[Intervista] Intervista a Bartok

Sì, uno di quelli nuovi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C a n n e l l a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che allo scorso giro ho intervistato un vecchio monolite della Legend, ho deciso di affrontare stavolta una nuova leva. E continuerò a fare così :zxc: Sappiatelo :zxc:
    Quindi, diamo il benvenuto all'utente Bartok! :riot:

    Bartok.:
    Iniziamo, via il dente via il dolore
    C a n n e l l a:
    Allora bene, ciao Bartok! Raccontaci un po' chi sei!
    Bartok.:
    Beh, che dire di me? Mi chiamo Andrea, ho 20 anni, studio medicina vengo dal nebbioso regno di Padania. Tra Narnia e Kiri. E basta, non saprei cos'altro aggiungere XD Ah, non ho molta fantasia, evidentemente.
    C a n n e l l a:
    Sei arrivato qui passando dall'armadio?
    Bartok.:
    No, mi ha dato un passaggio Daenerys con uno dei suoi draghi. Eravamo vicini di casa prima che si trasferisse
    C a n n e l l a:
    E chi non si farebbe dare un passaggio da Daenerys? :guru: Cazzate a parte, come sei arrivato sulla Legend?
    Bartok.:
    Penso attraverso qualche banner nella firma di qualcuno, non ricordo di preciso
    C a n n e l l a:
    E cosa ti ha fatto decidere di rimanere e non fuggire a gambe levate?
    Bartok.:
    Beh, il gdr principalmente. Mi piace il fatto che dia ampio spazio alla personalizzazione e anche il sistema degli stemmi mi sembrava carino. Poi, ovviamente, ho iniziato subito a ruolare con buoni player
    C a n n e l l a:
    E mi sembra che tu ti sia sbizzarrito nella personalizzazione! Un PG cieco! Vuoi raccontare chi è e che cosa fa il tuo PG?
    Bartok.:
    Allora, Haruki è un giovane monaca cresciuto con il solo scopo di diventare il prossimo ospite dello Yonbi. È molto testardo e inflessibile, non tollera le persone indisciplinate e sopratutto i traditori
    C a n n e l l a: