L'accompagnatrice senza volto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    654a675e404db7aea824c168d40fa6a7



    Le strade di Otafuku

    Tredici giorni ed otto ore dal primo incontro col Bersaglio. Un incontro disastroso, tanto che avevo chiesto a mio padre di raddoppiare il regime di allenamento da quel momento in poi. Distante. Troppo distante fino ad essere quasi irraggiungibile, lo capisci? Lui disse che capiva, ma sembrava preoccupato per le mie intenzioni, non si aspettava che realizzare la limitatezza delle mie capacità mi avrebbe turbato fino a questo punto. No...no questo non fermerà comunque la Missione. Solo...ci vorrà del tempo. Lui disse che capiva e gli fui grato. Evitai di uscire per giorni, rafforzando il fisico e tutte le mie doti senza sosta, fin quasi a farmi del male, fino a realizzare che avevo fatto un passo avanti rispetto a prima. Piccolo, un piccolo patetico passo, ma si trattava solo del primo di una lunga corsa che mi avrebbe portato a sgozzare quel pomposo arrogante di un Ikigami.

    Ma come mai ora siamo ad Otafuku? Mio padre spiegò che per premiarmi per l'impegno voleva farmi fare un giro per le case di piacere. Io alzai lo sguardo al cielo, sospirando. Era evidente che il suo interesse era solo tirarmi su di morale. Papà, ti ho già spiegato che sto bene. Non serve andare da queste parti, inoltre sai bene quanto me che sono sicuramente più bravo di metà delle ragazze che girano da queste parti, dovrebbero essere loro a pagare me per il servizio e non viceversa...è quello che mi avete insegnato, dopotutto. Aggiunsi con un briciolo d'orgoglio: non erano comuni i ninja maschi addestrati a sedurre e soddisfare le donne. E comunque sarebbe solo ginnastica senza uno scopo: devo diventare più forte, non correre dietro alle distrazioni, io... Il suono di un'esplosione poco distante fece rizzare le orecchie ad entrambi. Uno scontro? Istintivamente cercai di arretrare: non potevo essere coinvolto a meno che questo non potesse dare vantaggi per la Missione, ma mio padre mi fermò con un cenno della mano. Secondo lui Otafuku, e soprattutto il Quartiere dei Piaceri, avevano delle leggi tutte loro ed un ninja non era tenuto ad immischiarsi a meno che non ci fosse un'evidente aggressione a carico degli abitanti della Foglia...ma valeva comunque la pena dare un'occhiata. Mio padre è sempre stato curioso, una cosa che gli avevo spesso rinfacciato durante gli addestramenti.

    Daccordo allora. Sapevo che sarebbe stato cauto, ed in sua presenza ero perlopiù al sicuro, ma non mi piaceva affatto l'idea di immischiarmi. Percorsi pochi vicoli, ecco che vedemmo un pò di fumo e dei vetri infranti fuori da una delle "case". E' come se avessero lanciato qualcosa di esplosivo oltre la finestra. Secondo mio padre poteva essere una Cartabomba, ma solo i ninja le usavano: quindi là dentro c'era un ninja o qualcosa del genere. Mi disse di nascondermi ma di tenere d'occhio la situazione, mentre lui saltava sul tetto con un solo balzo, per osservare meglio la scena.

    A posteriori mi viene da pensare che se fossi stato più attento non sarei finito coinvolto in tutta quella faccenda, ed ancora non so dire se fu un bene od un male...ma di certo le mie doti furtive erano quantomeno scarse, dato che a sei metri scarsi dalla finestra chiunque avrebbe potuto notarmi mentre mi sporgevo da dietro la parete, peraltro col coprifronte in vista a mò di cintura...e questo significava che chiunque poteva arrivare e sorprendermi sul fatto....chiunque.

    Edited by Febh - 19/9/2015, 16:18
     
    .
17 replies since 10/6/2015, 14:57   412 views
  Share  
.