[Intervista] Intervista a Bartok

Sì, uno di quelli nuovi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C a n n e l l a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che allo scorso giro ho intervistato un vecchio monolite della Legend, ho deciso di affrontare stavolta una nuova leva. E continuerò a fare così :zxc: Sappiatelo :zxc:
    Quindi, diamo il benvenuto all'utente Bartok! :riot:

    Bartok.:
    Iniziamo, via il dente via il dolore
    C a n n e l l a:
    Allora bene, ciao Bartok! Raccontaci un po' chi sei!
    Bartok.:
    Beh, che dire di me? Mi chiamo Andrea, ho 20 anni, studio medicina vengo dal nebbioso regno di Padania. Tra Narnia e Kiri. E basta, non saprei cos'altro aggiungere XD Ah, non ho molta fantasia, evidentemente.
    C a n n e l l a:
    Sei arrivato qui passando dall'armadio?
    Bartok.:
    No, mi ha dato un passaggio Daenerys con uno dei suoi draghi. Eravamo vicini di casa prima che si trasferisse
    C a n n e l l a:
    E chi non si farebbe dare un passaggio da Daenerys? :guru: Cazzate a parte, come sei arrivato sulla Legend?
    Bartok.:
    Penso attraverso qualche banner nella firma di qualcuno, non ricordo di preciso
    C a n n e l l a:
    E cosa ti ha fatto decidere di rimanere e non fuggire a gambe levate?
    Bartok.:
    Beh, il gdr principalmente. Mi piace il fatto che dia ampio spazio alla personalizzazione e anche il sistema degli stemmi mi sembrava carino. Poi, ovviamente, ho iniziato subito a ruolare con buoni player
    C a n n e l l a:
    E mi sembra che tu ti sia sbizzarrito nella personalizzazione! Un PG cieco! Vuoi raccontare chi è e che cosa fa il tuo PG?
    Bartok.:
    Allora, Haruki è un giovane monaca cresciuto con il solo scopo di diventare il prossimo ospite dello Yonbi. È molto testardo e inflessibile, non tollera le persone indisciplinate e sopratutto i traditori
    C a n n e l l a:
    E perché hai deciso di farlo cieco? Tempo fa c'era qualcuno (non ricordo chi, aiutatemi) che aveva un PG muto che comunicava solo coi fuuin
    Bartok.:
    Insomma, per lui nella vita esiste solo il dovere
    C a n n e l l a:
    Io e Arashi ne sappiamo qualcosa XD
    Bartok.:
    Mah, la decisione di farlo cieco è nata dall'immagine che ho scelto per rappresentarlo.
    C a n n e l l a:
    È un metodo che uso anche io! XD Prima scelgo l'immagine, poi ci costruisco la storia sopra.
    Bartok.:
    L'idea che una persona potesse arrivare a sacrificare la vista per raggiungere i propri obiettivi mi sembrava in linea con la psicologia del pg. Quindi ho deciso di tenerlo
    C a n n e l l a:
    Speriamo tu riesca a svilupparlo bene! Sono un po' di parte, ma mi ispira molto come soggetto!
    Bartok.:
    Eh eh eh, tu e Arashi avrete modo di vedere quanto Haruki possa essere intransigente e rompicoglioni
    C a n n e l l a:
    Sembri abbastanza sicuro del tuo PG, ed è un bene! Ora cambiamo un po' tipo di domande. Come ti sei trovato in questi primi tempi in questa famigliona disastrata che accoglie alcuni di noi da quasi un decennio? Sentiti libero di dire anche che siamo degli stronzi freddi e poco accoglienti
    Bartok.:
    Ahahah no, mi trovo bene XD Non ho fatto molta fatica ad ambientarmi perché sono stato accolto subito da Asgharel che mi ha spiegato la situazione del forum e ha risposto ha tutti i miei dubbi sul regolamento
    C a n n e l l a:
    Sia coi vecchi che coi nuovi, quindi? Con Max avevamo parlato del Corso alle Basi...credi che ti sia servito? Se lo hai fatto...
    Bartok.:
    Yep, lo sto ancora facendo
    C a n n e l l a:
    E ti sembra utile?
    Bartok.:
