Al tavolo con Itai Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il grande inganno

    L'inizio



    Seinji Akuma crollò all'improvviso, lasciandomi con molte domande in testa. Mi alzai di scatto quando la sua faccia cadde di schianto nel sushi che aveva quasi finito di mangiare. Il bicchiere di vino cadde sul tavolo sporcando la tovaglia. Mi avvicinai a quello che rimaneva di Seinji Akuma, cercando con le dita la carotide al lato del suo collo. Sebbene debole il battito c'era ancora.
    Cosa diavolo era successo? Era crollato all'improvviso, ma fino a pochi istanti prima sembrava star benissimo. Non ne sapevo abbastanza di medicina da poter capire cosa potesse essere successo. Forse quella genin, Meika, mi avrebbe potuto ragguagliare. Era certo che avevo Seinji Akuma inerme, schiantato su un tavolo e più morto che vivo. Di sicuro non l'avrei potuto lasciar lì.
    In molti si radunarono attorno a me e maledissi il fatto che mi avevano visto in faccia. La voce presto o tardi si sarebbe diffusa e magari questi fantomatici individui con cui Seinji si era immischiato avrebbero saputo che era stecchito e nelle mie mani. Il che significava che in un modo o nell'altro Seinji sarebbe potuto divenire un bersaglio.
    Maledetto bastardo, alla fine me l'hai lasciato il conto da pagare. Dissi mentre lasciavo una imprecisata (ma abbondante) quantità di Ryo sul tavolo, per poi caricarmi Seinji in spalla. Il proprietario mi raggiunse, preoccupato, al che dissi.
    Lo porto in un ospedale, si è sentito male. Nessun problema, il cibo era ottimo, è lui che è gravemente malato. Mentii spudoratamente.

    Una volta furoi dal locale Yogan mi raggiunse. Salii sul forso della dragonessa con Seinji e volai via. Yogan, è strano. È stramazzato al suolo mentre parlava. Veleno? Qui? Perché poi? Non capisco, ma quest'uomo ha delle risposte a delle domande che non mi sarei mai posto prima di incontrarlo. Tuttavia, Yogan, siamo stati visti. Se conosce dei segreti, voglio saperli, ma prima di tutto quest'uomo bé... Sorrisi. Deve morire.
    E doveva farlo davanti ad una vasta, pubblica ed onorevole platea.
     
    .
10 replies since 4/6/2015, 12:44   239 views
  Share  
.