[Gioco] Complotti a Tre

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Circondato dalla pioggia battente, Jeral arrestò la tecnica che aveva intenzione di mettere in atto. Lo sguardo dell'uomo era cambiato sensibilmente, dopo il teletrasporto e la dimostrazione di forza del Flagello. Tanto bastò per concedergli, se non altro, il beneficio del dubbio. Quando l'altro lo informò delle sviluppate abilità percettiva della sensitiva, l'Immortale non disse nulla e scattò subito in direzione delle mura, ingoiando un tonico [Tonico di Recupero MedioTonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto.
    Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60]
    ]
    . Correndo in maniera abbastanza rapida sarebbero riusciti a sfuggire al raggio delle capacità della donna. Sempre che, naturalmente, la Serpe non avesse già terminato la sua opera; in quel caso non ci sarebbe stato da preoccuparsi. Purtroppo l'uso del teletrasporto aveva reciso il cavo di chakra che collegava i due, per cui Jeral non aveva modo di comunicare con l'assassino di Oto. Quest'ultimo, però, sapeva cosa fare. Una volta che avesse finito, si chiese il Flagello, chissà cosa come avrebbe agito.

    Per il momento non se ne curò, continuando a correre con il nuovo alleato alle spalle. Quest'ultimo aveva dato prova, oltre che di più che discrete capacità combattive, anche di una mente tagliente e senza paura. Il genere di uomo in grado di perdere o guadagnare il mondo in un arco temporale ristrettissimo: un uomo che non temeva di perdere tutto e, di conseguenza, da temere. Mentre correvano, Jeral ascoltò il racconto dell'altro, saggiandone le parole con attenzione. La chiave di tutto era l'ambizione dell'uomo e il risentimento che covava nei confronti di quel Gendo, l'uomo di ferro di cui aveva sentito. Entrambi i sentimenti, negativi nella loro accezione, piacquero molto al Flagello, che si dilettava nel vedere mortali corrotti e, quando riteneva che fosse più divertente di ucciderli, spingerli ancora più nel profondo del pozzo oscuro del loro ego.



    « L'uomo di ferro perirà per mano mia. », lo rassicurò, risistemando il cappuccio di pelle nera e tralasciando di specificare ogni altra condizione. Quell'uomo era un ostacolo, certo, ma una volta rimosso le azioni del Flagello sarebbero state tutte da vedere. Sovraeccitato per la risposta, e per la prospettiva di poter finalmente realizzare l'obiettivo rincorso per due lunghi anni, lo shinobi cremisi si lanciò in una lunga esposizione della situazione e delle parti coinvolte. Jeral ascoltò con attenzione, girandosi di tanto in tanto ad osservare il volto sorridente dello shinobi alleato. Per prima cosa, ovviamente, il guercio lo mise in guardia dalle abilità di Gendo, che a quanto pareva era in grado di controllare i metalli. A parte la Lama delle Tempeste, l'Immortale non usava metalli. Aveva giusto il kunai utilizzato per assassinare le prime guardie e dei parabraccia e gambe, nulla di cui non si sarebbe potuto liberare. Per il momento, comunque, decise di tenere tutto. La brutalità dell'uomo di ferro, di cui gli narrò lo shinobi cremisi, gli strappò un ghigno selvaggio: una battaglia con un individuo inarrestabile almeno quando Benkei era un evento raro e imperdibile. La sola prospettiva lo riempì di desiderio di distruzione, che tenne sotto controllo per pura esperienza.

    Proseguendo nel suo racconto, il ninja traditore lo informò della fortunata coincidenza in cui era capitato: proprio quel giorno, l'organizzazione dell'uomo di ferro avrebbe concluso un affare importante. Erano coinvolte altre due parti: la Zanna, evidentemente una terra extra-accademica, che il Flagello non conosceva, e Giakura, un'altra organizzazione di cui invece aveva acquisito informazioni, puramente a caso, durante una delle sue tante effrazioni mentali. Se ben ricordava, doveva trattarsi un'organizzazione piuttosto grossa, anche se non al livello di Hayate, e specializzata nel recupero di oggetti. In altre parole, Giakura era una cassaforte ambulante, lì per chiunque si dimostrasse abbastanza in gamba da sfruttarla per i suoi scopi. La menzione di quest'ultima suscitò il suo interesse; forse avrebbe potuto sfruttare quell'occasione per qualcosa di più che una semplice conquista di un rifugio sicuro.