    penso che per i nuovi sia importantissimo fare una ruolata del genere. Aiuta a capire meglio il regolamento e ad avere alcuni spunti da cui partire con la vita del pg
    C a n n e l l a
    Benissimo allora! (Toh Max, +1) E con i ritmi della Legend come ti trovi?
    Bartok.:
    Abbastanza bene, considerando che sono sotto esame. Non è richiesto un ritmo velocissimo, ma non si deve aspettare un eternità per avere una risposta
    sopratutto per quanto riguarda i dubbi suoi regolamenti sono tutti molto rapidi nel rispondere e pazienti XD
    C a n n e l l a:
    Sei fortunato...un tempo era molto più lenta la cosa...ci volevano mesi e mesi e mesi solo per raggiungere il genin. Ci mancherebbe altro...il regolamento non è molto semplice, specialmente per un neofita del genere. Tu avevi mai giocato su altri GDR by forum?
    Bartok.:
    Non sono un giocatore di lunga data, ho iniziato circa un anno fa. Ho partecipato ad un gr su Hxh che ha chiuso poco dopo la mia iscrizione e ad un altro su naruto che non mi piaceva e ho abbandonato
    C a n n e l l a:
    Porti merda? :look:
    Bartok.:
    mentre adesso sono stabile qui e su un gdr a tema bleach.
    Forse un pochino XD
    C a n n e l l a:
    Stai solo qui XD Molla Bleach! :addit:
    Bartok.:
    Mi piace l'altro gdr, mi spiace XD Ormai mi ci sono affezionato
    C a n n e l l a:
    Ora ho capito dove vai quando non posti :addit:
    Bartok.:
    Eh, eh, eh ognuno ha i suoi segreti XD
    C a n n e l l a:
    Quindi in sostanza ti trovi bene, vuoi rimanere e tutto quanto!
    Bartok.:
    Yep, l'idea è questa :zxc:
    C a n n e l l a:
    E hai anche buoni progetti, per quello che posso vedere io!
    Bartok.:
    Punto a istaurare un regime dittatoriale teocratico a suna
    C a n n e l l a:
    Ti dovrai scontrare con mezzi di quelli di Suna, visto che è quello che vogliamo e abbiamo sempre voluto tutti :zxc:
    Bartok.:
    Beh, prima Suna e poi il mondo a voi donerò gli altri paesi ù_ù
    C a n n e l l a:
    Esatto, esatto. Hai le idee chiare, com'è giusto ù_ù Le dittature si costruiscono passo passo. Ma stiamo parlando troppo di GDR. Adesso viene la parte in cui ti sguinzaglio: puoi dire quello ce vuoi, offendere chi vuoi, fare considerazioni che vuoi te!
    Bartok.:
    Uhm, allora userò questo spazio per fare propaganda politica
    C a n n e l l a:
    Prego! :solerò:
    Bartok.:
    Cari amici di Suna, per la salvezza del nostro villaggio ricordatevi che avete una sola alternativa
    la sottomissione al culto del fuoco. Fuck. Volevo dire, culto della Fiamma
    C a n n e l l a:
    E si smerdò da solo. Solo un demente come me poteva mettersi insieme a te .-. Ma ti voglio, anzi ti vogliamo, bene!
    Bartok.:
    Haruki sarebbe molto deluso. Lo fai perché mi vuoi bene e sono simpatico <3 Haruki non avrà comunque pietà per i disertori e chiunque oserà opporsi
    C a n n e l l a:
    Mi sembra giusto...Ehm...intervisto solo dittatori a quanto pare... :what:
    Bartok.:
    Beh, sono una categoria indubbiamente affascinante
    C a n n e l l a:
    Indubbiamente...Un'altra domanda: c'è qualche utente anziano con cui vorresti assolutamente giocare/confrontarti?
    Bartok.:
    Beh, direi Jeral (si scrive così?), direi che quel pg va contro tutto quelle in cui Haruki crede
    quindi penso sarebbe interessante affrontarlo, anche se Haruki è immensamente più debole
    C a n n e l l a:
    Jeral? [NdA: scusa Bore, io ero rimasto a Vergil ]
    Bartok.:
    Yep, quello che vuole liberare i bijuu, è lui, no? No, forse tu intendi il nick del giocatore
    C a n n e l l a:

