Gemellaggio Accademico

[Corso delle Basi per Akahito]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzot48
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Legend Killer

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Gemellaggio Accademico
    POST SECONDO


    <abbiamo già cominciato. La tua lezione è iniziata non appena ti sei presentato.>

    <capisco, è che sono impaziente e non riesco a resistere alla voglia di allenarmi,ma so che devo farlo.. > dissi con le guancia un po' arrossate per l'imbarazzo.

    <quindi vuoi diventare ninja per ridare qualcosa alla comunità che ti ha accolto... beh sei sicuramente una persona originale, non c'è che dire.>

    <beh, lo prenderò come un complimento, o almeno spero..> dissi in maniera evasiva, non mi andava di intrattenere una conversazione del genere con una persona che a malapena conoscevo.

    Dopo questa breve conversazione continuammo a camminare per i lunghi corridoi dell'accademia e subito notai un espressione sorpresa sul viso del mio insegnante, ma mi limitai ad osservarlo senza aprir bocca, non volevo di certo sembrare indiscreto.. Mentre camminavamo lui ruppe il silenzio dicendomi:

    <la cosa più importante per un ninja è la sua forza di volontà, ciò che lo spinge, il suo scopo. Prova a dirmi perché io la considero così importante, e prova anche a pensare se il tuo scopo, il motivo per cui vuoi diventare ninja è abbastanza forte.>

    <bhe il mio scopo l'ho già detto voglio proteggere le persone di questo villaggio a costo della mia vita, e si sono più che sicuro che questo motivo sia forte e sincero.>dissi con un espressione più seria rispetto a prima. Guardavo il mio insegnante negli occhi con uno sguardo di sfida come se volessi fargli percepire la mia determinazione.

    Dopo questo continuammo a camminare e subito mi si presentò un'altra domanda, sentì il mio insegnante dire:


    <parlami di più della tua famiglia. Sono curioso. La famiglia ci influenza moltissimo, specie nella nostra carriera di Shinobi. Moltissimi diventano Ninja perché i loro genitori lo sono stati o perché appartengono ad un determinato clan. Io stesso sono diventato ninja per questo motivo.>

    <beh diciamo che la mia famiglia è un po' diversa dalle solite, i miei genitori non sono Shinobi, ma bensì delle persone ricche e facoltose, io infatti ero destinato alla vita politica ed è proprio per questo che sono scappato per diventare ninja, quel che segue te l'ho già raccontato..> dissi a Shu mentre finalmente scorgevo l'esterno dell'accademia.. Per quanto pensassi che fosse un tipo strano il suo modo di pensare mi piaceva.
     
    .
9 replies since 20/5/2015, 20:20   128 views
  Share  
.