Al tavolo con Itai Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Patto non lascia traccia.
    Il Sangue non lascia scampo.
    Il Garth non lascia nulla al caso.


    " Ci sono molti pericoli in giro. Una tempesta è in arrivo. Sappi che io mi fido..."

    Con queste ultime parole Seiniji avrebbe abbandonato il mondo dei vivi, spegnendosi all'improvviso e senza il minimo preavviso. Il suo corpo sarebbe rovinato a terra lasciando Itai nello sconcerto più assoluto.
    Purtroppo i suoi propositi non si coniugavano con le sue azioni, forse per semplice inesperienza o magari per una profonda instabilità mentale. Un possibile alleato di grande prospettiva, che avrebbe potuto recitare un ruolo importante negli anni a venire...che spreco.

    In effetti faceva un po tenerezza; in fondo voleva solo salvare il suo villaggio.



    CITAZIONE
    Il Pg Seinji Akuma cade in coma per violazione del seguente patto sancito della tecnica "Patto di Sangue" .

    " L'organizzazione viene prima di tutto. Ogni tua azione deve essere concorde con i fini dell'organizzazione e il compito che ti verrà assegnato. Cercherai di portare a compimento tali scopi. Non metterai mai a rischio la segretezza e l'integrità dell'organizzazione. Farai di tutto per impedire a terzi di estorcere informazioni sull'organizzazione e non rivelerai volontariamente mai tali informazioni. Accetti queste condizioni? "[/color]

    Patto di Sangue
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 6
    Richiede: Controllo del Sangue III
    Incisione sulla Prima Tavola: "Troppe volte ho visto promesse infrante."
    L'utilizzatore può serrare un Patto di Sangue con un altro personaggio, purché esso sia consenziente e non controllato da Genjutsu o tecniche di qualsiasi genere. Il patto deve essere chiaro, non riferirsi ad azioni che la vittima non può non compiere o azioni quotidiane.
    Per serrare il patto è necessario che l'utilizzatore e la vittima stringano le mani, l'utilizzatore dovrà aggiungere effetti puramente scenici a piacimento. La vittima deve essere a conoscenza della tecnica. Trasgredire il patto provoca il coma. L'utilizzatore deve segnalare la rottura del patto con un post nella giocata dove rotto, può essere presente o meno. Non sarà a conoscenza della rottura del patto. Se ritenuto scorretto la vittima può appellarsi ai Giudici GdR.
    Sono necessarie Arti Mediche Superiori per guarire da questa condizione. L'utilizzatore sarà Affaticato per 1 settimana dopo aver eseguito questa tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Elevato)
    [Da Jonin in su]
     
    .
10 replies since 4/6/2015, 12:44   239 views
  Share  
.