    Bartok.:
    Quello non me lo ricordo, scusatemi XD
    C a n n e l l a:
    Maledetto! Allora indico una caccia all'uomo: chi avesse un PG chiamato Jeral si faccia avanti col giovane Bartok! XD [NdA: il bello della diretta :ghu:]
    Bartok.:
    Boreanz, l'ho trovato ù_ù
    C a n n e l l a:
    Ah Bore! Bore Bore, sentito? Ti vogliono!
    Bartok.:
    È presto XD Prima fammi diventare almeno genio e jinchuuriki Adesso Haruki va bene solo per fare sermoni
    C a n n e l l a:
    Nono, il dado è tratto! Boreanz, faje vedé tutto il pessimo carattere che ti contraddistingue!
    Bartok.:
    Bon, allora inizio a pensare ad un nuovo PG XD
    C a n n e l l a:
    Vedo che alla fine ho vinto di nuovo, portando un altro utente sulla strada della perdizione e dei mille PG Vuoi salutare qualcuno, Bartuccio?
    Bartok.:
    Comunque mi impegnerò per trascinare nella tomba anche Minobu. Così ricominceremo insieme <3
    C a n n e l l a:
    Non c'è bisogno, cambio spesso anche da solo :pwn: Vuoi salutare la mamma a casa che ti sta guardando?
    Bartok.:
    A dire il vero penso sia al campo da calcio con mio fratello, ma sono comunque io quello preferito
    C a n n e l l a:
    Toh, beccati questo, fratello di Bartok! E alla signora, un abbraccio caloroso da tutta la Legend! Chiudi come chiuderebbe Haruki!
    Bartok.:
    un attimo, mi hanno suonato alla porta XD
    C a n n e l l a:
    *testimoni di Geova mode: ON* :look:
    Bartok.:
    ok, ci sono
    C a n n e l l a:
    Siamo arrivati in fondo! Se non vuoi aggiungere altro, chiudi come chiuderebbe Haruki. Oppure come chiuderebbe un ungulato di tua scelta
    Bartok.:
    "Pensavo avremmo discusso questioni ben più rilevanti. La sua superficialità è deplorevole. Sono sicuro che il digiuno e un cilicio la renderebbero ben più attento ai veri problemi che attanagliano il mondo ninja"
    C a n n e l l a:
    Ecco, appunto. Niente ungulato. E questo era il nostro nuovo palo nel culo, Bartok aka Haruki! Vogliategli bene, utentanza!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    :guru:

    E pensare che con il mio secondo PG stavo considerando seriamente di prendere lo Yonbi :asd:
    Mi verresti a cercare con un lanciarazzi, di' la verità Bartok :guru:

    Per Jeral, sono più che disponibile a una giocata. Al contempo, però, date le premesse, sconsiglio vivamente un confronto tra i PG per il momento. Quando si gioca, si gioca, e non vorrei che Bartok si ritrovasse il PG senza attributi, oltre che senza vista :look:

    Cannellino aggiornati sugli avvenimenti del mio PG :addit:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    SSF!Y

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Era Alkaid che aveva il PG muto, se non ricordo male :zxc:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Dovrò fare una giocata con bartok... anche se forse dopo quella con cannella non vorrà più nessuno giocar con me :look:
     
    .
  5. C a n n e l l a
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Bore: non mutilare nessuno E perdonami, sono mancato molto tempo!
    @Criss: giusto, era Alkaid! Oh, non mi veniva il nome!
    @Shu: basta che nessuno legga quella giocata
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Il mio PG non è un tipo amichevole Se ciò non di meno Bartok vuole giocare, per me ok. Ma che le possibili conseguenze siano ben chiare :diego:

    Comunque siamo a due nemici mortali per lui, dopo il PG di Shu (incazzato a morte perché Jeral gli ha ucciso il cugino Forza Portante per liberare lo Yonbi). Liberare demoni non rende popolari nell'Accademia, a quanto pare :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Il punto è che se bartok vuole il 4 code poi c'è anche shu che vuole vedere se è degno :look:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Boreanz @ 2/6/2015, 15:17) 
    Liberare demoni non rende popolari nell'Accademia, a quanto pare :asd:

