[Gioco] Complotti a Tre

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous


    « Capisco. », ribattè semplicemente il Flagello alle parole dell'uomo. Il ghigno inquietante che accompagnò quelle parole lasciava pochi dubbi circa cosa sarebbe seguito a breve. Pochi attimi dopo, però, dalla lacerazione sulla spalla del brigante iniziò a sollevarsi a gran velocità una scia cremisi. Jeral osservò la manifestazione di potere con moderato interesse, mentre qualcosa risuonava nel vortice di ricordi che aveva rubato nelle molte settimane passate. Uno shinobi che controllava il sangue a Taki, nell'area di Izumi. Un'ipotesi iniziò a prendere corpo nella mente dell'Immortale, che non si lasciò smuovere dalla discrasia tra il tono insolente dell'uomo e lo sguardo combattuto di cui aveva fatto mostra nell'attivare la sua abilità.

    Quando l'altro gli rivelò la sua abitudine di uccidere chiunque vedesse quell'arte - da lui denominata Chikotsumyaku - il sorriso di Jeral si allargò, rivelando canini appuntiti da predatore. Si preparò a divorare l'offensiva nemica, che però non arrivò. Invece, il fluido sanguigno aleggiò brevemente in aria davanti ai suoi occhi, formando un duplice messaggio. "Catturami" e "Occhio al sangue". L'Avatar squadrò per un istante il brigante guercio. Aveva sentito di un Sunese in grado di controllare l'arte dei Mikawa che si era insediato proprio in quella zona, assieme al cosiddetto "uomo di ferro". Il significato di quelle scritte era piuttosto chiaro: lo shinobi aveva interesse a collaborare con l'Immortale, ma era controllato, con tutta probabilità dalla sensitiva. Poteva anche essere tutta una farsa per tentare di fregare il Flagello, ma Jeral considerava l'ipotesi poco probabile. L'uomo sembrava perlomeno sapere di avere davanti qualcuno al di fuori della sua portata, il che - in teoria - avrebbe dovuto renderlo meno stupido, anche non considerando i suoi interessi personali.

    Fece un passo avanti, inclinando il collo di lato. Fingere una danza della morte non gli dispiaceva, ma in cambio l'altro avrebbe dovuto tradire la posizione della compagna come simbolo di buona fede. Con quel gesto sperava di averlo messo piuttosto in chiaro. Poi lo provocò:

    « Fatti sotto, burattino. Ti porterò all'inferno. »

    La reazione dell'altro non si fece attendere. Sotto la pioggia, il sangue volante del brigante si indurì improvvisamente, andando a creare una perfetta naginata rossastra. Jeral lo osservò impugnarla con una agilità fuori dal comune, sfruttando anche l'ascella, e farsi avanti contro l'Immortale. La differenza tra i due, però, era evidente. Senza difficoltà, Jeral sollevò la Lama della Tempeste in risposta al tentativo di affondo al ventre del guercio, respingendo il costrutto nemico [I Slot Difesa][RIFL:Viola+2Viola base + 2 tacche (Assalto Eretico)][POT:40Lama delle Tempeste[Mischia]

    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.
    [Tipo: Lama - Taglio]
    [Dimensione: Gigante]
    [Potenza: 40 | Durezza: 4]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Senza una piega, l'Immortale osservò il brigante abbandonare l'arma appena creata per gettarsi a terra e dare vita ad una sorprendente spazzata, invece che ad un attacco concatenato con la lama sanguigna. Guardandolo dall'alto in basso, sottrasse alla terra ed alla pioggia la loro linfa vitale e le incanalò nella gamba destra. Subì volontariamente la spazzata nemica, senza risentire di alcun effetto. La sua carne era più dura della roccia [II Slot DifesaGambali in Ferro [Protezione]

    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti inferiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]
    ][RES:Viola+2Viola base + 2 tacche (Assalto Eretico)][Botta Lieve10 (Mischia base) - 15 (differenza Forza Blu+3/Resistenza Viola+2) - 30 (Gambali in Ferro)]
    . Un attacco originale, ma troppo al di sotto del livello del Flagello, che non si lasciò sfuggire l'occasione. Approfittando della posizione sopraelevata rispetto l'avversario, Jeral si scagliò rapace contro il brigante. In quel momento, però, la lama cremisi - che stava cadendo davanti ai suoi occhi - si liquefece in un istante e gli si lanciò in pieno volto.

