Gemellaggio Accademico

[Corso delle Basi per Akahito]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzot48
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Legend Killer

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Gemellaggio Accademico
    Parte Seconda
    Era mattina, mi alzai come di solito dal letto strofinandomi le mani sugli occhi,andai a fare colazione con una bella tazza di latte e dei cereali, mi feci una bella doccia calda per rilassarmi e infine mi ricordai guardando il calendario che giorno era.<oh CAVOLO, ho dimenticato che oggi era il mio primo giorno all' accademia!! Devo assolutamente finire di prepararmi o farò brutta figura davanti al mio insegnante> dissi mentre in fretta e furia indossavo i miei soliti vestiti quotidiani. Subito dopo mi diressi verso l'uscita della mia piccola casetta che si trovava al piano superiore, scesi le scale e mi diressi in strada così cominciai a correre mentre pensavo “Finalmente ho un'opportunità per diventre un ninja, non devo farmela sfuggire per la mia mancanza di memoria”e continuai poi ”chissà che tipo sarà il mio insegnante...”alla fine arrivai nei pressi dell'accademia, mi recai verso le “reception” e chiesi:< Mi scusi, sono Akahito il nuovo studente dell'accademia, potrei sapere chi è il mio insegnante, sai sto facendo un corso per diventare ninja e non vorrei arrivare in ritardo>appena finii di parlare lui mi rispose:<beh è laggiù, quel tipo con i capelli rossi, lo vedi?> mi disse indicando una persona che sembrava anche piuttosto spazientita; io allora lo ringraziai e mi diressi in fretta e furia verso quell'individuo e arrivatogli praticamente di fronte gli dissi:<ehm, piacere io sono Akahito e a quanto mi è stato detto lei dovrebbe essere il mio insegnante per questo corso..posso sapere il suo nome?>.
    Lui mi rispose dicendomi che il suo nome era Shu e che era effettivamente lui era il mio insegnante e senza aggiungere altro mi disse di seguirlo verso l'esterno dell'accademia. Durante il piccolo tragitto mi chiese di presentarmi e io gli risposi:< Come le ho già detto mi chiamo Akahito, sono nato in una ricca famiglia di non shinobi, ma grazie alla mia determinazine sono riuscito a staccarmi dai miei genitori e a provare a diventare un ninja, infatti è proprio per questo che mi trovo qui>gli dissi. Subito dopo mi chiese perché volevo divenare un ninja e io con gli occhi che mi brillavano gli dissi:<semplice, perché voglio darmi uno scopo nella vita, quello di proteggere le persone del mio villaggio perché è solo grazie a loro che sono ancora qui.. vede dopo essere stato “diseredato” dalla mia famiglia sono rimasto solo e senza niente, ma grazie a queste persone, che sono state così generose da aiutarmi, ho potuto conorare il mio sogno.Adesso voglio “sdebitarmi”e così ho scoperto quello che volevo fare con la mia vita; bhè, direi che ho detto tutto di me, quando vuole possiamo iniziare> dissi con un sorrisetto sul viso.
     
    .
9 replies since 20/5/2015, 20:20   128 views
  Share  
.