L'accompagnatrice senza volto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hel
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    Il giorno della partenza





    Era una delle giornate più calde che si erano mai viste al Villaggio della Foglia; quel dì, Inoichi Yamanaka si trovava come sempre nel negozio floreale di famiglia, a studiare più che poteva l'affascinante arte della Botanica. Sua madre era lì presente, pronta a correggerlo nel caso commettesse qualche errore oppure nel caso non avesse capito qualche cosa, nonostante ciò capitava raramente; infatti sembrava che il giovane avesse un vero e proprio talento. La sua utilità nel negozio era quella di sistemare ed organizzare ogni tipo di pianta, visto che la madre (e lui stesso) amavano alla follia avere tutto in ordine, fino all'ultima foglia. Oltre a ciò, Inoichi si occupava con amore di accudire ed annaffiare i fiori che lo necessitavano; era molto raro che fosse lui ad occuparsi delle vendite, nonostante pure in quel campo sembrava avere buone abilità. Di tanto in tanto, si concedeva una pausa dallo studio, dal lavoro, e dagli allenamenti Ninja, rifugiandosi prontamente a casa sua nella sala da meditazione, un luogo dove 'purificava' la propria mente ed il proprio spirito, dove amava rilassarsi da solo oppure condividere tale esperienza con i suoi familiari. Un sera, dopo essersi lavato, vestito ed ovviamente profumato, si diresse proprio in quella sala, quando ad un tratto venne interrotto dalla madre, stranamente entusiasta, che lo informò di aver ricevuto un messaggio diretto a lui. Tale messaggio, ben riposto in un rotolo ripiegato, fu passato al ragazzo. La sua curiosità era molto stuzzicata, e proprio per questo, non esitò ad aprire il rotolo per leggerne il contenuto, posando i suoi gelidi occhi blu su quella carta accuratamente conservata. Si trattava di una missione, la prima missione a cui avrebbe partecipato il giovane biondo.
    Finalmente si sono decisi! Stavo iniziando a perdere le speranze...
    Disse, cercando di mantenere l'entusiasmo e mostrando una reazione molto modesta, visto che egli era uno dei migliori studenti dell'accademia Ninja, se non il migliore (era in un'accesa competizione con alcuni Uchiha).
    La madre, talmente bella e sensuale che sembrava emanare luce propria, si congratulò affettuosamente con suo figlio e, dopo aver riposto a terra un vaso di Alstroemerie, gli concesse un abbraccio. Lo informò prontamente che si sarebbe dovuto allenare e preparare al meglio per la missione, ma venne subito dopo interrotta dal ragazzo, spiegandole che sapeva bene che cosa doveva fare. Dopo essersi congedato dalla madre, si diresse finalmente verso la sala della meditazione e ci restò per un pò più di tempo, rispetto alle altre volte.
    Le giornate seguenti, egli passò meno tempo nel negozio di fiori e si allenò con i suoi amici del clan Nara ed Akimichi nelle tecniche di combattimento corpo a corpo e nell'utilizzo delle armi. Ricevette anche da quest'ultimi qualche consiglio e raccomandazione, ma tutti e tre, sembravano essere d'accordo sulla stessa cosa, ma fu una sola ad iniziare il discorso.
    Senti Inoichi, l'Hokage dovrebbe sapere benissimo che il trio Ino-Shika-Cho è una tradizione molto antica che va rispettata, mi sembra molto strano che non ci abbiano messo insieme nella squadra per la tua prima missione. Brontolò l'amica del clan Nara, per poi avere l'approvazione del tipo del clan Akimichi.
    Lo so ragazzi, non posso che darvi ragione, però probabilmente i piani alti avranno avuto le proprie motivazioni per fare una scelta del genere! E poi, questo non vuol dire che non saremo nella stessa squadra, una volta diventati Genin! Concluse Inoichi, per niente sicuro di ciò che aveva detto, ma abbastanza speranzoso e fiducioso nel tono, nel tentativo di rassicurare se stesso ed i suoi amici.
    I tre continuarono questo discorso per circa mezz'ora, prima di decidere di continuare a fare qualcosa di più utile: allenarsi.
    La giornata della missione arrivò. Il ragazzo si svegliò verso le 09.00 di mattina. Si lavò, mangiò e andò a preparare l'occorrente per la missione. Vestiva con una casacca nera, sul retro della quale c'era il simbolo del clan Yamanaka. Sotto di essa portava una canottiera bianca abbastanza leggera (anche perchè, il caldo era pressante). I pantaloni erano dello stesso colore della casacca, così come i sandali, sulla coscia destra invece c'erano le tipiche sacche Ninja di color scuro, una conteneva 2 Kunai e l'altra invece 6 Shuriken. All'estremità della schiena, invece, c'erano altre due sacche di color marroncino, contenenti filo Nylon, un respiratore, un accendino, bende, disinfettanti, garze, guanti in lattice, una bottiglietta d'acqua ed una scorta di cibo che bastava per sfamare per qualche ora una persona.
    Padre. Madre. Io vado! Ci vediamo!
    Le ultime raccomandazioni da parte del padre e la catenella d'argento porta-fortuna della madre concessero al ragazzo la carica necessaria per affrontare l'avventura seguente.
    La sua estrema puntualità, gli concesse il privilegio di arrivare esattamente alle 11.25 alle mura d'accesso Nord di Konohagakure; non un secondo prima, non un secondo dopo.
    Non si avvicinò troppo, preferì aspettare qualche segno di vita prima di posizionarsi esattamente nel punto prestabilito, ma; sapendo che non tutti era puntuali come lui, si diresse tranquillo nel punto esatto, mettendosi appoggiato con la schiena ad un'albero, all'ombra, con le braccia incrociate, ripassando mentalmente tutte le informazioni che aveva coltivato nell'accademia, per far passare il tempo (anche se, aspettare troppo lo avrebbe fatto brontolare e spazientire).


    StatisticheStatusNessun Danno
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    Testo 1


    Testo 2


    Testo 3


    Testo 4



    Edited by Eldingar - 17/6/2015, 14:03
     
    .
17 replies since 10/6/2015, 14:57   412 views
  Share  
.