    Accadde tutto in una frazione di secondo. Gli occhi ferini dell'Immortale scorsero la minaccia, ma la brama di ghermire il nemico ebbe la meglio su di lui, che sedeva sul trono della vita eterna, e decise di divorare l'offensiva, assieme al nemico. Non sollevò le sue difese, sintonizzandosi invece sulla voce del sangue del brigante ed ascoltandola intensamente. Nello stesso momento, la mancina partì a palmo aperto per il collo del nemico. Il sangue liquido lo colpì in pieno sul volto. In quell'istante, il rosso cremisi divenne blu, marrone e infine nero, mentre la corruzione si impossessava delle molecole e le disgregava in atomi inservibili [III Slot Difesa][Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    ][POT:40]
    . Nulla di vivo o naturale avrebbe mai potuto alcunché contro il potere infernale del Flagello!

    « SEI MIO! », urlò, selvaggio, mentre la mancina, in contropiede, si dirigeva a tremenda velocità verso la gola del bandito [I Slot Azione - S&M][VEL:Viola+6Viola base + 4 tacche (Assalto Eretico) + 2 tacche (Impasto)]. Come forse l'altro avrebbe potuto notare, però, nell'attacco potenzialmente assassino dell'Immortale non c'era alcuna forza: se la sua mano si fosse effettivamente chiusa sul collo dello shinobi, l'unico occhio dell'uomo avrebbe perso completamente di vista l'ambiente circostante, mentre il suo corpo faceva esperienza di un viaggio spazio-temporale [Slot Tecnica AvanzataTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    [Se l'attacco ha successo]

    Una cinquantina di metri di distanza, in un punto anonimo della foresta verso il fiume, un vortice di scintille elettriche interruppe per un istante il battito costante della pioggia. Il brigante era a terra, con la mano destra del Flagello stretta sulla gola [FOR:Viola]. In quel momento, la Lama delle Tempeste si appoggiò minacciosamente alle palle dello shinobi guercio, che - se voleva evitare una fine spiacevole della sua virilità - avrebbe fatto meglio a evitare sciocchezze.

    « Ora la tua amica è fuori dai giochi. », disse, fissandolo nell'unico occhio buono. In quel momento, lo shinobi avrebbe potuto avvertire l'ingombrante e oscura coscienza del Flagello irrompere prepotentemente nella sua mente [Slot Tecnica AvanzataInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    [Livello: 4 | Consumo: Mediobasso ogni domanda]
    [Da Genin in su]
    ][Tecniche RapideTecnica Rapida [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    . Il motivo di quel gesto era chiaro: Jeral non aveva pazienza per le menzogne, né si fidava di alcuno. Se i loro interessi fossero stati davvero coincidenti, allora l'uomo aveva fatto l'incontro della sua vita. In caso di differente, aveva fatto l'ultimo incontro della sua vita.

    « Non ti opporre. », gli intimò. La mente dell'uomo era piena di recinzioni. Muoversi lì dentro era come correre in un campo pieno di filo spinato, ma non per il Flagello, che aveva fatto di quella tecnica una delle sue specialità. « Rivela ciò che nascondi. », gli chiese mentalmente. « Voglio sapere dell'uomo di ferro di cui si parla e dei suoi scopi. Parlami anche del ninja della Zanna e dei retroscena dell'alleanza di cui ho sentito. » La prima domanda, più generica, era quella che Jeral poneva quasi sempre alle sue vittime, poiché faceva venire a galla le informazioni più disparate, come ad esempio i piani del brigante. La seconda e la terza domanda, invece, più mirate, avrebbero fatto capire all'uomo che l'Immortale non era un turista perso in un paese straniero [II & III Slot AzioneDa tecnica, consumati per la seconda e terza domanda.]. Egli era, invece, una forza oscura che si era presentata alle porte della Città Fantasma. Per un attimo, Jeral si chiese se l'altro si fosse dimostrato abbastanza perspicace da ipotizzare i suoi scopi in quel frangente.

    In tutto questo, la Serpe avrebbe dovuto capire il significato dietro le azioni di Jeral e la sua scomparsa. Il suo compito, dopotutto, restava sempre lo stesso: togliere di mezzo la sensitiva.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 710/1000
    Spese di Chakra:

    -1x Bassissimo (2.5)[Mantenimento Arte della Comunicazione (250 m)]
    -4x ¼ Basso (2.5)[Assalto Eretico]
    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    - 2x Mediobasso (40)[Tecnica del Teletrasporto](Ipotetico)


     
    .
27 replies since 19/5/2015, 18:07   927 views
  Share  
.