    Una volta lontani abbastanza, i due si fermarono all'ombra di una grossa quercia ricolma d'acqua e umidità. Le radici aeree di un albero attaccato fornivano sufficiente riparo dalla pioggia incessante da consentire di studiare la mappa e finalizzare il piano d'azione. Con espressione indecifrabile, l'Immortale osservò lo shinobi cremisi indicare la disposizione delle forze nel villaggio in alcuni punti, menzionando un certo Fardo a comando delle operazioni tattiche, Mojimaru Atori come messo della Zanna - quindi, riflettè il Flagello, con tutta probabilità un individuo pure assai potente -, e un individuo dal nome in codice "Mr. Trap", rappresentante di Giakura. Tre gli elementi fondamentali: uno, con la sensitiva, Hina, tolta di mezzo dalla Serpe, rimaneva ancora la seconda unità di sensitivi all'interno di un magazzino; la loro attenzione, però, era rivolta all'interno. In secondo luogo, se Mojimaru Atori era già arrivato dal fiume, al contrario Mr. Trap non era ancora probabilmente arrivato a destinazione grazie al traffico della via principale e lo shinobi cremisi stesso era assegnato alla sua scorta. In ultimo luogo, alla riunione finale sarebbero stati ammessi solo i tre capi, con una guardia a testa, e il perimetro esterno sarebbe stato sorvegliato da guardie in gamba.

    « ... »

    C'erano diversi punti deboli in qualsiasi piano d'azione, considerò l'Immortale, fissando la mappa. Non aveva potuto ricevere conferme dalla Serpe, ma data l'energia vitale che aveva percepito nella copia della sensitiva era piuttosto convinto che l'assassino di Oto, con le sue innumerevoli abilità e la sua predilezione per prede di sesso femminile, si sarebbe dimostrato in grado di toglierla di mezzo e torturarle dal corpo ogni informazione possibile, impedendole di comunicare alcunché. Certo, era sempre possibile che la Serpe lo tradisse, e più di un modo era possibile, ma con un breve sogghigno Jeral concluse che, in fondo, quell'eventualità avrebbe reso tutto più divertente. Oltre che significato la morte del suo servo. L'Avatar, d'altronde, non era un padrone pietoso. Altri elementi d'incertezza includevano la parzialità delle informazioni di cui era in possesso il ninja con un occhio solo, il fatto che la procedura d'allarme fosse stata attivata e che quindi quel Fardo avrebbe certamente - se la descrizione dello shinobi cremisi era accurata - mettere in atto delle contromisure di cui nessun altro, a parte forse Gendo stesso, sarebbe stato al corrente.



    « Agiremo separati. », iniziò, indicando le mura attorno alla Città Fantasma. « Dovrai farmi entrare - dimentica qualsiasi trasformazione - e indicarmi dove trovare Fardo. Se ciò che dici è accurato, avrà qualcosa da raccontare di sicuro, in un modo o nell'altro. » Chissà, magari anch'egli non sopportava più il giogo di Gendo. « Me ne occuperò io. Tu va' ad accogliere il messo di Giakura e guadagna quanto più tempo possibile senza risultare sospetto; poi, conducilo come programmato da Gendo. Nel frattempo io mi occuperò dei sensitivi, sfruttando la loro attenzione verso il luogo dell'incontro. » Sollevò l'indice della mancina. « È fondamentale che si fidino di Hina per la sorveglianza esterna, per cui comunica loro che avete risolto il problema e che lei rimane all'esterno, o sulle mura stesse, per continuare a vigilare. » La radiotrasmittente avrebbe consentito la manovra senza problemi di sorta.

    Fissò i suoi occhi blu oceano nello sguardo dello shinobi cremisi. Era importante che comprendesse bene quali erano le priorità. « La trattativa deve andare in porto. Lasceremo che a questo pensi Gendo. Voglio che tu entri con lui, come sua guardia e come numero due, e che lasci aperto il contatto radio. Devo sentire i termini dell'accordo e, soprattutto, quando le negoziazioni avranno termine. » Indicò il luogo dell'incontro. « Una volta concluso l'accordo, la Zanna e Giakura se ne andranno. Fa' accompagnare fuori dalle guardie i due messi e trattieni Gendo nella stanza centrale, con la forza se necessario. » Il suo volto era serio. « Bastano pochi secondi. Dopo essermi assicurato che i sensitivi non ci diano più noia, entrerò come ho fatto poco prima e affronterò l'uomo di ferro. Non appena mi vedrai arrivare, esci e copri pareti e finestre di sangue. Il liquido ovatta i suoni e ci darà più tempo. », aggiunse.

    Si sollevò, tornando a guardare le mura che spuntavano dalla boscaglia. « Una volta tolto di mezzo Gendo, porterai la sua testa a Mr. Trap, che sarà ancora per strada, e gli comunicherai che l'accordo è valido, con un piccolo cambio di guida al timone. »



    « Alla Zanna penseremo dopo, in funzione di ciò che diranno durante le negoziazioni. », affermò, conclusivo. « Corvo, avrai il trono che il tuo cuore agogna. Jeral, il Flagello Immortale, te lo donerà. », disse, tronfio e regale al tempo stesso. « Scoprirai che servirmi ti piacerà. Ora muoviamoci. »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin B Viola

    Energia Vitale: 29.75/30
    Vitalità: 17.75/18
    Danni: Botta Lieve alla gamba destra.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 750/1000
    Spese di Chakra:

    +1x Medioalto (40)[Tonico di Recupero Medio]

     
    .
27 replies since 19/5/2015, 18:07   927 views
  Share  
.