Il Grande Evento

Il Juudaime Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    rhythm is a dancer

    Came On Barbie!!! Let's Go Party!!




    Poche cose potevano turbare la quiete del paese della foglia. Tranquillo e fresco, seppur in un periodo di non grande felicità riusciva sempre a mantenere forti le sue caratteristiche. Sopratutto la quiete era caratteristica particolarmente apprezzata nel quartiere Nara in cui vivevo. I momenti di più grande trambusto li vivevamo quando il saggio di turno sbagliava una coniugazione, o quando una partita a scacchi finiva diversamente dal previsto. In questi casi ci si lasciava addirittura andare ad alcune risate e simili manifestazioni. Erano giorni che per le strade si trovavano volantini riguardo uno strano evento, molto sintetici, non esprimevano nulla di particolare nè davano indizi utili. Inoltre, passando per la piazza centrale notai preparativi per quello che doveva essere un grande palco.


    Sicuramente vale la pena di venire a vedere cosa succede, ma devo trovare una postazione comoda... Sotto questo palco si accalcheranno troppe persone, non mi piace stare stretto.

    Konoha era il mio villaggio, non avevo bisogno di grandi perlustrazioni per trovare un qualche posto decente. Siccome l'evento era alle ventuno decisi di recarmi sul posto una mezz'ora prima. Ero solito amare l'arrivare in anticipo, detestavo i ritardatari, erano persone incapaci di gestire la propria vità. Ben deciso a star lontano dal palco, mi trovai un posticino su uno dei tetti delle case attorno alla piazza. La mia postazione era paragonabile ai balconcini dei teatri, indubbiamente chi era in platea vedeva meglio ed era più vicino alla scena, ma nel balconcino ognuno aveva la propria tranquillità. Se avessi voluto grattarmi avrei potuto farlo senza dover convivere con il rischio di essere visto.


    Chissà cosa mi aspetta.

    Era un periodo normale, avevo da poco vissuto una strana esperienza con Atasuke. Al termine della quale avevo capito che si trattava di un addestramento,e che io avevo grandemente fallito. Detto ciò, anche se inizialmente la cosa mi era bruciata parecchio, ora stavo iniziando a conviverci senza troppi rimorsi, inutili tra l'altro.
    Stavo osservando la scena tranquillo, seduto sul tetto di quella casetta mi godevo una leggera brezza, mentre dai diffusori proveniva senza sosta della musica.
    D'un tratto, accadde l'impensabile. Una schitarrata interruppe i pensieri di tutti, tra l'altro sotto il palco c'era un enorme ammasso di persone, come previsto. Poco dopo il tendone nero che copriva il palco si alzò per poi scomparire, lasciando la scena ad un cantante un po' troppo esaltato. Neanche qualche minuto, che un pazzo, inizialmente considerabile uno stuntman arrivò saltando sul palco.


    L'hokage ?

    Non riuscì a trattenere un sussurro incredulo, mentre osservavo la scena di Raizen che alzava le braccia al cielo scatenando due fiammate dal palco. Non ebbi nemmeno il tempo di pensarci su, che un'esplosione bestiale scosse la montagna dei Kage. Giustamente, anche l'ultimo arrivato voleva ciò che gli era dovuto.
    Continuai a guardare la scena perplesso. Indubbiamente felice per il fatto che Konoha potesse oggi vantare una nuova figura cardine, ma colpito dal carattere " particolare " di questa.
    Non lo conoscevo ancora, ma indubbiamente si presentava come una persona frizzante.


    Forse solo Kyuubi aveva fatto più casino.

    Pensai mentre mi guardavo intorno, alla ricerca di qualcuno che conoscessi.
     
    .
54 replies since 2/7/2015, 18:37   1190 views
  Share  
.