[Gioco] Complotti a Tre

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Stai scherzando vero? Hai ucciso diversi nostri uomini ed ora ti aspetti che ti faccia penetrare all'interno del villaggio e ti porti dritto dritto dal capo?! Dove pensi che sei, in un gioco dove devi sconfiggere il boss finale? "

    La sua voce era ferma ma l'espressione nei suoi occhi tradiva quelle parole. E di sicuro all'avatar avrebbe notato l'istante di esitazione del Nukenin prima di deriderlo platealmente. Cosa c'era sotto?

    Dalla ferita sulla spalla il sangue avrebbe preso ad uscire copioso [4 Slot] per fluttuare in aria ed iniziare a vorticare rapidamente.


    superthumb

    " Vediamo come te la cavi contro il Chikotsumyaku. In genere mi riprometto di uccidere i rivali che vedono questa tecnica ma con te quello in difficoltà penso di essere io. Considerando poi l'altro tuo amico nascosto chissà dove."

    Che avessi già visto o meno quella particolare capacità, in realtà quello che stava per accadere ti avrebbe in ogni caso colto alla sprovvista. Eri pronto a ricevere l'assalto del Mikawa quando in realtà, il sangue fluttuante sarebbe stato manipolato con grande maestria per andare a formare una parola.




    CatturamiOcchio al sangue.



    Solo allora si sarebbe scagliato all'attacco, spinto dalla furia ribollente della circolazione Mikawa [Tecnica della Cirolazione Bestiale], che velatamente attivata gli conferiva [Vel+2, Rif+2]; e già, nonostante l'avvertimento di qualche istante prima Omochi non si sarebbe affatto risparmiato. A che gioco stava giocando? Che fosse una trappola? E a cosa si riferiva con "Occhio al sangue?" Il flagello avrebbe potuto trovare quelle risposte solo al momento giusto e tramite la semplice logica, in quanto già aveva capito che lì su quel fazzoletto di terra il Mikawa non era l'unico suo rivale. In effetti le due formazioni erano molto simili: i due tank che se le davano di santa ragione mentre i due sensitivi lavoravano più di strategia, rimanendo furtivi...ed i due ninja non potevano saperlo ma anche i legami che li univano erano fondati su basi per certi versi simili con le loro! La massa di sangue andò a formare un costrutto solido a forma di naginata la quale, saldamente impugnata da braccio e ascella del Corvo, andò a tentare un rapido affondo all'altezza del ventre dell'Immortale. Un flebile ma costante flusso di chakra avrebbe continuato a potenziare i movimenti del Mikawa che, tuttavia, in quell'assalto aveva mostrato come il suo vero punto di forza fosse la difesa [Vel Blu +4 tacche, For Blu +3 tacche, Pot 30]. In realtà, un'analisi più meticoloso avrebbe rivelato come l'arma in più di Omochi fosse sua imprevedibilità: il suo continuo cambio di strategia e ricerca dell'inaspettato che lo rendeva un perfetto avventuriero. Qualunque fosse stato l'esito del primo attacco, il combattente avrebbe lasciato la presa sull'arma per impegnarsi in una spazzata bassa, da sinistra a destra, ruotando con l'aiuto di entrambe le mani di quasi un giro completo su se stesso. La velocità era la medesima dell'affondo precedente ma il repentino cambio di assetto e la rinuncia all'utilizzo dell'arma appena creata rendevano quell'attacco molto più imprevedibile del normale. E non era finita...Solo a quel punto l'arma, che stesse cadendo a terra o che fosse stata bloccata dal ninja, sarebbe diventata nuovamente liquida, tornando alle origini, e come una specie di Suiton cremisi avrebbe tentato senza alcun preavviso di schiantarsi sul volto del Flagello [Vel Blu+3 tacche, Pot 40]. Una sequenza che sarebbe stata difficile da comprendere anche per un combattente che avesse ben note le potenzialità dei geni Mikawa e lo stile di combattimento di quel ninja...e Omochi questo lo sapeva; al prossimo turno avrebbe già perso quel vantaggio.

    Ma.

    In quelle fasi concitate di scontro, l'Avatar e, soprattutto, la Serpe avrebbero dovuto notare un piccolo particolare, qualcosa che solo uno shinobi esperto e con dei sensi sovrumani avrebbe potuto carpire: di tutto il sangue adoperato per la naginata e poi disciolto, una goccia non si sarebbe unita alle nel'attacco finale...compiendo una traiettoria parabolica avrebbe toccato terra ai piedi un basso arbusto, distante meno di 9 metri da lui.
    Il corvo li stava mettendo alla prova, nulla era stato lasciato al caso e se i due avessero saputo delle capacità comunicative della kunoichi nascosta ne avrebbero avuto ben chiaro il motivo. Doveva vedere se erano proprio loro gli "alleati" giusti per dare finalmente forma al suo piano.

    ::: Al porto, nello stesso momento :::

    La barca si avvicinava lenta a riva, la fitta pioggia ne ostacolava il movimento così come avrebbero resto l'ospite decisamente di cattivo umore. Ma si sapeva, in quelle terre pioveva praticamente sempre e le tempeste la facevano da padrone su quelle acque. Quando l'imbarcazione attraccò, due ninja erano pronto con gli ombrelli ad accoglierlo. Dalla porticina della cabina di coperta uscì un uomo enorme, con due spalle che superavano in lunghezza il diametro dei due ombrelli messi assieme. E poi era alto, troppo per i due ninja dalla corporatura canonica adibiti a valletti.

    " Benvenuto signore, come è andato il viaggio? "

    " Uahhh, io non ho sentito nulla...ho dormito per tutto il tempo. Gli altri della ciurma stanno uno straccio, dategli qualcosa per rimetterli in sesto...tra due orette vorrei ripartire. E poi levate quei cosi! Il mio mantello ha il cappuccio."

    " Certo signore! "

    "Mr. Trap è già arrivato? "

    " Ancora no, signore, lui sta arrivando via terra e siamo stati informati che la via settentrionale sia completamente inagibile. Una squadra di recupero è andata a far si che la carrozza possa giungere fin qui. "

    " Tz ...non sia mai che un po di fango sporchi le sue vesti. E smettila di chiamarmi signore.
    Poco male, mi tratterrò con Gendo."


    " Certo, mmm...capoclan Atori. Il signor Fujimaru la sta attendendo nel salone dove il banchetto è stato già allestito. "

    " Ottimo, ho una fame."

     
    .
27 replies since 19/5/2015, 18:07   927 views
  Share  
.