    _57c8a1a431a592af806925e57258202f

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Shu @ 2/6/2015, 15:41) 
    Il punto è che se bartok vuole il 4 code poi c'è anche shu che vuole vedere se è degno :look:

    Gara a chi arriva prima :diego:

    Anche Jin è in lista per lo Yonbi :asd:

    Bartok, se vuoi la Tetracoda dovrai combattermi :fgh:

    Max... :diego:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Maledetti! ò_ò Togliete le vostre manacce dallo Yonbi! È mio.
    No, beh, ovviamente, io preferirei prendere il gorilla che spara lava, ma, dal punto di vista di Haruki, non cambia molto. Lui è solo un contenitore, l'importante è avere un bijuu da sigillarci dentro. o.o Vanno bene anche il Rokubi e l'Ichibi.
    Ad ogni modo, mi batterò per Son Goku. :zxc:
    CITAZIONE (Boreanz @ 2/6/2015, 12:56) 
    :guru:

    E pensare che con il mio secondo PG stavo considerando seriamente di prendere lo Yonbi :asd:
    Mi verresti a cercare con un lanciarazzi, di' la verità Bartok :guru:

    Per Jeral, sono più che disponibile a una giocata. Al contempo, però, date le premesse, sconsiglio vivamente un confronto tra i PG per il momento. Quando si gioca, si gioca, e non vorrei che Bartok si ritrovasse il PG senza attributi, oltre che senza vista :look:

    Cannellino aggiornati sugli avvenimenti del mio PG :addit:

    Nell'intervista non sono stato chiaro, ma non voglio ruolare adesso con Jeral. Non ha senso, ucciderebbe Haruki con uno sputo. :sese: Vedremo quando diventerà chunin e potrà contare sullo Yonbi. :guru:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Spero che tu sia presto un chunin grosso e cattivo, allora :zxc:

    Nel mentre, lotteremo per lo Yonbi :guru:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Boreanz @ 2/6/2015, 16:17) 
    Spero che tu sia presto un chunin grosso e cattivo, allora :zxc:

    Nel mentre, lotteremo per lo Yonbi :guru:

    Non vedo l'ora *___*
    Anche se prima Haruki deve sopravvivere a Shizuka. :solerò:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Il mio nome compare troppe poche volte, Bartok *manie di protagonismo*


    Comunque che Shizuka ç_ç quella vuole solo scappare (come al solito) per non avere problemi (come al solito) XDDDDDDDDDD
    Se non l'abbozzate di chiaccherare allegramente delle vostre vite mentre lei rischia la gola vi carica in spalla, Shirai compreso, e corre lontano XDDD

    Poi l'ho già detto che Shizuka, Minobu e Haruki saranno grandi amici. Come le uova in camicia. O come si diceva è_é
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arashi Hime @ 2/6/2015, 18:21) 
    Il mio nome compare troppe poche volte, Bartok *manie di protagonismo*


    Comunque che Shizuka ç_ç quella vuole solo scappare (come al solito) per non avere problemi (come al solito) XDDDDDDDDDD
    Se non l'abbozzate di chiaccherare allegramente delle vostre vite mentre lei rischia la gola vi carica in spalla, Shirai compreso, e corre lontano XDDD

    Poi l'ho già detto che Shizuka, Minobu e Haruki saranno grandi amici. Come le uova in camicia. O come si diceva è_é

    Immagino intendessi culo e camicia. :patt:
    Haruki vorrà tanto bene a Shizuka, sopratutto se lo aiuterà ad impossessarsi dello Yonbi. <3
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Offrimi qualcosa in cambio, bel sacerdote sunese (minorenne), Shizuka tratta con chiunque fintanto che ha un vantaggio per sé e Konoha :diego:

    *donna dai saldi principi morali*






    *Da qualche parte, lontano, Haruki esplose*
     
    .
17 replies since 2/6/2015, 11:42   232 views
  Share  
.