Il Grande Evento

Il Juudaime Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Immerso nei miei pensieri mi ritrovai a dondolare e man mano che il tempo passava più il mio corpo si contorceva e le mie bracca iniziavano ad oscillare fino al contatto con gli altri spettatori. Senza accorgermene ero uno del gregge, mi muovevo insieme alla massa prendendo a spintoni chiunque mi capitasse a tiro...semplicemente non ero io.

    Quando mi accorsi di essere sotto l'effetto di una illusione di potenza assoluta ero avanzato di 20 metri e mi trovavo sotto al parco urlando cose senza senso. Ero sudato...quando mai lo ero stato? Anche nei combattimenti o situazioni più delicate non mi era mai capitato! E poi cantavo, se così possiamo dire, un testo inventato di quella "canzone" abominevole...per fortuna i miei cadaveri non erano li a vedermi. Tuttavia, anche se mi ero accorto del jutsu, le mie gambe si muovevano in cerca del punto più rumoroso, sempre più vicino alle casse dalle quali quell'inferno aveva origine.



    Fu solo grazie al mio rigore mentale e alle motivazioni che mi avevano spinto a giungere fino a Konoha che riuscii a liberarmi dal jutsu, in un breve lasso di tempo nel quale la musica si interruppe tra una performance e l'altra. Del tutto intontito cercai di uscire dalla folla, non usando particolari abilità o attingendo alle capacità ninja di cui ero in possesso, per non dare dell'occhio. In questo forse il jutsu mi avrebbe anche aiutato in quanto molto probabilmente non tutti avevano avuto la prontezza di liberarsene o più semplicemente non avevano motivo per farlo. Dopotutto quelloe ra un giorno di festa...per ora.

    Mi allontanai dalla piazza, nella quale gli ultimi ritardatari stavano ancora arrivando, mantenendo un profilo basso e accentuando la stanchezza del concerto. Di certo vi erano molti abili shinobi concentrati tutti in quel posto, avrei dovuto agire con cautela e facendo le cose con calma. Entrai in un vicoletto lì vicino, simile ai tanti altri che si snodavano dal palco centrale, e dal quale qualche persona continua ad affluire...difficilmente qualcuno avrebbe potuto far caso a me, in quella masnada di gente e casino generale. Con sguardo clinico avevo già osservato i possibili ninja collocati più in alto, avrei potuto riconoscerli dall'armamentario se non fossero stai in borghese, in maniera tale da scegliere proprio la stradina meno esposta ad eventuali occhi indiscreti.

    Non avevo il mio armamentario, ma davvero ne avevo bisogno? La mia meta non distava poi molto e prima che il concerto fosse finito, il mio regalino al nuovo Kage sarebbe stato consegnato.

     
    .
54 replies since 2/7/2015, 18:37   1190 views
  Share  
.