La Principessa e la Volpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Lati Oscuri







    Sospirò pesantemente alle parole di Shizuka.

    Li avevo avvisati ma evidentemente certe cose passano difficilmente alle orecchie del clan Uchiha.
    Immagino ora debbano ascoltarmi per forza.


    Tamburellò sulla scrivania sorridente.

    Considera quel divieto sparito, non voglio sentire altre questioni a riguardo, quei piantagrane patologici li mando a vivere in mezzo al mare e l’unica parvenza di terra ferma che avranno sarà una scialuppa fatta con i loro ventagli del cazzo.

    Sgarbato, severo, ma era un tono che non ammetteva repliche, il clan Uchiha da quel momento non avrebbe più interagito con Heiko, fortunatamente da Hokage aveva un potere ben maggiore della semplice minaccia.

    Se è questo che ti serve, questo avrai.
    All’ospedale come ti sei trovata?
    Vorrei che collaborassi con Iron, per un po’, sei ancora inesperta, è la prima volta che metti piede li dentro.
    Riguardo la missione invece, beh, non posso dire tanto ma è palese che ti manchi un modo per valutare la forza del tuo opponente, e ne necessiti in qualche modo.
    Sarebbe meglio non ti spingessi più in solitaria all’esterno.


    Terminato il dialogo tra i due delle nocche sulla porta segnalarono la presenza di qualcuno che attendeva di entrare dietro ad essa.
    Qualcuno intimidito.

    Oh, avanti, entra pure!

    Non era il primo shinobi che passava, nonostante la schiena un po’ curva a causa dell’ingombrante presenza di Raizen pareva ben allenato e abbastanza preparato fisicamente, capelli neri, occhi neri: un Nara probabilmente.

    Allora ragazzo devi buttar giù dal letto uno Yamanaka capace di usare le carte ninja.
    E domani mattina voglio nel mio studio Soken Hyuuga, ho sentito che aveva notato qualcuno di particolare durante l’attacco al cinque code, se hanno combattuto assieme probabilmente avevano gli Hayate come avversari.
    Probabilmente saprà dirci qualcosa.
    Nel mentre ci avvantaggeremo sulla ricerca del povero stolto, abbiamo già un importante pedina nella nostra scacchiera, basta solamente farla cantare.


    All’arrivo dello Yamanaka Raizen lo fece accomodare in una sedia.

    Buona sera, o buon mattino se preferisci, mi scuso per questa convocazione frettolosa, ma è necessario agire in fretta, devi darmi un occhiata alla mente, ti “porgerò” un ricordo abbastanza vivido con il quale mediante la tua carta ninja ricaverai un identikit da consegnare alle giuste persone, ma a quest’ultimo passaggio penserò io.
    Ah, scusami ancora, non ti ho lasciato il tempo per le presentazioni.


    Gli cedette la parola con un sorriso, stranamente cordiale, quello studio pareva avere un effetto positivo sul Colosso.

    Kodachi Yamanaka Juudaime-sama, per servirla.

    Guadagnò subito la sedia con uno scatto lievemente teso mentre acquisita una posizione comoda si preparò alla breve interrogazione mentale, altro evento non troppo piacevole.
    Fortunatamente breve ed immediato grazie alla possibilità di trascrizione immediata, poter vedere il volto dell’individuo stampato lo inquietò lievemente, ed al contempo lo rese euforico.

    È un pezzo di merda, ma devo ammettere che avere qualcuno su cui indirizzare lo stress non fa mai male.
    Grazie Kodachi, uscendo abbi cura di far rientrare il ragazzo che attende qui fuori.


    Quando il Nara guadagnò nuovamente la stanza passò qualche secondo perché Raizen gli rivolgesse la parola, intento com’era a squadrare la foto.

    Eccoti qui, devi farmene parecchie copie, questa faccia deve arrivare in tutto il continente ninja, ma sta ben attento ad un particolare, questo gratta cessi non deve sapere chi l’ha scoperto, invia l’avviso a Kiri, Suna e Oto e concorda la pubblicazione per la giornata di domani alla medesima ora, di modo che non si comprenda di che paese fosse il ninja che l’ha scoperto.
    Quando gli arriverà la mannaia sul collo si chiederà a lungo di chi era la mano che l’ha decapitato.
    Ah, aspetta, non iniziare a copiarle domattina è probabile che lo Hyuga aggiunga importanti dettagli se i miei sospetti sono ben riposti.


    Fu così che Jeral, il cui nome avrebbe scoperto l’indomani mattina insieme ad un viso più dettagliato grazie ai ricordi dello Hyuga, fece conoscere le sue sembianze e parte delle proprie abilità all’intera accademia, proprio per mano del villaggio che aveva prima aiutato e poi cercato di ledere.
    Addirittura pareva che l’individuo non fosse nuovo all’accademia a Suna era riuscito a liberare un demone, particolare che fece riflettere il Colosso sulle sue reali intenzioni a Konoha di cui si sarebbe premurato di informare il nobile Soken in modo da indurlo a far decadere quello sciocco debito d’onore verso il criminale.
    Consegnato l’identikit all’impiegato Raizen tornò su Shizuka.

    Direi che questa faccenda è lontana dal concludersi, tra poche ore il viso di quel grattacessi sarà dominio pubblico e non potrà muovere un passo senza mascherarsi.
    Ma prima di lui la donna catturata all’attentato, ho fatto una fatica tremenda per prenderla viva e nonostante ci avessi pensato già prima non mi ero ancora occupato di interrogarla.


    Si fece nuovamente pensieroso, per concludere con una smorfia spensierata chissà quale monologo.

    Tuttavia non penso sarà un bello spettacolo da vedere, e non vorrei tu dovessi guardare, anche perché è una donna e non ho piacere a farlo ne a mostrarmi in queste circostanze.

    Era forse più serio di quando non avesse appreso l’identità del nukenin, probabilmente conscio del fatto che alcuni lati di quel lavoro, o per meglio dire dei torturatori, mal si addicessero all’Hokage e ad un suo lato che voleva venisse dimenticato, seppur non accantonato.




    CITAZIONE
    /OT l'utilizzo dello Yamanaka è puramente scenico, la sua abilità viene usata per un identikit eseguibile a mano mediante un disegno, ho solo voluto rendere più ninja la cosa u_u OT/
     
    .
16 replies since 11/6/2015, 13:06   332 views
  Share  
.