Gemellaggio Accademico

[Corso delle Basi per Akahito]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzot48
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Legend Killer

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    GEMELLAGGIO ACCADEMICO
    POST QUARTO


    Il maestro neanche mi rispose.. Sinceramente mi aspettavo una risposta, ma si vedeva che non voleva continuare oltre, magari aveva capito quanto la cosa mi toccasse nel profondo. Quindi replicai il suo silenzio col mio. Non si sentiva neanche una mosca ronzare fin quando, dopo aver attraversato un'altro campo “minato” grazie anche alla bravura di Shu nello scovare le trappole, arrivammo in una piccola zona allenamento dove un gruppo di ragazzini si stava allenando nel lancio dei kunai. Inoltre notai che c'era un ragazzo che faceva un po' il “capetto” della situazione. A quel punto vidi Shu che si avvicinava al ragazzino dicendogli:

    <su Ryuji... lascia perdere quei Kunai e da piuttosto una mano a me...>

    Con la conseguente risposta del bulletto:

    <e tu che cazzo vuoi?>

    Stavo quasi per intervenire dicendo al ragazzo di portare rispetto, ma appena vidi la sua faccia bloccarsi capii subito che aveva compreso con chi stava parlando, a rompere il silenzio, come sempre del resto, fu Shu che in tono cupo gli disse:

    <te. Farai da partner ad Akahito.>

    Il bulletto, senza replicare ulteriormente si avvicino a me con faccia seccata, si inchinò e facendo fin troppo lo spavaldo mi disse:

    <ti farò il culo a strisce, così impari a farti insegnare da uno sporco Sunese>


    Io ero pronto, scrocchiai le dita e andai subito all'attacco: corsi verso di lui allla massima velocità [Slot Gratuito] subito dopo mi sarei repentinamente abbassato per tirargli un calcio rotante rasoterra per fargli perdere l'equilibrio e farlo barcollare, [Slot Azione 1] subito dopo avrei tentato di tirargli un montante sfruttando lo slancio che mi sarei dato nell'alzarmi, [Slot Azione 2] infine se fossi riuscito nel mio intento avrei provato a tirargli un pugno diretto sullo stomaco per fargli mancare l'aria e farlo confondere[Slot Azione 3]
     
    .
9 replies since 20/5/2015, 20:20   128 views
  Share  
.