contrastare in qualche modo il suo primo colpo, proteggendosi tramite dei tekken. Al Flagello quasi venne da ridere, osservando le armi dell'avversario. Al termine del rapido scambio, per quanto la sua maschera di superiorità fosse immutata, Jeral si rese conto di aver di fronte uno shinobi esperto del corpo a corpo e veterano di molte battaglie. La compostezza con cui quello lo aveva affrontato nonostante l'agguato non era comune.

    In quel momento, a qualche metro di distanza, la sensitiva - atterrata incautamente vicino alla foresta, da dove secondo l'Immortale la Serpe avrebbe colpito - brillò di chakra, facendosi esplodere in pochi istanti. Non se ne preoccupò. Una volta aveva visto lo shinobi di Oto giocherellare con una donna e il solo ricordo di quell'episodio lo rendeva piuttosto sicuro che, qualunque trucco avesse in serbo la sensitiva, la Serpe se ne sarebbe occupata nel modo più brutale ed efficiente possibile, come un vero rettile. In quel breve lasso di tempo, il guerriero tentò recuperò della distanza dal Flagello, che al contempo percepì la sua illusione venire infranta. Inarcò un sopracciglio per un momento. Da quel breve scambio non gli era parso che l'uomo fosse anche un sensitivo, eppure si era liberato della sua rete molto in fretta.

    Osservò l'altro per un momento, aspettandosi una controffensiva che non arrivò. L'uomo di mise invece in guardia, chinato leggermente in avanti per sembrare più aggressivo. Un comportamento animale, istintivo, che Jeral non si sorprese di vedere in un veterano come l'individuo che aveva davanti. L'effetto sul Flagello, però, fu l'opposto di quello desiderato dall'uomo: il gesto rese solo più evidente quanto l'altro si sentisse minacciato in quel momento. Ascoltò le parole dell'altro, simili al ringhio di un cane da cortile alla vista di una tigre che si avvicina.



    « Non vedo l'ora. », replicò il Flagello, criptico e inquietante al tempo stesso.

    Poi fece un passo e un altro ancora, iniziando ad ad avanzare con tutta calma verso l'uomo con la benda. Invece di attaccarlo, lo aveva minacciato con la forza di altri, di quel "capo" che Jeral aveva sentito nominare una ventina di minuti prima. Il sangue dell'uomo iniziò a gocciolare dalla Lama delle Tempeste, unendosi alla pioggia e macchiando di rosso la terra brulla e carbonizzata.

    « Non sei nella posizione di dettare condizioni, burattino. », riprese, con voce tinta di oscurità. I suoi occhi violacei erano fissi sull'unico dell'uomo. « Per tua fortuna, togliendo il piacere che mi darebbe frantumare il tuo cranio e lordare il terreno con le tue interiora, non ho interesse a schiacciarti. » Cessò la sua avanzata a circa tre metri dall'altro. Levò la Lama delle Tempeste, puntandola dritta al petto dell'uomo. « Portami dal tuo capo. A quel punto vedrai a chi ha davvero senso essere leale. »

    Con la coda dell'occhio, l'Immortale scorse un dettaglio importante alla sua sinistra: non c'era alcun cadavere femminile. La donna si era fatta esplodere e poi era scomparsa. Quasi gli venne da ridere per la strategia della sensitiva: aveva creato una copia di sé e poi l'aveva resa invisibile. Se aveva quella capacità con una copia, era solo naturale che avesse la stessa capacità anche per sé stessa, in maniera non dissimile dalla Serpe.

    « La sensitiva resterà qui. », aggiunse, lasciando che la Serpe lo sentisse tramite il filo di chakra che li collegava. « Sono certo che troverà la compagnia di suo gradimento. » La sua voce aveva il suono delle tenebre.

    Dal tono di Jeral era chiaro che non fosse una richiesta, come del resto ciò che aveva in mente. Un ostaggio. O, almeno, questo era ciò che l'Immortale scelse di fargli credere, senza una particolare ragione. Non aveva alcun bisogno di manovre simili per garantirsi la sicurezza, né per la verità poteva essere sicuro che la sensitiva avesse alcun valore come ostaggio, ma ciò che importava era il guerriero guercio capisse chi orchestrava quel gioco. La Serpe avrebbe trovato la donna, l'avrebbe catturata e resa inerme, e infine avrebbe giocato con lei, indisturbata. Un regalo da parte del suo signore. Ovviamente, Jeral si aspettava che lo shinobi di Oto ricavasse da lei delle informazioni utili mentre la seviziava a dovere, ma non si disturbò a comunicarglielo. La Serpe era sotto esame dal momento in cui si erano trovati su quel picco roccioso diverse ore prima.

    « Passeremo dalle mura a ovest. », intimò. Poiché il suo obiettivo era all'interno delle mura, non aveva alcuna intenzione di perdere tempo con i numerosi shinobi segnati all'entrata principale. D'altronde, non poteva sapere quanta autorità avesse l'uomo davanti a lui. Oltre al fatto che, in generale, non aveva alcuna intenzione di farsi condurre veramente. Avrebbe sempre deciso lui la strada, se non altro fino al punto in cui ciò che aveva appreso dalla mappa si sarebbe dimostrato utile. « A meno che, naturalmente... », riprese dopo un attimo, piegando leggermente il capo in maniera inquietante « ...tu non preferisca rimanere ciò che sei e finire come tale, qui e ora. »

    Un ascoltatore percettivo, come forse poteva essere il guerriero, avrebbe percepito qualcos'altro oltre alla intensa e quasi asfissiante pericolosità dell'Immortale. Celato tra le righe, c'era un invito.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 787.5/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Bassissimo (2.5)[Mantenimento Arte della Comunicazione (250 m)]

     
    .
27 replies since 19/5/2015, 18:07   927 views
  Share  
.