Gemellaggio Accademico

[Corso delle Basi per Akahito]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzot48
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Legend Killer

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    GEMELLAGGIO ACCADEMICO
    POST TERZO


    <e dimmi, non sarebbe meglio sfruttare queste possibilità per raggiungere il tuo scopo? Se il tuo scopo è proteggere le persone del villaggio della foglia perché dedicarsi alla vita ninja? Perché non diventare un politico? Se fossi tu a prendere le decisioni non pensi che potresti portar loro maggior benessere rispetto a qualcun'altro che agisce per interessi personali?>


    <beh, per quanto tu possa avere ragione non me la sentivo, so che fare il ninja è molto più rischioso, ma la mia volontà nel farlo mi fa dimenticare questi rischi, inoltre c'è una cosa che non sai, vedi ti ho detto che sono scappato da casa per diventare ninja, ma tu non sai cosa mi avevano fatto i miei genitori prima; per educarmi a diventare un politico di Konoha secondo i loro standard sono addirittura arrivati a rinchiudermi dentro la mia camera per un anno intero, dandomi solamente da mangiare e da bere e mandandomi un maestro privato per insegnarmi tutti i principi base della politica e dell'economia. Tu> continuai con gli occhi lucidi, quasi a piangere < Non puoi capire cosa ho passato...Ma ora basta parlare della mia famiglia, è un argomento che avrei voluto chiudere già da un anno> gli risposi infine asciugandomi delle lacrimuccie che scendevano dai miei occhi.

    Intanto il maestro cercò di farmi notare un'altra cosa dicendomi:

    <secondo me invece tu vuoi diventare ninja non solo per proteggere gli abitanti del villaggio, ma sopratutto per dimostrare la tua indipendenza. Per mostrare ai tuoi genitori e al mondo che sei in grado di ritagliarti da solo un tuo posto nel mondo. Non dico che non sia una motivazione meno nobile tuttavia ti invito a rifletterci molto. L'eccessivo idealismo porta ad una facile, inutile ed evitabile morte. L'ho visto molto spesso accadere, per questo voglio che tu ci stia molto attento.>

    <può anche darsi, secondo l'opinione altrui potrebbe sembrare anche che sia questo a spingermi a diventare un ninja,ma non è così, vedi secondo il mio modo di pensare non ho nulla da dimostrare a nessuno, specialmente a miei genitori, certo voglio avere anche io un posto del mondo, ma non è sicuramente non è il mio obbiettivo primario> risposi in tono serio e pacato.

    Finalmente dopo una bella camminata arrivammo nel retro dell'accademia, un campo di addestramento, si trovava all'aperto e subito rimasi impalato a guardare l'ambiente, fino a quando Shu non ruppe i silenzio dicendomi:

    <vedo che almeno questo sono riusciti a farlo efficientemente. Sarà una bella sfida questa per te, Akahito.>

    Dopo essermi fatto passare la tristezza nel ripensare al periodo con i miei genitori lo guardai e mi grattai la testa non capendo a cosa si stesse riferendo; mi guardai intorno, ma non riuscivo a capire il motivo di quell'affermazione così mi avvicinai con Shu al campo fino a quando come per magia la risposta mi si presentò davanti:

    <dato che mi sento magnanimo ti darò qualche informazione aggiuntiva. In questo terreno si trovano numerose trappole, preparate dai tuoi senpai. Prima, se ci riuscirai, guarderai me evitarle e poi dovrai raggiungermi cercando di farti ferire il meno possibile. Sarà un buon test sia per le tue capacità di osservazione che per le tue capacità di reazione, due cose che ti saranno molto utili per sopravvivere nel mondo ninja.>

    <ok!> risposi, aguzzando la vista per cercare di vedere ogni singolo movimento di Shu, ma quello che mi aspettò fu solamente una sorpresa poiché lui utilizzando qualche marchingegno ninja diventò semi invisibile e io quindi riuscì quindi a seguire ben poco dei suoi movimenti. Dopo pochi secondi vidi riapparire Shu abbastanza lontano da me, vicino ad un albero e sentì anche il suo invito a provare a passare il campo. Senza indugio feci un cenno con la testa e piano piano cominciai ad attraversare il campo.

    Dopo aver camminato per nemmeno due metri, scorsi quasi casualmente una piccola rialzatura nel terreno vista la situazione mi sembrava molto sospetta allora decisi di lanciargli contro uno shuriken nella speranza di distruggerla, ma il risultato non fu quello desiderato infatti, invece di venir distrutta la trappola si attivò e subito tre kunai partirono ad una velocità media. In quel caso l'istinto mi fu veramente d'aiuto infatti dopo aver sentito uno strano rumore decisi di saltare anche se due dei tre kunai riuscirono a graffiarmi sui polpacci. Dopo essere atterrato dal mio salto guardai subito i miei pantaloni che si erano strappati per colpa dell'avvenimento e dissi:

    <phew, c'è mancato un pelo, per poco non mi restavano infilzati due kunai, devo stare più attento e devo fare meno azioni avventate, se solo avessi pensato a quello che sarebbe potuto accadere se avessi colpito in quel modo la trappola non sarebbe successo niente, ma vabè sbagliando si impara>.
    Così continuai andando lentamente per il campo. Ad un certo punto,verso la metà del terreno pieno di trappole, quando tutto sembrava andare per il verso giusto senti la terra crollarmi sotto i piedi, era una trappola, sotto di me si aprì una piccola fossa dove caddi, per mia sfortuna in piedi, visto che sul fondo c'erano delle biglie di metallo che mi fecero scivolare rovinosamente a terra sbattendo non poco violentemente il fondoschiena. In più in mezzo a quelle biglie c'era anche qualche spillo che si conficcò facendo non poco male, ma resistetti pensando che poteva succedere di peggio.
    <ahi!> dissi poi cercando di fare il meno rumore possibile per far sembrare a Shu che non fosse successo niente. Dopo pochi secondi mi rimisi in piedi e con un balzo uscì dal buco facendo finta di niente e continuai imperterrito la camminata verso Shu. Mancava poco ormai quando notai sul mio cammino un ultima trappola, ma per mia sfortuna si trattava di una trappola a distanza infatti quando mi avvicinai sentì un rumore, come se stesse caricando in canna qualcosa, prontamente allora decisi di estrarre i kunai che mi servirono molto poichè dalla trappola vennero sparati due kunai che riuscì a deviare utilizzando i miei. Finalmente arrivai all'albero dove Shu mi stava aspettando e con un sorriso gli dissi:

    <come vedi, ce l'ho fatta, ora passiamo subito alla prossima “lezione”, voglio mettere alla prova le mie abilità> finii, ora aspettavo una risposta per sapere quello che avrei dovuto fare.


    OT:

    Ecco, dopo un po' ho finito, comunque volevo dirti che ho preferito far scattare solo tre trappole:
    una dove subisco i danni(che l'ho fatta anche piuttosto innoqua per non ferire troppo il pg),
    una dove schivo e una dove mi difendo. Spero vada bene XD.
     
    .
9 replies since 20/5/2015, 20:20   128 views
  Share  
.